Pagina 239 di 309 PrimoPrimo ... 139189229230231232233234235236237238239240241242243244245246247248249289 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3571 a 3585 di 4622

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    onestamente sono stufo di essere trattato da Minus habens

questa cosa delle autocertificazioni è davvero sfuggita di mano: a partire da quelle per muoversi a questa della febbre, le ritengo una offesa alla intelligenza

se tu poliziotto al tempo del lockdown volevi sapere dove andavo e perché, bastava che me lo chiedessi. se non ti stava bene la mia spiegazione, mi facevi verbale. punto.
    quale valore aggiunto davano quei fogli, se non dimostrare che siamo un paese borbonico

idem ora, devo misurare la febbre? me lo imponi e lo faccio, ma non mi rompere con sti fogli di carta inutili
    "...Se non ti stava bene la mia spiegazione" e' fantastico...I poliziotti non possono verificare al momento in mezzo alla strada se quello che hai dichiarato circa dove stai andando e' vero o meno...quindi lo scrivi e a posteriori in ufficio fanno i controlli anagrafici Inps x il lavoro etc a campione e se hai dichiarato il falso ti puniscono giustamente. A voce è impossibile...non facciamo sempre gli insofferenti al controllo...se sei in regola che paura hai a sottoscrivere un foglio???? Dai fai il bravo a chi vuoi prendere in giro!

Predefinito

ma dai, siamo seri... un foglio A4 pieno di kazzate per raccogliere informazioni che si potevano riassumere in: sto andando al lavoro o a fare la spesa...

e poi dai, ma chi ci crede che "in ufficio" facevano i controlli incrociati con l'INPS... certe affermazioni sono surreali

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito Lettera aperta di medici e operatori sanitari a tutte le autorità belghe e a tutti i

Lettera aperta di medici e operatori sanitari a tutte le autorità belghe e a tutti i media belgi.
    https://www.aier.org/article/open-le...belgian-media/
    Il parere (critico) di un gruppo di ... (migliaia) medici belgi sulla gestione del Cov Sars – 2
    Secondo i medici la mancanza di dibattito sul problema è anomalo, dalle loro deduzioni emergono anche molti aspetti attinenti alla nostra situazione ... (in italiano https://www.vietatoparlare.it/il-par...el-cov-sars-2/

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

ma dai, siamo seri... un foglio A4 pieno di kazzate per raccogliere informazioni che si potevano riassumere in: sto andando al lavoro o a fare la spesa...

e poi dai, ma chi ci crede che "in ufficio" facevano i controlli incrociati con l'INPS... certe affermazioni sono surreali
    Va bene dai allora se ragioni così mi deludi. Sei rimasto un liceale nei ragionamenti astratti o per sentito dire... tipo le torri gemelle le hanno abbattute gli USA e discorsi simili...ma sai a loro quanto gliene frega di cosa fai o dove vai tu...fanno il loro lavoro xké gli viene ordinato e se scrivi che stai rientrando a casa a Chieri e poi risiedi a Bra... e se sei sfigato che controllano il tuo figlio ti becchi la denuncia che magari non vorrebbero fare xke x loro e' lavoro in più....che poi finisce con una pena pecuniaria anche se reato penale. I controlli li fanno pochi perché hanno altre incombenze ma li fanno.

Predefinito

cioè tu vuoi dirmi che per controllare se vado a Chieri e risiedo a Bra, serve una autocertificazione che verrà controllata alla sera in ufficio?

e sono io il liceale?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Se ti fermano a Chieri in direzione Torino e dici che stai andando al lavoro e poi verificano che lavori in ufficio a Asti...se sei sfigato che controllano il tuo foglietto allora si....ci sono circostanze che non possono essere verificate in strada dalla pattuglia...cose del genere insomma... perché dovrebbero crederti...amici mi hanno raccontato di balle colossali dichiarate e sottoscritte...e solo questi sono stati denunciati...la stragrande maggioranza no...lo scopo non è punire ma un deterrente x evitare la circolazione delle persone... vabbè non farmi ricordare quel brutto periodo...facciamo un minimo di attenzione, meno spavaldi da liceali e godiamoci inverno in serenità... perché di cog....ioni con postumi da l.d. ne ho trovati troppi sulla mia strada da giugno a oggi.pieno di matti repressi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Mamma mia raga quanto filosofeggiare...leggi ingiuste, stato oppressore, liberta', essere additati come criminali e blablabla...non mi spiego forse bene io ma Slalom e' stato chiarissimo. Si tratta di fare solo qualche piccola rinuncia oggi, qualche accorgimento, mica non vivere più la propria vita...tutti vogliamo viverla liberamente come più ci piace....

Vi stanno facendo il lavaggio del cervello.

Al San Camillo di Roma ancora oggi il pronto soccorso accoglie promiscuamente malati gravi di Covid e malati gravi di altro.

Ma di cosa stiamo parlando?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Se Spagna, Francia e UK vanno in lockdown, i guru del forum dovrebbero porsi alcune domande,
    *******i loro, *******i noi *******i tutti

Pensavo FOSSIMO solo noi a mettere le mascherine ascoltando i guru del forum,..... Settimana scorsa in cornovaglia mi sembrava di essere in Italia........ Ovunque mascherine al chiuso con obbligo e distanziamento richiesto..... Code separate in autogril....... E in quella landa desolata il covid ha colpito ZERO
    Dai usiamo qualche mese sta caxxo di mascherina dove serve e iniziamo a guardare il meteo e le web cam.

In Germania situazione molto semplice: hai un tetto sopra la testa = mascherina su (e vedi TUTTI con la mascherina su); non hai un tetto sopra la testa = mascherina sparisce (e non vedi NESSUNO con la mascherina)... sarà che la glielo dice la Merkel che gode a livello globale di una stima indiscussa, e non personaggi del calibro di Vincenzino o curto 😂

Questo week end a Monaco prevista moltissima gente quindi fino a Domenica e solo in centro (entro le porte) obbligo di mascherina all'aperto, il buonsenso dice che in quel frangente anche se sei all'aperto ma sei stipato non è proprio il massimo, credo sia lo stesso discorso di Genova...

Gli italiano saranno anche italiani... ma con quello che questi personaggi ci hanno combinato a Marzo, era prevedibile che adesso se Vincenzino dice che per respirare bisogna usare naso e bocca e non le orecchie, molta parte della popolazione per principio dice vaffanc.lo io uso quel caxxo che voglio per respirare 😂
    Hanno fatto i grossi quando avrebbero dovuto usare il cervello e adesso risultato è questo.

Predefinito

misurare la febbre ha un senso e lo capisco

farmi fare una autocertificazione ogni giorno dove scrivo che a casa ho misurato la febbre ai miei figli è una presa per il culo
    se è vero, la colpa è del preside o di chi fa le sue veci............

da noi verifichiamo autonomamente se hanno la febbre a casa e non necessitiamo di alcuna autocertificazione
    magari ha un senso se ti fan firmare un unico foglio ad inizio anno scolastico dove dichiari che verificherai la temperatura dei tuoi figli (un senso comunque fino ad un certo punto)...............

ma portare ogni giorno un foglio firmato di autocertificazione mi sembra da pazzi
    Ultima modifica di saluti75; 25-09-2020 alle 04:40 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Vi stanno facendo il lavaggio del cervello.

Al San Camillo di Roma ancora oggi il pronto soccorso accoglie promiscuamente malati gravi di Covid e malati gravi di altro.

Ma di cosa stiamo parlando?

sul discorso mascherine credo che siamo tutti d'accordo che vanno usate al chiuso o all'aperto sotto la distanza di sicurezza, altro non serve

il mio intervento - poi abbiamo allargato troppo il discorso - era volto ad essere un pochino più coscienziosi ora (magari con qualche piccola rinuncia) per goderci l'inverno sereni, in tutti i sensi, compresa la possibilità di praticare lo sci.

quanto sopra perchè vedo ovunque una marea di persone, non solo giovincelli, che si ritrovano a feste, al chiuso come all'aperto, e fanno foto e brindisi uno addosso all'altro senza mascherina e cose del genere...lo trovo da persone irresponsabili con quel che abbiamo passato e a noi chi "è andata bene", chiusi in casa come dei detenuti...vorrei solo evitare (o abbassare i rischi) che abbia a ripetersi un altro maledetto l.d....e quando vedo le persone che ho descritto sopra e penso che potrebbero farci tornare a marzo, mi arrabbio un pochino

Predefinito

da noi verifichiamo autonomamente se hanno la febbre a casa e non necessitiamo di alcuna autocertificazione
    magari ha un senso se ti fan formare un unico foglio inizio scolastico dove dichiari che verificherai la temperatura dei tuoi figli (un senso comunque fino ad un certo punto)...............

ma portare ogni giorno un foglio firmato di autocetificazione mi sembra da pazzi
    eh, appunto, è quello che sto dicendo

Predefinito

magari ha un senso se ti fan formare un unico foglio inizio scolastico dove dichiari che verificherai la temperatura dei tuoi figli (un senso comunque fino ad un certo punto)...............

ma portare ogni giorno un foglio firmato di autocetificazione mi sembra da pazzi
    No, è un'ordinanza del Presidente della regione Piemonte. Qualora la scuola non sia in grado di misurare la febbre agli studenti, ha l'obbligo di raccogliere le autocertificazioni ogni giorno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    No, è un'ordinanza del Presidente della regione Piemonte. Qualora la scuola non sia in grado di misurare la febbre agli studenti, ha l'obbligo di raccogliere le autocertificazioni ogni giorno.
    Ha fatto bene.

Nei protocolli anti-covid aziendali che ho redatto o l'azienda è dotata di un termoscanner all'ingresso oppure, in mancanza, il lavoratore, visitatore, corriere o chi cavolo sia che entra in azienda, autocertifica.

Non ho capito perché la scuola dovrebbe fare eccezione; un prestampato dove cambiare solo la data e buonanotte. Nulla che prefiguri l'apocalisse, visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

P.S.: evitiamo di prenderci per il culo visto che siamo adulti. Di bambini con febbre, imbottiti di tachipirina e mandati ugualmente a scuola è piena l'Italia; almeno con l'autocertificazione ti prendi una responsabilità.

Predefinito

ma vi rendete conto di cosa state dicendo?

secondo voi la responsabilità che mi prendo della salute dei miei figli dipende da un foglio di carta che vado a firmare????

sono 18 anni che mi prendo cura della salute dei miei figli, e ho dovuto gestire tanti di quei kaxxo di casini, che secondo voi non sono in grado di prendere una temperatura?

cosa devo sentire, questa è davvero assurda. per essere un genitore responsabile mi tocca firmare un foglio di carta....

ragionando così, allora dovrei firmare un foglio per ogni legge del codice civile e penale, scrivendo ogni giorno di averla rispettata

a quando l'autocertificazione di non aver commesso ognuno dei reati previsti dal nostro borbonico insieme di leggi assurde?

Predefinito

La conosci la norma sull’autocertificazione o vuoi fare polemica tanto per?

E perché un dirigente scolastico dovrebbe prendersi la responsabilità per dei genitori menefreghisti?

Pagina 239 di 309 PrimoPrimo ... 139189229230231232233234235236237238239240241242243244245246247248249289 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri