Pagina 242 di 304 PrimoPrimo ... 142192232233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252292 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3616 a 3630 di 4558

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    non sto facendo nessuna iperbole, sono solo esempi per fare capire che questa autocertificazione è una cosa assurda

e comunque continui a non rispondermi: una volta che firmo il foglio, a livello legale cosa è cambiato? se c'è una legge e non la rispetto è reato anche se non dichiaro nulla. è il principio base di tutti i sistemi giudiziari
    Ci sono già le risposte di Xtreme e Ilmrak che sarebbero sufficienti.

In più il regolamento sulla misurazione della febbre non è certo una legge votata dal parlamento; ha un rango giuridico infimo.
    Con l’autocertificazione invece ti prendi una responsabilità di carattere penale.

Ma comprendo che in Italia prendersi una responsabilità che non sia strettamente legata ai caxxacci propri sia una cosa non contemplabile in natura.

Predefinito

e quindi siccome il nostro ministruccolo non è in grado di fare una norma dal giusto rango, ogni giorno stampiamo tonnellate di carta ?

cialtroni allo sbaraglio

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ma da quando odierei la Svizzera ?
    La ritengo invece , pur essendoci stato poche volte , una con i più bei panorami alpini.....forse ti confondi con qualcun altro .
    allora non ho capito il significato del tuo post...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    allora non ho capito il significato del tuo post...
    Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Mi stavo ponendo una domanda......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio

la cosa incredibile è che questo maniaco di potere è stato appena rieletto a larga maggioranza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    e quindi siccome il nostro ministruccolo non è in grado di fare una norma dal giusto rango, ogni giorno stampiamo tonnellate di carta ?

cialtroni allo sbaraglio
    Forse scrivo in turkmeno antico? Me lo sto chiedendo seriamente.

La scuola, l’istituzione, lo stato, si prendono la responsabilità di tutelare la salute di tuo figlio quando è a scuola e tu ti prendi la responsabilità - SOTTOSCRITTA E CONTROFIRMATA - di consegnarglielo ragionevolmente intonso e in buona salute (almeno all’apparenza).

Un miserrimo prestampato per prevenire i milioni di cause e di richieste di risarcimento danni che nella più radicata tradizione italica non tarderanno ad arrivare al primo colpo di tosse.

Non facciamo gli angioletti, soprattutto nella patria riconosciuta delle truffe assicurative e delle liti temerarie palesemente inventate e infondate.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

La scuola, l’istituzione, lo stato, si prendono la responsabilità di tutelare la salute di tuo figlio quando è a scuola e tu ti prendi la responsabilità - SOTTOSCRITTA E CONTROFIRMATA - di consegnarglielo ragionevolmente intonso e in buona salute (almeno all’apparenza).

Un miserrimo prestampato per prevenire i milioni di cause e di richieste di risarcimento danni che nella più radicata tradizione italica non tarderanno ad arrivare al primo colpo di tosse..
    Aggiungo: che non porterebbero da nessuna parte, e non farebbero altro che intasare la giustizia per quisquilie indimostrabili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    Io mi meraviglio che una persona così patetica e disgustosa possa essere lasciata parlare in pubblico... posto che il concetto di base possa anche essere corretto, è pssibile che non si renda conto che esprimendosì in quel modo e facendo il rifimento assolutamente fuori luogo alla "allegra camminata" ottiene esattamente il contrario?? La mascherina sicuramente starebbe bene sulla sua faccia da cul.o almeno oltre al virus terrebbe dentro anche molte caxxate!

Predefinito

la meraviglia sta nel fatto che sia stato appena rivotato, e pure dal 70%!!!

o meglio, il vero stupore che provo è in quanto io sia inadeguato alla media degli italiani...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

Un miserrimo prestampato per prevenire i milioni di cause e di richieste di risarcimento danni che nella più radicata tradizione italica non tarderanno ad arrivare al primo colpo di tosse.

Non facciamo gli angioletti, soprattutto nella patria riconosciuta delle truffe assicurative e delle liti temerarie palesemente inventate e infondate.
    Alla fine, essendo un deterrente più che altro, potrebbero fare un'autocertificazione elettronica con le credenziali del registro elettronico, allegando il pdf della carta di identità del genitore (una volta che uno l'ha scansionata, è a posto e allega sempre quella). È più comodo dell'autocertificazione di carta.
    Però, probabilmente, il provider del Registro Elettronico, si guarda bene dall'offirire il servizio alla scuola.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Io mi meraviglio che una persona così patetica e disgustosa possa essere lasciata parlare in pubblico... posto che il concetto di base possa anche essere corretto, è pssibile che non si renda conto che esprimendosì in quel modo e facendo il rifimento assolutamente fuori luogo alla "allegra camminata" ottiene esattamente il contrario?? La mascherina sicuramente starebbe bene sulla sua faccia da cul.o almeno oltre al virus terrebbe dentro anche molte caxxate!
    Per molto meno io sono stato bannato, quindi chiaro che il "regolamento" è "ad personam". Qualcuno ha libertà di insulto altri no
    È chiarissimo che io non sono sostenitore di questo bifolco, ma mi domando perchè alcuni possono e altri no. E ci sono alcuni, non Hippo, a cui tutto è permesso, anche pesanti commenti e insulti personali.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Per molto meno io sono stato bannato, quindi chiaro che il "regolamento" è "ad personam". Qualcuno ha libertà di insulto altri no
    È chiarissimo che io non sono sostenitore di questo bifolco, ma mi domando perchè alcuni possono e altri no. E ci sono alcuni, non Hippo, a cui tutto è permesso, anche pesanti commenti e insulti personali.
    Come ho già detto, il concetto di tenere alta la guardia che esprime è condivisibile; quello che secondo me è inaccettabile e deprecabile è il tono con cui si rivolge ad una popolazione di persone adulte in un paese civilizzato! Dai caxxo è il presidente di una regione, non uno che sta chiacchierando al bar durante una partita a carte... io quando fa questi proclami mi chiedo se è sobrio. Ma forse è proprio quell'atteggiamento da show man che gli ha portato tutti quei voti, o forse in altri settori fa bene, o forse non hanno alternative valide ed è il meno peggio.

Predefinito

Io condivido completamento la tua opinione, io contestavo solo certe pratiche esercitate qui in skiforum. Il concetto tuo è perfetto le tue parole se scritte da me mi avrebbero procurato un ban dall'alto. Certi termini o si possono usare sempre o mai, non invece in base a chi li usa

Predefinito

Sei più vittimista del tuo eroe salciccio.
    Tranquillo Alberto, al processo saremo tutti al tuo fianco

Pagina 242 di 304 PrimoPrimo ... 142192232233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252292 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri