Pagina 206 di 207 PrimoPrimo ... 106156196197198199200201202203204205206207 UltimoUltimo
Mostra risultati da 3076 a 3090 di 3104

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Gallera: «Gli ospedali privati vanno ringraziati perché hanno aperto le loro terapie intensive e le loro stanze lussuose ai pazienti ordinari»

Predefinito

Una mente distorta capisce solo quello che vuole capire, ma il mondo è galantuomo e tanti studi rivalutano il comportamento dell Lombardia.Purtroppo l'odio da voi promosso, si riflette nelle continue minacce di morte., complimenti avete fatto un bel lavoro.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Qui in Svizzera le cliniche private sono state requisite per fronteggiare il rischio Covid. Altro che gentile concessione dei privati.

Predefinito

Qui in Lombardia siamo educati e chiediamo prima, non maleducati come gli svizzeri. Mi sembra che la percentuale svizzera stia notevolmente peggiorando.......forse qualcosanon va per il verso giusto?

Predefinito

Puó succedere, qui si punta a proteggere gli ospedali e ai tamponi per curare subito le persone. Nel frattempo si puó vivere senza mascherine e da pochi giorni prendere anche impianti belli pieni.

La questione sul 'chiedere prima' é un'altra dimostrazione che la regione Lombardia sia lo scendiletto al servizio degli interessi ENORMI dell'imprenditoria sanitaria lombarda (che poi solitamente ha modo di sdebitarsi), mentre dovrebbe essere il contrario: la sanità privata dovrebbe essere libera di fare quello che le pare ma rispettare stringenti vincoli e servizi minimi obbligatori anche se non remunerativi imposti dalla politica. Uno di questi vincoli dovrebbe essere garantire il totale servizio nell'interesse della comunità in caso di pandemia

Predefinito

Infatti l'ha fatto molto bene. Inutile che vi arrampicate sui vetri....pensa alla tua svizzera che la vedo maluccio, come la Germania, chi pensa di essere più furbo, prima o poi la prende in quel posto e in tanti rideremo.

Predefinito

Ma vedi che in fin dei conti sei orgoglioso anche tu del meraviglioso governo Conte, capo dell'Italia che lotta e che vince e che farà meglio anche della Svizzera e della Germania?

Boninsegna Gol 8’
    Burgnich Gol 98’
    Riva Gol 104’
    Rivera Gol 111’
    Conte Gol 121'

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

E' verissimo, Alberto ormai da mesi difende a spada tratta il governo Gonde (sì, lo chiamo così, non merita altro che essere preso per il culo).
    Chissà se se ne era accorto?

Predefinito

Il governo gonde è la carta igienica della merkel, null'altro, il tragico è che gonde pensa di essere lo scopino e invece è la carta igienica

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

https://www.corriere.it/salute/malat...8c6ad564.shtml

A parte qualche buona notizia, vorrei far presente di come sia veramente complicato questo virus: nei suoi effetti, nella sua patogenicità, nella generazione di anticorpi...

Mi domando come fa, certa gente che apre bocca annuncia o grida, ad avere così tante certezze che il MONDO SCIENTIFICO TUTTO, non ha.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

La seconda sanità migliore del mondo.

Un manager torna infetto di Covid da una trasferta di lavoro, accusa febbre tosse difficoltà respiratore e scarsa saturazione di ossigeno nel sangue.
    Questo dice il referto del PS Covid.
    Ne dispone il ricovero.
    Lui si rifiuta e torna a casa.

😳

Ma perché gli viene consentito di fare ciò??
    E non mi frega di chi sta intorno a lui, ma di lui in primis: sta male!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio

Un manager torna infetto di Covid da una trasferta di lavoro, accusa febbre tosse difficoltà respiratore e scarsa saturazione di ossigeno nel sangue.
    Ne dispone il ricovero.

😳

Non capisco il "titolo"del tuo post:la seconda sanità migliore del mondo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Provincia di Vicenza, Veneto, Italia.

Leggende metropolitane, voci di corridoio, pseudo classifiche che piacciono a tanti

Predefinito

Provincia di Vicenza, Veneto, Italia.

Leggende metropolitane, voci di corridoio, pseudo classifiche che piacciono a tanti
    Non capisco ma mi adeguo.
    Ultima modifica di picchio; 04-07-2020 alle 11:25 AM.

Predefinito

Ne dispone il ricovero.

😳

Non credo sia possibile in Italia obbligare una persona nelle proprie facoltà ad accettare qualsivoglia trattamento medico.

Pagina 206 di 207 PrimoPrimo ... 106156196197198199200201202203204205206207 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri