Pagina 125 di 148 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1861 a 1875 di 2207

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SOCIO-ECONOMICO[parte 1]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    perchè la politica deve risolvere i problemi DOPO che la gente è stata recuperata in mare. O PRIMA che partano verso il mare.

Io la donazione l'ho fatta per il problema del MENTRE sono in mezzo al mare, visto che la politica non se ne occupa
    Io non parlavo di donazioni, ma di politica.
    Forse non era chiaro.
    Secondo me la politica prima dovrebbe risolvere i problemmi locali e poi se avanza qualche risorsa si può pensare a quelli degli stranieri, però non è che ne avanzino chissà quante. Tutto qua.
    Non credo che esitano lavori che gli italiani non farebbero mai, basta auentare salari e stipendi e quindi secondo me importare troppi migranti adesso o aumentano le lsite di disoccupazione o si riducono inutilmente le paghe dei lavori più modesti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    La dannazione eterna ricada su chi ha consentito che questi scappati di casa potessero finire di distruggere un paese.
    Ex comici falliti ed elettori, complici allo stesso modo. Questo ebete è roba vostra, riprendetevelo.

Sottosegretario agli esteri ..... Signore pietà!
    Io sulla Geografia, sulla Storia anche, pretendo che un politico, debba essere afferrato, soprattutto se diventa parte del ministero degli esteri................
    libia - libano
    gottardo - italia

magari uno neanche si ricorda che da li arrivavano i fenici

tante caxxate si son sentite................ purtoppo c'è un imbarbarimento generale culturale che ci porta ad esempio a perdere Zavoli ed avere gli altri fenomeni del giornalismo televisivo attuale (un abisso................................)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlo84 Vedi messaggio
    Io non parlavo di donazioni, ma di politica.
    Forse non era chiaro.
    Secondo me la politica prima dovrebbe risolvere i problemmi locali e poi se avanza qualche risorsa si può pensare a quelli degli stranieri, però non è che ne avanzino chissà quante. Tutto qua.
    Non credo che esitano lavori che gli italiani non farebbero mai, basta auentare salari e stipendi e quindi secondo me importare troppi migranti adesso o aumentano le lsite di disoccupazione o si riducono inutilmente le paghe dei lavori più modesti.

Okay forse non sono stato chiaro. Non ho scritto accogliamoli tutti. Ho scritto che quelli in mezzo al mare vanno salvati. Poi facci quello che ti pare.

Le scelte sull'accoglienza le lascio agli italiani. Sul salvarli in mare o meno io me ne fotto e cerco di dare il mio contributo, qualche birretta in meno mi riduce la panza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Io sulla Geografia, sulla Storia anche, pretendo che un politico, debba essere afferrato, soprattutto se diventa parte del ministero degli esteri................
    libia - libano
    gottardo - italia

magari uno neanche si ricorda che da li arrivavano i fenici

tante caxxate si son sentite................ purtoppo c'è un imbarbarimento generale culturale che ci porta ad esempio a perdere Zavoli ed avere gli altri fenomeni del giornalismo televisivo attuale (un abisso................................)
    Semmai dovrebbe essere "ferrato" in materia...

Predefinito

a proposito di migranti, ho visto che è ripresa la fuga dall'Italia verso la Francia attraverso il colle del Monginevro

io non ho ancora chiaro quale sia il giusto approccio, tra chiusura totale stile usa o accoglierli a braccia aperte, però questa via di mezzo che poi li costringe di fatto a una vita da clandestini illegali, lavorando in nero (quindi anche in Francia sfruttano il lavoro nero, non solo noi cattivoni italici?) e finendo per foraggiare mafia e illegalità non la sopporto più

Predefinito

Settimana scorsa al ritorno dalla francia ne ho visti un po’ che bivaccavano sui binari vicino al confine di Ventimiglia.
    All’andata alla frontiera ne ha tirati giù un po’ dal treno la polizia di frontiera

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dal fantastico mondo di arcurilandia è tutto, a voi la linea topolinia.

Banchi rotanti non a norma. Parola di azienda che li produce per le scuole

https://www.startmag.it/economia/ban...per-le-scuole/

Predefinito

L’ex attore di fotoromanzi, attuale consulente ( ) del governo piddin-dementi, inizia a lanciare il sasso . . .
    “Forse non si potranno aprire le scuole e non si potrá votare” . . . poi, parzialmente, smentisce ma intanto, in una chiara
    strategia, si inizia a far passare il messaggio . . .
    “Terrorizzare per (continuare a) governare, controllare ed educare”

Predefinito

Preferivo Achille Lauro (l'armatore, non il cantante), almeno il paio di scarpe - una prima e una dopo aver votato - le pagava con i soldi suoi, non con i miei.

A me sembra anche un po' avvinazzato, che ne dite?

Predefinito

Tra tutti i bonus, mi pare quello più sensato.

Predefinito

In Puglia é un problema, col Covid si fa piú fatica a spendere 2-4 anni di stipendio per la festa di matrimonio.

E poi si aiuta l'economia, c'è mezzo Pil pugliese che gira attorno alle spese folli dei matrimoni.

Ah ma voi avevate in mente il costo di crescere bambini e di farsi una casa?

Predefinito

Insieme alla busta(rella) elettorale il conducator Emiliano Zapata de noantri pare regali anche un paio di bottiglie di olio pugliese doc.

Fatto con le olive delle due-tre piante sopravvissute al suo approccio sciamanico alla xylella.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    In Puglia é un problema, col Covid si fa piú fatica a spendere 2-4 anni di stipendio per la festa di matrimonio.

E poi si aiuta l'economia, c'è mezzo Pil pugliese che gira attorno alle spese folli dei matrimoni.

Ah ma voi avevate in mente il costo di crescere bambini e di farsi una casa?
    Ricordo con nostalgia un matrimonio pugliese qui:
    https://www.villacarafa.com/
    un amico con uno stipendio normalissimo, non ho mai capito come avesse fatto a pagare...
    Soprattutto con quello che gli hanno bevuto gli amici scesi dai monti.

Pagina 125 di 148 PrimoPrimo ... 2575115116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri