Pagina 109 di 120 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1621 a 1635 di 1800

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SOCIO-ECONOMICO[parte 1]

Predefinito

Il canada non paga, anche perché se cominciasse a pagare, con i suoi milioni di cittadini che abitano in paesi medio orientali ( il passaporto canadese e’ spesso un secondo o terzo passaporto per le élite dei paesi arabi ) , non sarebbe più finita. Figurati che ci fu uno scandalo quando bel 2006 il governo canadese pago’ 100 milioni per il reimpatrio di 15.000 cittadini dal Libano, e poi dopo un mese la metà erano di nuovo in Libano. E per l’opinione pubblica da allora non paga più nulla. Anzi, a dirla tutta il governo canadese e’ uno di quelli che offre la minore assistenza consolare per i cittadini nelle galere straniere, anche in caso di pena di morte. Lo fa di politica. Se vai all’estero lo fai a tuo rischio e pericolo. Punto. Per cui se qualcuno ha pagato per il rilascio dei due in Mali, di sicuro non sono stati i canadesi.

Predefinito

Da un dato che ho sentito stasera, ad oggi é stata pagata ben 1.2% (unovirgoladuepercento) della cassa integrazione . .
    17.200 su 1.600.000 . . . (penso si tratti di quella di marzo, non hanno detto di quella di aprile)

E la Moretti difende il governo dicendo che la sua amica (forse perche sua amica ? ? ? ) ha ricevuto i 25.000 euro da una
    Cassa Rurale di un paesino veneto . . .

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Seconda puntata. Segue ..... .

Checkpoint all'ingresso del comune di Pisa: i livornesi respinti alla "frontiera" a Calambrone

.... una vera offensiva via mare, terra e cielo con i droni .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    I troppi funghi evidentemente ti danno al cervello… Rileggiti, e dimmi chi sta spargendo odio e insulta, tra me e te.

Io ho semplicemente espresso la mia opinione e certamente non è così bislacca. In un Paese in cui il centro-destra adesso ha circa il 48%, credi che non si avvicinino al 40% i "mentecatti" che la pensano come me su questo tema?

In Italia la maggioranza della gente forse la pensa come me...rispettaci!
    (Battaglia contro i mulini a vento. E' nel DNA di certa - tanta - sinistra pensare che solo loro hanno ragione e non tollerare, passando a minacce o insulti, chi la pensa diversamente… La strategia più raffinata è quella di evitare le elezioni, quella più routinaria è la predetta.)

Nel dettaglio… Io faccio carità e forse più di te, ma qui in loco (Nord Italia), dove c'è gente che muore di fame ed è senza tetto… Me ne faccio certo una ragione se per alcune fa più figo andare in Africa...

… Bene, liberissime ed ammirabili per andarci ma a spese loro - soprattutto se poi vanno a cacciarsi in guai di questo tipo, il che non ESCLUDE CERTO TENTARE DI salvarle, ma certo esclude pagare riscatti, PESSIMA ABITUDINE ITALIANA PER CUI TUTTI CI CRITICANO.

(Come detto, l'anelito verso il prossimo lo si può soddisfare anche nel proprio quartiere, o città o nazione.)
    E infatti Calipari l'han fatto secco gli americani dopo aver portato a termine efficacemente un'operazione come questa... poveretto.

- - - Updated - - -

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    E infatti Calipari l'han fatto secco gli americani dopo aver portato a termine efficacemente un'operazione come questa... poveretto.

- - - Updated - - -
    Forse è anche il caso di fargli comprendere che "maggioranza" s.f., significa ben altro. Al mio paese (una cittadina del sud) maggoranza è il 52% non il 48% , precisato ciò è necessario rispettare sia il 48% sia il 52%, però vince il 52%, che dici Giorad?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Mettetelo nella lista ignorati, quando farete tutti così, isolamento preventivo, il virus della disinformazione si spegnerà da solo.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Forse è anche il caso di fargli comprendere che "maggioranza" s.f., significa ben altro. Al mio paese (una cittadina del sud) maggoranza è il 52% non il 48% , precisato ciò è necessario rispettare sia il 48% sia il 52%, però vince il 52%, che dici Giorad?

Ti dico che devi rispettare l'opinione del 48%, muy simple... Che su questo tema cmq, potrebbe essere netta maggioranza.

Ho già argomentato (posts addietro) perchè non è per niente certo che pagare riscatti sia la strategia più proficua.

Del resto, se la maggioranza dei nostri partners NATO di riscatti non ne paga - è una ragione in più per fare lo stesso.
    Ci hanno in uggia per questo… Ci vedono come "involontari" finanziatori e stimolatori di attività terroristiche.

Ecco perché nelle missioni a noi ci fanno "giocare a pallone coi bambini iracheni".

NON SI FIDANO… vecchio luogo comune, purtroppo vero.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mettetelo nella lista ignorati, quando farete tutti così, isolamento preventivo, il virus della disinformazione si spegnerà da solo.
    Turbe psichiche le tue. Non siamo alle crociate, datti una calmata pf. E soprattutto smettila di andare a piangere dalla maestra...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Questa mattina ho visto il video in cui Silvia Romano rilascia alcune dichiarazioni alla stampa, vedere accanto a lei Conte con il ciuffo perfetto e Di Maio con la mascherina tricolore intenti a fare la ruota come due pavoni mi ha dato veramente fastidio, in compenso la De Micheli ha messo su twitter una foto della ragazza con il commento : finalmente libera ed un bello stemma del Pd.
    Oramai ogni cosa deve diventare una passerella ed un evento mediatico.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Questa mattina ho visto il video in cui Silvia Romano rilascia alcune dichiarazioni alla stampa, vedere accanto a lei Conte con il ciuffo perfetto e Di Maio con la mascherina tricolore intenti a fare la ruota come due pavoni mi ha dato veramente fastidio, in compenso la De Micheli ha messo su twitter una foto della ragazza con il commento : finalmente libera ed un bello stemma del Pd.
    Oramai ogni cosa deve diventare una passerella ed un evento mediatico.
    Spettacolo da mandolinari… ributtante.

L'avesse fatto il "puzzone B." sarebbe venuta giù piazza e palazzo assieme... Ma con questi nisba, va bene così - media irregimentati alla bisogna (panem et circenses per il volgo).

Con tutti i problemi che hanno lasciato irrisolti… Qui stiamo parlando di 1 persona, una.

Hanno dimenticato lor signori quante balle stanno raccontando, a zero lire, alle centinaia di migliaia in acuta sofferenza, spesso ingiustamente silenziosa quando non moritura.
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	EXlxEGoXgAYiiDg.jpg
Visite:	16
Dimensione:	101.8 KB
ID:	73154  

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    la decrescita come è teorizzata da Serge Latouche non è assimilabile a quello che stai dicendo. è spiegato bene nella prima pagina di tutti i suoi libri, il problema è che tutti parlano di decrescita e pressoché nessuno ha letto nulla di questo autore
    Io ho letto fino a metà il libro di riferimento, lo avevo comprato credendo di trovare qualche concetto innovativo, invece dopo la sequela di stron*ate a ripetizione, non ho avuto più stimolo a proseguire la lettura. Ma come cacchio si fa, nel 2000 a leggere uno che va teorizzando che la rinascita dell'economia sarà basata l'orto in cortile...
    Ultima modifica di Vettore2480; 11-05-2020 alle 11:06 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Seconda puntata. Segue ..... .

Checkpoint all'ingresso del comune di Pisa: i livornesi respinti alla "frontiera" a Calambrone

.... una vera offensiva via mare, terra e cielo con i droni .....
    Dei gruppi di livornesi integralisti rapiranno delle giovani pisane, le convertiranno al cacciucco e come riscatto chiederanno l 'accesso al mare…...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

Giorad, DATTI UN CALMATA (e 2).
    Giorad è, molto spesso, fastidioso come un gatto attaccato ai testicoli ma
    su questa storia esprime un concetto che non é solo il suo (ma anche il mio e
    di molti altri)

“ In queste ore un post di Paola De Micheli sta facendo discutere: la ministra delle infrastrutture e dei trasporti nel Governo Conte ha pubblicato sui social una foto di Silvia Romano, la cooperante liberata dopo essere rimasta in ostaggio per 15 mesi nelle mani di Al Shabab in Somalia, accompagnata dal logo del suo partito.
    Una "strumentalizzazione vergognosa", come hanno sottolineato numerosi utenti, tra i quali spicca Luca Bizzarri”

Predefinito

Su Bloomberg ho appena letto un articolo in cui si evidenzia che "il populismo costa caro all'Italia" letteralmente chiamandolo "toxic politics".

In sostanza, dato che il MES garantisce prestiti per una durata fino a 10 anni al tasso di 0.1% annuo, se si prendesse tutto il disponibile x noi si avrebbe una cifra annua per interessi pari a 36 milioni di euro.
    Se invece l'Italia emettesse per lo stesso importo nominale un debito decennale, il tasso sarebbe pari a circa 1,84% annuo, che sullo stesso importo peserebbe per 662 milioni all'anno di interessi.

La differenza, pari a 636 milioni di euro all'anno, è il costo di questa scelta (anzi di questa "mancata scelta") populistica, visto che per ora tutti stan dicendo che l'unico vincolo è che i soldi disponibili sotto l'ombrello del MES siano spesi per interventi che abbiano a che fare col sistema sanitario.

Ulteriori dettagli verranno rilasciati probabilmente a metà maggio, da quando il programma MES sarà pienamente operativo.

Senza considerare che nel MES già ci abbiam messo soldi per alimentarlo, insieme agli altri popoli europei.

Chiunque abbia un tasso di rendimento a scadenza sui titoli decennali superiore a 0,1% ha convenienza ad usare queste risorse invece che emettere nuovi titoli decennali propri.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Ti dico che devi rispettare l'opinione del 48%, muy simple... Che su questo tema cmq, potrebbe essere netta maggioranza.

Ho già argomentato (posts addietro) perchè non è per niente certo che pagare riscatti sia la strategia più proficua.

Del resto, se la maggioranza dei nostri partners NATO di riscatti non ne paga - è una ragione in più per fare lo stesso.
    Ci hanno in uggia per questo… Ci vedono come "involontari" finanziatori e stimolatori di attività terroristiche.

Ecco perché nelle missioni a noi ci fanno "giocare a pallone coi bambini iracheni".

NON SI FIDANO… vecchio luogo comune, purtroppo vero.

- - - Updated - - -

Turbe psichiche le tue. Non siamo alle crociate, datti una calmata pf. E soprattutto smettila di andare a piangere dalla maestra...
    Giorad, sarà anche che sono del sud, ma con me non devi girare MAI la frittata. Si parla del concetto di maggioranza, punto e basta. Mi pare, anche di aver scritto che si deve rispettare anche la monoranza. Ti prego di soffermarti un poco di più su ciò che scrivo, altrimenti sei destanato, continuamente, ad essere corretto. Scusa e da dove hai "compreso" su dove mi sono allineato sulla faccenda del riscatto pagato? Adesso ti dico una cosa che ti sconvolgerà, la mia personale linea sul riscatto è che il l'attuale governo ha sbagliato.

Pagina 109 di 120 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri