Pagina 228 di 293 PrimoPrimo ... 128178218219220221222223224225226227228229230231232233234235236237238278 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3406 a 3420 di 4394

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Dispiace molto per l'occasione forse persa per sempre di liberarsi da questo virus in tempi brevi.
    Spero negli altri vaccini e che funzioni bene quello russo come sembra accadere dalle notizie più recenti. Spero anche in qualche medicina. Infine spero che l'apertura delle scuole non crei un aumento enorme di casi.

Predefinito

apriti cielo, ora partiranno a mille i novax

ah i vaccini che provocano l'autismo, la paralisi e ti fanno sbilanciare sull'interno...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Non era il ripetitore 5G quello che ti fa sbilanciare sull’interno?

Predefinito

tu scherzi, ma con il kers non escludo che tramite 5g possano prendere possesso della tua sciata

Predefinito

In Francia si inizia a parlare di "reconfinement" ... con preghiera del Presidente della Regione Provence Alpes Cote d'Azur al governo centrale di pensarci 3 volte prima di farlo ...

https://www.ledauphine.com/politique...-la-region-sud

Ah comunque gli Head con il Kers si sono già impossessati di me senza il 5G

Predefinito

Spero che funzioni la storia dell'80% di capienza sui mezzi pubblici così si può applicare anche sulle cabinovie.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    In Francia si inizia a parlare di "reconfinement"
    è il mio grosso cruccio per la stagione invernale, magari non fanno un vero lockdown, ma mettono limitazioni ai viaggi oltre confine quel tanto da fottermi la stagione

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Con l'apertura delle scuole so già che aumenteremo enormemente una cosa: l'isteria collettiva.

Con un caso sott'occhio ormai da un mese dico tranquillamente che ai più giovani il virus fa un'emerita sega. Qualche caso sporadico un po' più grave fa solo statistica e non pareggia di certo le decine di migliaia che passano via come raffreddori o poco più senza entrare nei numeri ufficiali.

Per quelli ancora più piccoli (meno di 10 anni), a sentire la pediatra (indignata con il governo, le misure per riaprire le scuole e con tante famiglie) metà almeno l'hanno avuto senza che i genitori si preoccupassero neanche di dirlo.

Siamo in Itaglia.

Predefinito

Un'intervista in cui si capisce un po' com'e la strategia di cura del Covid:

http://www.iltempo.it/politica/2020/...-24481227/amp/

In Italia si continua a perdere tempo e a dare stress con l'iperattivismo astruso per cercare di fermare i contagi, mentre quello che davvero serve è:

1) concentrarsi sulla scoperta veloce di un'eventuale positività : stai leggermente male o sei stato a stretto contatto con un positivo? entro domani ti fanno il tampone, entro dopodomani hai l'esito.

2) concentrarsi, una volta scoperta in fretta la positività, sulla cura fin da subito e più adatta a quello stadio (carica virale in corpo) in cui si trova il paziente.

Ne ho veramente pieni i cog.lioni di tutte le altre minc.hiate che occupano il 95% dei notiziari e delle chiacchiere politiche

A mia madre che ha avuto per settimane i sintomi della bronchite, e che io ho potuto un po' tranquillizzare facendo il tampone (negativo) in Svizzera (ci siamo ammalati nello stesso giorno e senza prendere freddo), il medico non le ha prescritto il tampone, ma ora che sta meglio le fanno fare il sierologico per capire se ha preso il covid.

Come dire: non curiamo ma facciamo a tutti le autopsie...

Predefinito

della serie: non ti faccio il tampone così non ho lo sbatti di doverti curare, poi però ti faccio il sierologico sperando in una positività, così da tenere alte le statistiche sui contagi

Predefinito

Stiamo vivendo una farsa con la regia di un branco di incapaci.

L'UNICA strategia sarebbe fare tamponi a tappeto e rispettare le linee guida dell'OMS sul fatto che la guarigione sia data da TRE giorni senza sintomi e non dal doppio tampone negativo a distanza di 48 ore.

In questo momento ci sono centinaia di migliaia di persone agli arresti domiciliari senza un motivo che sia uno.

Anche illegale e anticostituzionale oltretutto, dato che se un TSO deve essere obbligatoriamente avallato da un magistrato, se tanto mi dà tanto con l'ordinanza contumaciale del sindaco ti ci pulisci il deretano.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    In Italia si continua a perdere tempo e a dare stress con l'iperattivismo astruso per cercare di fermare i contagi, mentre quello che davvero serve è:

1) concentrarsi sulla scoperta veloce di un'eventuale positività : stai leggermente male o sei stato a stretto contatto con un positivo? entro domani ti fanno il tampone, entro dopodomani hai l'esito.
    .
    Porto un esempio di gestione positiva (speriamo non di positività).

Martedì sera a mia moglie è scoppiato un forte raffreddore, con sintomi tipici da raffreddore.
    Ieri senza febbre fino al pomeriggio, poi 37.2 al pomeriggio, ieri sera 38.
    Perdita dell'olfatto parziale.
    Questa mattina alle 8 contattato medico base.
    Alle 9.50 va (cioè è già andata) all'ospedale a fare il tampone.
    Vediamo tra quanto avremo l'esito.

Nel frattempo abbiamo attivato le procedure di isolamento, anche se con un po' di ritardo visto che l'esordio dei sintomi è stato da puro raffreddore.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Porto un esempio di gestione positiva (speriamo non di positività)

............

Alle 9.50 va (cioè è già andata) all'ospedale a fare il tampone.
    Vediamo tra quanto avremo l'esito.
    Perdonami ma non vedo dove sia il lato della gestione in positivo.

Il tampone, in presenza di sintomi, te lo devono venire a fare a casa dove ti sei autoisolato fino a responso dell'esame.
    Non mandare a spasso un potenziale soggetto infettivo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    è il mio grosso cruccio per la stagione invernale, magari non fanno un vero lockdown, ma mettono limitazioni ai viaggi oltre confine quel tanto da fottermi la stagione
    Eh infatti è anche dove andiamo di solito noi a sciare ... Vars, Praloup, Serre Chevalier quando il colle della Maddalena è aperto

Mia esperienza Covid: domenica 30 Agosto alle 15,30 il sindaco del comune vicino al mio paese mi mette in lista per tampone in quanto venuto a contatto (giocato a carte al bar) con un positivo asintomatico del suo paese ... alle 17 l'Asl mi chiama per tampone fatto il giorno successivo ... tutto negatico per fortuna ... ma posso dire che ha funzionato il sistema nel mio caso.
    Purtroppo un signore che frequentava quel bar il Covid se l'è portato via in una settimana ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Perdonami ma non vedo dove sia il lato della gestione in positivo.

Il tampone, in presenza di sintomi, te lo devono venire a fare a casa dove ti sei autoisolato fino a responso dell'esame.
    Non mandare a spasso un potenziale soggetto infettivo.
    la tempestività è stata positiva, riferendomi al post precedente di pierr.
    Probabilmente si è valutato che i sintomi sono tali che il soggetto poteva spostarsi autonomamente da casa, senza dover essere accompagnato a prendere un taxi e che non fossero tali da dover fare spostare una squadra di uomini in scafandro, come invece so essere accaduto in casi di febbre molto alta.

Pagina 228 di 293 PrimoPrimo ... 128178218219220221222223224225226227228229230231232233234235236237238278 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri