Pagina 241 di 309 PrimoPrimo ... 141191231232233234235236237238239240241242243244245246247248249250251291 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3601 a 3615 di 4630

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio

Ogni tanto tiri fuori il tuo odio viscerale per la Svizzera.

Come si sa il razzismo qui dilaga, soprattutto verso italiani, danesi e altoaustriaci:

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home...tml#1204858541

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non la buttare in vacca.

Sai da solo che lo stai facendo, usando iperboli a capocchia rispetto a una questione specifica che non c’entra una mazza con queste discussioni di massimi sistemi.
    Si chiama whataboutism.

Ci sarebbe da scriverne pagine, su come si propaga in normali discussioni ovunque, figlia dei social network e regalo del sig. Bannon.

Simbolo della pochezza culturale e intellettiva di oggi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ogni tanto tiri fuori il tuo odio viscerale per la Svizzera.

Come si sa il razzismo qui dilaga, soprattutto verso italiani, danesi e altoaustriaci:

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home...tml#1204858541
    Ma da quando odierei la Svizzera ?
    La ritengo invece , pur essendoci stato poche volte , una con i più bei panorami alpini.....forse ti confondi con qualcun altro .
    Chi mi sta invece sulle scatole è un altro stato confinante , che non è né Austria e né Slovenia , quello si
    In ogni caso come detto da Testata : come faranno al confine svizzero ad identificare chi proviene dalla Liguria?
    Io avrei potuto esserci stato tutto il mese pur non essendo residente......e poi venire su in Svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non la buttare in vacca.

Sai da solo che lo stai facendo, usando iperboli a capocchia rispetto a una questione specifica che non c’entra una mazza con queste discussioni di massimi sistemi.
    non sto facendo nessuna iperbole, sono solo esempi per fare capire che questa autocertificazione è una cosa assurda

e comunque continui a non rispondermi: una volta che firmo il foglio, a livello legale cosa è cambiato? se c'è una legge e non la rispetto è reato anche se non dichiaro nulla. è il principio base di tutti i sistemi giudiziari

Predefinito

Semplicemente il foglio di carta serve per pararsi il culo. In una società individualista egocentrica, di cui abbiamo avuto esempi anche in questa discussione, è la prima cosa da fare.
    Quelli che "io me ne frego", "faccio come voglio", "sono libero di scegliere", quelli che da Febbraio continuano a lagnarsi di trovarsi in uno stato autoritario che limita le loro libertà, ma poi vanno a farsi le vacanze all'estero, sono i primi che quando loro, o i loro figli, si beccano il "coviddi" vanno a dare la colpa al loro titolare o al preside perchè non ha fatto di tutto per tutelare la loro salute

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Semplicemente il foglio di carta serve per pararsi il culo. In una società individualista egocentrica, di cui abbiamo avuto esempi anche in questa discussione, è la prima cosa da fare.
    Quelli che "io me ne frego", "faccio come voglio", "sono libero di scegliere", quelli che da Febbraio continuano a lagnarsi di trovarsi in uno stato autoritario che limita le loro libertà, ma poi vanno a farsi le vacanze all'estero, sono i primi che quando loro, o i loro figli, si beccano il "coviddi" vanno a dare la colpa al loro titolare o al preside perchè non ha fatto di tutto per tutelare la loro salute
    Perchè c'è qualcosa di male o proibito nell'aver fatto le ferie all'estero? Io le ho fatte all'estero

Predefinito

Parole prive di significato, qualunquismo gratuito. Ma fammi il piacere.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ma cosa cambia se firmi o no quel foglio di carta? spiegami se una legge prevede che io debba misurare la febbre e non lo faccio, non è già reato di suo? il foglio di carta cosa aggiunge?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma cosa cambia se firmi o no quel foglio di carta? spiegami se una legge prevede che io debba misurare la febbre e non lo faccio, non è già reato di suo? il foglio di carta cosa aggiunge?
    È molto semplice: se la legge impone *alla scuola* di misurare la febbre e la scuola non è in grado farlo direttamente, allora lo fa in modo indiretto facendo dichiarare alle famiglie di aver misurato la temperatura.
    In assenza dell'auto dichiarazione la scuola verrebbe meno al suo obbligo di accertarsi che gli alunni non hanno la febbre, il che ovviamente comporterebbe delle ripercussioni spiacevoli in caso di contagio.

Insomma lo scopo non è responsabilizzare le famiglie ma parare il fondo schiena alla scuola.

Predefinito

Il foglio di carta aggiunge solo un’intolleranza complicazione.
    Perché come fa un comune cittadino a capire se ha sintomi Covid oppure no? I sintomi Covid sono una gamma talmente ampia di possibili sintomi che anche una scoreggia potrebbe essere considerata sintomo Covid. Allora cosa dovrebbe fare il comune cittadino? Mica è’ un medico.
    Allo stesso modo e’ praticamente impossibile dimostrare una FALSA autocertificazione sullo stato di salute. L’unica conseguenze e’ un inutile processo che terminerebbe certamente in assoluzione.

Predefinito

inoltre se tu scuola mi chiedi di fare una cosa perché tu non sei in grado:

1) deve essere previsto dalla legge, per cui o non è previsto e la scuola è fuorilegge, oppure è previsto e il foglio me lo firmi tu scuola dove mi dichiari che siccome sei inadempiente chiedi a me di sopperire alle tue mancanze

2) si fa 1 foglio, non uno al giorno!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Il foglio di carta aggiunge solo un’intolleranza complicazione.
    Perché come fa un comune cittadino a capire se ha sintomi Covid oppure no? I sintomi Covid sono una gamma talmente ampia di possibili sintomi che anche una scoreggia potrebbe essere considerata sintomo Covid. Allora cosa dovrebbe fare il comune cittadino? Mica è’ un medico.
    Allo stesso modo e’ praticamente impossibile dimostrare una FALSA autocertificazione sullo stato di salute. L’unica conseguenze e’ un inutile processo che terminerebbe certamente in assoluzione.
    infatti le certificazioni sullo stato di salute sono una presa per il culo

1) neanche un medico sarebbe in grado di farlo

2) hanno come unico scopo dare l'ennesimo richiamo di terrore sulla popolazione

Predefinito

Che poi, la febbre può anche venirti mentre sei a scuola...
    Come fai a “incriminare” il genitore firmatario?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    non mi è chiaro al confine svizzero come possano capire se arrivi dalla Liguria
    Ma ne vogliamo parlare dell'obbligo di tampone a chi arriva dalla Francia?
    Se tu MINISTRO DELLA SALUTE decidi che chi arriva dalla Francia deve fare il tampone e poi NON METTI I CONTROLLI ALLE FRONTIERE allora scusa mi stai prendendo per il CU*O ... prima di fare una legge metti in atto tutte le procedure necessarie a farla rispettare e NON VICEVERSA ...altrimenti non serve a una beata minkia come direbbe Cetto
    Ma neanche a Paperopoli gli vengono queste idee ...

Predefinito

beh, non credo che questo scappati di casa riuscirebbero a mettere in piedi una macchina di controllo

peraltro qui dove abito io ci sono due strade che collegano la Francia nella regione paca: il colle del Monginevro e il colle della scala. in nessuna delle due c'è più un presidio fisso di polizia o uno spazio dove potrebbe mettersi la polizia

quando Salvini aveva voluto fare la voce grossa contro i poliziotti francesi che riportavano i migranti in Italia, aveva mandato a Claviere un piccolo esercito di poliziotti e avevano dovuto piazzarsi nel posteggio di un condominio privato, perché non c'è nemmeno un posto dove mettersi

hai voglia controllare i confini così...

Predefinito

Infatti ... sono delle semplici dichiarazioni di intenti che lasciano il tempo che trovano ...
    Io abito nella valle del Colle Maddalena più in estate Lombarda ... che adesso facciamo il tampone ai francesi che vengono al mercato al martedì a Cuneo?
    Appena fatto vedere al TG3 regionale un momento fa ... nemmeno al Frejus ci sono controlli ... tutto sta al cittadino andare all'ASL entro 48 ore a denunciare di essere stato in Francia e farsi fare il tampone

Pagina 241 di 309 PrimoPrimo ... 141191231232233234235236237238239240241242243244245246247248249250251291 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri