Pagina 243 di 296 PrimoPrimo ... 143193233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253293 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3631 a 3645 di 4437

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Non è vittimismo, è semplicemnte un esame obiettivo, qualcuno può altri no, capisco nella vita ma in un forum di sci....Trovo questo politicamnte corretto penoso per chi lo fa e chi lo subisce.
    Se voi siete contenti divertitevi, io ho una personalità mia non la vostra truppa.
    Parlerò sempre come voglio di chi voglio
    Buona giornata, il tuo intervento Jagar è penosio come il mio ban per un giudizio sull'olanda su cui non cambio opinione, anzi la riconfermo.
    Ill problema è la faccia da c..o che passa per qualcuno ma non per altri.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Sei più vittimista del tuo eroe salciccio.
    Tranquillo Alberto, al processo saremo tutti al tuo fianco
    Beh, a condizione di rimanere rigorosamente dietro e non davanti la balaustra, un po’ di umana solidarietà la potrei esprimere anche io.

Soprattutto perché se l’udienza durasse un po’ più del normale il salciccio non potrebbe placare quel languorino che lo prende così spesso.

Già mi immagino i tweet indignati degli utenti che quel giorno non avranno potuto sapere che se magnava a pranzo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Non è vittimismo, è semplicemnte un esame obiettivo, qualcuno può altri no, capisco nella vita ma in un forum di sci....Trovo questo politicamnte corretto penoso per chi lo fa e chi lo subisce.
    Se voi siete contenti divertitevi, io ho una personalità mia non la vostra truppa.
    Parlerò sempre come voglio di chi voglio
    Buona giornata, il tuo intervento Jagar è penosio come il mio ban per un giudizio sull'olanda su cui non cambio opinione, anzi la riconfermo.
    Ill problema è la faccia da c..o che passa per qualcuno ma non per altri.

Beh, ma a te piacciono i regimi dittatoriali, no?
    Fabio giustamente si circonda di tirapiedi a cui è concesso tutto (io e pochi altri) mentre tu vieni manganellato perché hai espresso il tuo pensiero.
    Gradisci un po' di olio di ricino nell'insalata?

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Soprattutto perché se l’udienza durasse un po’ più del normale il salciccio non potrebbe placare quel languorino che lo prende così spesso.
    Questa è di oggi, giuro

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Qualcuno gli può twittare: “Ma a lavorare mai eh?”

Predefinito

Ma il suo lavoro è quello, l’influencer su Twitter e fb.

Anche se mi fa un po’ più specie lo sdadisda che tutto il mondo ci invidia che fa la pubblicità a delle cravatte su Instagram. Da presidente del consiglio.

Predefinito

Certo che molti voi se vedono qualcosa di sbagliato nel post di Salvini vuol dire che hanno una mente malata.
    Sono cose che fa il 90% delle famiglie, tranne i comizi elettorali.

Predefinito

Lui farebbe il politico. Pare.

Non mi interessa che il politico sia uno come me, deve essere molto meglio di me e lavorare per governare il paese o fare opposizione seria e costruttiva (indicare cosa farebbe lui, come e perché).

Di uno che posta le banane o le salsicce non so che farmene, ne trovo venti al bar sotto casa.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sbagli, il politico è un uomo come tutti noi, nè meglio nè peggio, con gli stessi nostri difetti, dei santi non sappiamo che farcene.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Il suo lavoro sarebbe scrivere leggi nel suo ufficio al Senato, non girare l’Italia a ciarlare.
    Produrre, non costare.

Ok forse è meglio per tutti che continui a cazzeggiare...🙄

Tra l’altro già di buon mattino ha una faccia da fattone che la metà basta.
    Le “banane” fanno male

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Il suo lavoro sarebbe scrivere leggi nel suo ufficio al Senato, non girare l’Italia a ciarlare.
    Produrre, non costare.

Ok forse è meglio per tutti che continui a cazzeggiare...🙄

Tra l’altro già di buon mattino ha una faccia da fattone che la metà basta.
    Le “banane” fanno male
    Pensa allo zingaro e al de minus e al giuseppi, quelli si che fanno solo male,
    Lo zingaro o montalbano dei poveri da 15 regioni è passato a 5, ma dice che ha vinto.....Almeno il cdx coni Salvini una regione l'ha vinta
    gli altri solo perso ma si dicono i grandi vincitori....Crede che gli italiani siano tutti come lui?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    beh, non credo che questo scappati di casa riuscirebbero a mettere in piedi una macchina di controllo

peraltro qui dove abito io ci sono due strade che collegano la Francia nella regione paca: il colle del Monginevro e il colle della scala. in nessuna delle due c'è più un presidio fisso di polizia o uno spazio dove potrebbe mettersi la polizia

quando Salvini aveva voluto fare la voce grossa contro i poliziotti francesi che riportavano i migranti in Italia, aveva mandato a Claviere un piccolo esercito di poliziotti e avevano dovuto piazzarsi nel posteggio di un condominio privato, perché non c'è nemmeno un posto dove mettersi

hai voglia controllare i confini così...
    oggi sono stato a Claviere a fare un giro, vicino al colle del Monginevro per i non locals

polizia italiana: non pervenuta

statale in direzione Italia dalla Francia: mediamente trafficata, qualche italiano, abbastanza francesi e i soliti camioncini polacchi che fanno su e giù

contando il nessuno che c'è in giro qui in questo weekend, l'ordinanza del genio speranza non se la sta cagando minimamente nessuno

almeno salsiccio quando voleva fare il duro coi poliziotti francesi, aveva mandato un piccolo esercito (il primo mese manco tanto piccolo, c'erano una decina di minibus, e una decina di gippone)

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ti sarà chiesta autocertificazione!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    oggi sono stato a Claviere a fare un giro, vicino al colle del Monginevro per i non locals

polizia italiana: non pervenuta

statale in direzione Italia dalla Francia: mediamente trafficata, qualche italiano, abbastanza francesi e i soliti camioncini polacchi che fanno su e giù

contando il nessuno che c'è in giro qui in questo weekend, l'ordinanza del genio speranza non se la sta cagando minimamente nessuno

almeno salsiccio quando voleva fare il duro coi poliziotti francesi, aveva mandato un piccolo esercito (il primo mese manco tanto piccolo, c'erano una decina di minibus, e una decina di gippone)
    Ma se apriranno gli impianti come faranno gli avventori della seggiovia Col Boeuf che parte in Italia ed arriva in Francia?

Pagina 243 di 296 PrimoPrimo ... 143193233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253293 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri