Pagina 144 di 152 PrimoPrimo ... 4494134135136137138139140141142143144145146147148149150151152 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2146 a 2160 di 2274

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SOCIO-ECONOMICO[parte 1]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Hanno guadagnato una regione strappandola al csx, il csx ha solo confermato guadagnando nulla anzi ne ha perso una, quindi non ha vinto nulla.
    Al massimo si può dire che non ha vinto tutto quanto sperava di vincere, ma se vi sentite meglio dicendo che ha perso fatelo pure, chi si accontenta gode e voi di godere ne avete così poche di opportunità......
    Non si sta parlando di tutto il centro-destra, ma solo di Salvini: nelle Marche ha vinto il candidato di FdI, in Liguria un transfuga di Forza Italia e in Veneto Zaia che nella prima dichiarazione dopo la vittoria si è affrettato a dire che ha vinto perché lui non va in giro per comizi. Boom.
    L'unico vero obiettivo del salciccio era la Toscana, e ha PERSO. Boom.

Per il resto, Renzi ha fatto un prevedibile flop, ormai non lo votano più nemmeno i parenti.
    Il PD ha perso le Marche ma ha mantenuto la Toscana e in generale come percentuali ha tenuto abbastanza: diciamo un sei meno meno.
    Il M5S è scomparso dai radar, ormai reggerà - forse - fino a fine legislatura e poi si scioglierà come neve al sole...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Strano.
    Il mio comune risulta in bianchissimo, affluenza al 58%, son sempre 15.000 voti... tra l'altro di solito è uno dei primi in regione a scrutinare e comunicare i dati.

Chi fa ste mappe aveva finito l'inchiostro?

Interessante il Veneto... un no secco.

Predefinito

Da questa "cartina", il si ha vinto grazie al "tacco" d'Italia . . . e (presumo, per motivi opposti ) all'alta incidenza di si nell' estremo nord (est)
    Curiosità, In Toscana ha vinto il si ? ? ?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Per quello c'è una dichiarazione meravigliosa di Renzi, "alle elezioni abbiamo stravinto". E anche qualche grillino riesce a dire di non aver perso. Poi Zingaretti dice che sono maggioranza loro......Per qualcuno la matematica, anzi l'aritmetica, più semplice e più alla portata, è un'opinione
    No caro
    Zingaretti dice che il PD è il primo partito.
    Il ché è vero, peccato che siamo sempre più nella situazione in cui i partiti, specialmente alle amministrative, quasi spariscono dalla scheda elettorale.

Praticamente è contare come il Re di Coppe quando è briscola Bastoni... insomma non male, ma hai carte migliori da giocare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Non si sta parlando di tutto il centro-destra, ma solo di Salvini: nelle Marche ha vinto il candidato di FdI, in Liguria un transfuga di Forza Italia e in Veneto Zaia che nella prima dichiarazione dopo la vittoria si è affrettato a dire che ha vinto perché lui non va in giro per comizi. Boom.
    L'unico vero obiettivo del salciccio era la Toscana, e ha PERSO. Boom.

Per il resto, Renzi ha fatto un prevedibile flop, ormai non lo votano più nemmeno i parenti.
    Il PD ha perso le Marche ma ha mantenuto la Toscana e in generale come percentuali ha tenuto abbastanza: diciamo un sei meno meno.
    Il M5S è scomparso dai radar, ormai reggerà - forse - fino a fine legislatura e poi si scioglierà come neve al sole...
    In Toscana il cx ha preso 25 punti in più, chiamala sconfitta........
    Zaia è leghista ed è inutile il tentativo palese e smaccato della sx, di mettere zizzania tra Zaia e Salvini, tanto non ci riusciranno mai.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Da questa "cartina", il si ha vinto grazie al "tacco" d'Italia . . . e (presumo, per motivi opposti ) all'alta incidenza di si nell' estremo nord (est)
    Curiosità, In Toscana ha vinto il si ? ? ?
    No, perché l'affluenza è bassissima, se moltiplichi il 70% di sì, per il 10% degli aventi diritto al voto, fai meno del 70% di no col 70% degli aventi diritto al voto a Nord Est, ma anche se fosse stato 50% no col 70% dell'affluenza!

Ma la matematica??

- - - Updated - - -

Zaia è leghista ed è inutile il tentativo palese e smaccato della sx, di mettere zizzania tra Zaia e Salvini, tanto non ci riusciranno mai.
    Dici che le ciliegie fuori campo 4 mesi fa, erano un regalo d'amore tra i 2?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Infatti ho detto che è stata una sconfitta di Salvini, non del centrodestra. O cx (centro-xestra?) come ti ostini a chiamarlo tu

No, direi che è inutile il tuo tentativo di difendere il mangiapanini.
    Prima o poi ci sarà la resa dei conti all'interno della lega, e lui sta già sgranando il rosario...

Predefinito

Pie illusioni le vostre, comunque chi vivrà vedrà.
    Io farei molta attenzione all'abolizione dei decreti sicurezza perchè non tutti i 5s.... sono contrari e alcuni, girano voci, potrebbero votare contro passando alla Lega per
    cercare di assicurarsi un posto nella prossima legislatura come ringraziamento.....

Predefinito

Sì sì, con il 30% in meno di seggi a disposizione vedrai come saranno accolti a braccia aperte dai leghisti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Beh, Milano, Brescia, Bergamo e Mantova (le prime che mi vengono) sono roccaforti radical chic?
    Sì però Mantova ha 50.000 abitanti, compresi i non aventi diritto.
    Bergamo ha un sindaco di sinistra? Sul serio? Infatti alle politiche e alle Europee si guardano bene dal votare il partito del loro sindaco.
    Nelle Valli alpine e prealpine la Sinistra non va neanche a fare le campagne elettorali (in Val Sabbia, per dire, c'è un murales originale del Ventennio, restaurato con cura dagli abitanti. Per amore della storia si intende ).
    Alle regionali, il risultato è scontato. Non plebiscitario come in Veneto, ma di sicuro non in bilico.

Io non sostengo certo Fontana, e dopo il Covid ancora meno di prima. Ma la realtà regionale è questa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    E certo che sono una cosa diversa, conta il candidato in primis e quelli di cui si circonda.

Ma leggere che alcune città lombarde sono solo roccaforti dei fighetti radical chic ... beh, no.

Oppure la lega va forte solo in campagna, in montagna e in provincia? Può essere.
    Guardati dove vince il csx a Milano.
    te lo dico io: municipio 1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Guardati dove vince il csx a Milano.
    te lo dico io: municipio 1
    Quindi o i milanesi abitano tutti nel municipio 1 oppure sono radical chic anche a Quarto Oggiaro.

Altrimenti non si capisce dove avrebbe preso i voti Sala.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Io non sostengo certo Fontana, e dopo il Covid ancora meno di prima. Ma la realtà regionale è questa.
    Infatti. Però se non mi sono ancora spiegato, non dipingiamo tutta la Lombardia come un covo di leghisti impenitenti.

A vari livelli si fanno spazio anche altri.

Che Mantova avesse solo 45.000 abitanti l'ho scoperto l'anno scorso e sono rimasto mezzo sconvolto
    Una città così ricca di storia, monumenti e figure di rilievo addirittura più piccola del misconosciuto comune umbro dove risiedo (che non fa manco provincia).

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Non fa manco Città Metropolitana, vorrai dire!

Pagina 144 di 152 PrimoPrimo ... 4494134135136137138139140141142143144145146147148149150151152 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri