Pagina 207 di 210 PrimoPrimo ... 107157197198199200201202203204205206207208209210 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3091 a 3105 di 3147

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Zaia sta pensando ad un TSO.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    L' ha detto chiaramente ieri sera , si è stufato di farsi un qulo così x far tornare tutto alla normalità il prima possibile e poi c'è qualche testa di genio che manda tutto a puxxane .....ha ragione

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Concettualmente con un virus del genere dovrebbe avvenire.

Sto qua è tornato a casa.

Salvo che poi dopo 24h è tornato in ospedale.

Ora è in terapia intensiva

Predefinito

Credo che vada ben oltre la competenza di un presidente di regione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Provincia di Vicenza, Veneto, Italia.

Leggende metropolitane, voci di corridoio, pseudo classifiche che piacciono a tanti
    Già in un altro post oggi hai detto che non avevi capito nulla, qui lo confermi, solo maldicenze dirette verso una sola parte. Bravo, per fortuna ero a sciare a Cervinia oggi e ho visto gente divertirsi, con la mascherina non ossessionata dal virus come te e qualche altro sodale.
    Se non lo sai esiste il libero arbitruìio in Italuia e se uno firma può essere dimesso sempre e comunque, ma ti fa comodo non dirlo.
    Il problema è che quello è un come un serial killer a piede libero e come tale deve essere tratato, galera. Ma questa magistratura non si interessa di questo, Palamara docet.....
    l'interesse degli italiani non è il loro primo pensiero anzi è l'ultimo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Eh?
    Giuro non ho capito una virgola di quello che hai scritto, tranne che eri a Cervinia.
    Beh mi fa piacere, io sul al Sengio Alto a scalare!

Tutti in montagna e tutti felici 💪🏻
    Ultima modifica di madflyhalf; 05-07-2020 alle 07:55 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Credo che vada ben oltre la competenza di un presidente di regione
    A dire la verità basta un sindaco qualunque.
    In maniera molto grezza, basta che di fronte a una diagnosi ufficiale sia riconosciuta la pericolosità del soggetto.
    In genere si applica per i casi psichiatrici, ma non solo.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Il soggetto in possesso delle proprie facoltà ha diritto di rifiutare le cure, e anche di cambiare idea...
    E ci mancherebbe!
    Se si mette in autoisolamento (cosa già obbligatoria per i positivi al COVID) non può essere considerato pericoloso.
    Si interviene con TSO sui malati psichiatrici perché non in grado di scegliere per loro stessi.

La deriva liberticida è la cosa che più mi ha inquietato sin dagli inizi della pandemia.
    Oppressi e felici di esserlo...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Se hai l’Ebola e rifiuti il trattamento sanitario, io te lo metto obbligatorio.

Se non altro per la tua stupidità:

la libertà sta anche in uno Stato a pensare alla salute dei cittadini tutti, non solo psicologica, ma anche quella di chi per un comportamento idiota di un terzo, ora si ammala.

È come un vaccino per un bambino: se vuoi mandarlo all’asilo insieme ad altri bambini tra cui potenzialmente immunodepressi, FAI i vaccini per quelle 4-5 malattie che avrebbero complicanze GRAVI in caso di infezione a meno di 3 anni.

Tale e quale.

Non vedo che problemi ci siano di libertà Cleon, ti voglio curare e gratuitamente.

Ti devi curare, in certe situazioni, per la comunità.

la tua presunta libertà personale è pura ossessione egocentrica: per chi la pensa come te, in certi casi, se vuoi mantenere la tua libertà, ti tolgo le cure gratuite e paghi ogni ***** di prestazione finché campi.
    Ecco la libertà: risparmio soldi per curare meglio le persone che Potenzialmente stanno male per colpa tua

Ma certe idee sono normali alla tua età, crescerai, metterai su famiglia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Il soggetto in possesso delle proprie facoltà ha diritto di rifiutare le cure, e anche di cambiare idea...
    E ci mancherebbe!
    Se si mette in autoisolamento (cosa già obbligatoria per i positivi al COVID) non può essere considerato pericoloso.
    Si interviene con TSO sui malati psichiatrici perché non in grado di scegliere per loro stessi.

La deriva liberticida è la cosa che più mi ha inquietato sin dagli inizi della pandemia.
    Oppressi e felici di esserlo...
    Conosco benissimo (benissimo) qualcuno che i TSO li firma quasi giornalmente.

Credimi che non stiamo parlando solo di malati psichiatrici. Per fortuna, visto che il presupposto è la pericolosità per gli altri.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma certe idee sono normali alla tua età, crescerai, metterai su famiglia
    Alla sua età ero proprio un talebano

Predefinito

ROMA. Si va verso la proroga dello stato d'emergenza al 31 dicembre. E di conseguenza dello smart working, per dipendenti pubblici e privati ancora chiusi a casa. L'ombra del Covid si allunga anche sulla seconda metà del 2020. La decisione ufficiale non è stata ancora adottata ma è lo stesso premier Conte a confermare la notizia già circolata.

Predefinito

ricordate la retorica a marzo dei nostri super infermieri e dottori?

Come se la categoria tutta fosse composta di personale eticamente superqualificabile

Io ho evitato anche qui di pronunciarmi, ricordavo qlc bel personaggio incontrato nel SSN e non solo, personalmente

ed oggi torno a ribadirlo....................

Predefinito

.." ..ma ...ehm . ..sono tornato dal Bangladesh due giorni fa e Esselunga mi ha detto di non andare al lavoro per 15 gg".Ma non dovresti rimanere a casa senza uscire?"......no,no,no,...solo non devo andare al lavoro...
    Quindi quarantena solo lavorativa e poi faccio quello che mi pare?Bho ....

Predefinito

da quando tutto ha riaperto sono stato alcune volte in slovenia e qualche giorno in corazia

in slovenia la mascherina non sanno cos'è

in croazia, nei locali erano molto rispettosi, tranne in un bar dove all'aperto capitava il cameriere senza mascherina, tra i turisti, i peggiori i tedeschi, sembra che per loro il distanziamento e l'uso della mascherina non sia contemplato
    slovacchi, polacchi e ungheresi invece mi sono parsi abbastanza accurati per distanziamento e uso mascherina

poi parlavano tanto di problemi tra vari confini, ma si e no mi hanno controllato i documenti, in pratica come prima del covid
    ecco una tizia croata mi ha intervistato al confine mentre ero in auto, standomi lontana per fortuna, ma senza mascherina

in un locale ho visto utilizzare queste mascherine dai camerieri, sembrano molto carine e poco fastidiose

https://www.amazon.it/Tofree-Riutili.../dp/B07J4T1883

Pagina 207 di 210 PrimoPrimo ... 107157197198199200201202203204205206207208209210 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri