Pagina 236 di 305 PrimoPrimo ... 136186226227228229230231232233234235236237238239240241242243244245246286 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3526 a 3540 di 4571

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

......Ingressi dalla Francia solo per lavoro o necessità: ecco tutti i particolari, preoccupazione dei commercianti.....queste sono le ultime notizie dal confine ligure con la francia...niente di buono in pratica...speriamo non sia un preludio a misure peggiori......

Predefinito

vedo che come al solito il nostro governo emana decreti a pene di segugio, e a seguire non si capisce nulla su come attuarli

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma quindi se io adesso prendessi la macchina e andassi al colle del Moncenisio, al ritorno di notte c'è qualcuno che mi controlla e che mi fa compilare l'autodichiarazione?

E chi abita a Limone Piemonte e deve andare il Liguria?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio

Comunque mi segnalano che nel centro e lungolago di Arona (lago Maggiore) per ordinanza sindacale è obbligatoria la mascherina all’aperto. I miei son stati redarguiti da un vigile: presa la macchina e andati a Stresa. Come avevo a suo tempo scelto il Garda veneto e non lombardo per eugual motivo.
    Se uno va a farsi una gita è per starsene sereno, per avere scassamenti me ne sto a casa (o appunto vado altrove).
    Leggi sto fenomeno:

Un po' di teste così ai posti di comando ed il disastro è compiuto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio

...o viceversa...non ci voglio neanche pensare...l'ultima uscita in riserva bianca l'ho dovuta fare in paranoia perchè in italia si poteva ancora circolare ma per ritornare dalla francia in italia dovevi avere un motivo valido e le sciate non so se lo fossero...ma erano i primi giorni di lock e non pressavano ancora

Predefinito

Ma quindi se io adesso prendessi la macchina e andassi al colle del Moncenisio, al ritorno di notte c'è qualcuno che mi controlla e che mi fa compilare l'autodichiarazione?

- - - Updated - - -

Leggi sto fenomeno:

Un po' di teste così ai posti di comando ed il disastro è compiuto.
    Io non sono certo un talebano e odio le restrizioni alla circolazione. Ho fatto le vacanze alle Canarie a fine luglio quindi... Ma quando esco a Milano metto sempre la mascherina, anche perchè è più comodo e facile tenerla che metterla e toglierla per entrare nei negozi e nei super. Non credo sia un problema grave, alle Canarie l'abbiamo sempre messa anche fuori e così faceva il 99% della gente che circolava. Sinceramnte non vedo tutti questi problemi. Certo se corri o fai sport non la metti, anche camminando in montagna no, ma in città non capisco tutte queste ritrosie, se poi prendi anche i mezzi pubblici, è meglio tenerla su

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Sinceramnte non vedo tutti questi problemi. Certo se corri o fai sport non la metti, anche camminando in montagna no, ma in città non capisco tutte queste ritrosie, se poi prendi anche i mezzi pubblici, è meglio tenerla su
    Non sono d'accordo perché il virus non si prende incrociando un passante (nella stessa discussione di quel forum un utente, forse il medesimo, scrive con fierezza che quando incontra un passante lo scansa e che considera chiunque come potenziale infetto dal quale salvaguardarsi e guardare con sospetto).
    Io la mascherina la trovo difficilmente sopportabile. Evito da mesi di recarmi in luoghi dove è necessaria ed evito i luoghi affollati per quanto possibile (cosa che già facevo in passato in ogni caso visto che sono piuttosto sociofobico) ma gradirei avere la libertà di poter fare una passeggiata o un giro in luoghi appartati senza sentirmi in uno stato di polizia. Se ci fosse una legge che impone la mascherina non appena di esce di casa, qualcuno delle forze dell'ordine potrebbe intimarmi di metterla anche quando vado dalla porta di casa alla macchina o quando mi trovo in un luogo isolato. E ciò costringerebbe a chi non apprezza questo strumento, la cui reale utilità utilizzata in qualsiasi situazione, vale a dire anche all'aperto a prescindere tra l'altro è indubbia, a rimanere segregato in casa.

Predefinito

la mascherina all'aperto è come mettersi il preservativo per farsi le seghe da soli...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Secondo voi la china preoccupante di Spagna e Francia (e di altri ....) è inevitabile e siamo solo un po' in ritardo noi questa volta?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

In ritardo per l'effetto scuole, ma sono fiducioso che da noi sarà più morbido... si sta un pelo più attenti e le misure richieste sono più attente da più tempo.

Predefinito

Concordo con mad, sarà che l'italiano la pellaccia non la rischia per niente e nessuno, ma mi pare che per una volta siamo avanti rispetto agli altri.

Predefinito

Non sono d'accordo perché il virus non si prende incrociando un passante (nella stessa discussione di quel forum un utente, forse il medesimo, scrive con fierezza che quando incontra un passante lo scansa e che considera chiunque come potenziale infetto dal quale salvaguardarsi e guardare con sospetto).
    Io la mascherina la trovo difficilmente sopportabile. Evito da mesi di recarmi in luoghi dove è necessaria ed evito i luoghi affollati per quanto possibile (cosa che già facevo in passato in ogni caso visto che sono piuttosto sociofobico) ma gradirei avere la libertà di poter fare una passeggiata o un giro in luoghi appartati senza sentirmi in uno stato di polizia. Se ci fosse una legge che impone la mascherina non appena di esce di casa, qualcuno delle forze dell'ordine potrebbe intimarmi di metterla anche quando vado dalla porta di casa alla macchina o quando mi trovo in un luogo isolato. E ciò costringerebbe a chi non apprezza questo strumento, la cui reale utilità utilizzata in qualsiasi situazione, vale a dire anche all'aperto a prescindere tra l'altro è indubbia, a rimanere segregato in casa.
    La legge è legge, l'Italia è piena di leggi stupide, ma il fatto che lo siano non ti esime dall'osservarle e dall'essere sanzionato se non lo fai. Se sarà obbligatoria non ti resterà che restare segregato in casa se non vuoi metterla, ma, mi dispiace, è un problema tuo e non di altri.

Predefinito

VIENNA VIETA GLI "APRES-SKI" PER SALVARE LA STAGIONE SCIISTICA

notizia appena uscita ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio

E' un'ottima notizia a prescindere.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E' un'ottima notizia a prescindere.
    Concordo

Triplicheranno gli ubriachi in pista, trasformando tutto in During-ski?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    La legge è legge, l'Italia è piena di leggi stupide, ma il fatto che lo siano non ti esime dall'osservarle e dall'essere sanzionato se non lo fai. Se sarà obbligatoria non ti resterà che restare segregato in casa se non vuoi metterla, ma, mi dispiace, è un problema tuo e non di altri.
    osservarle posso ancora capirlo, ma esserne felici di avere delle regole così stupide non me ne capacito

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio

contando che la gente andava in quei posti proprio per l'après ski, non so cosa vogliano salvare

la gente andrà altrove...

Pagina 236 di 305 PrimoPrimo ... 136186226227228229230231232233234235236237238239240241242243244245246286 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri