Pagina 184 di 207 PrimoPrimo ... 84134174175176177178179180181182183184185186187188189190191192193194 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2746 a 2760 di 3103

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Ma con questa suddetta applicazione, ma hai in mente quante porcherie ti ci possono attaccare sopra, consapevolmente o inconsapevolmente? Il telefono e’ uno strumento letale per la privacy. Si può facilmente ascoltare, vedere, sapere dove che e’ chiunque. Anche quando e’ spento. Se la impongono mi compro uno smartphone da 4 soldi e la carico li. E poi lo lascio sempre a casa chiuso in un cassetto in bagno. Così possono ascoltare le mie prodezze sulla tazza del WC.
    Guarda che è da almeno 20 ANNI che esistono reti di rilevamento SEGRETE potentissime. Ricordo un corso a Londra di riconoscimento vocale (sono IT eng) fine anni '90 tenuto da un consulente dell'MI6 che verteva su Rete Echelon (consorzio USA-GB) che già ottemperava a cio' (e pure in modo automatico con per l'appunto riconoscimento vocale di intercettazione.....pensare che con i potentissimi mezzi di telerilevamento odierni (derivazione BELLICA da sistemi di puntamento e navigazione missili), il nostro smartphone sia una MINA VAGANTE PER LA SICUREZZA è da debunkare TOTALMENTE......purtroppo nell'IT si vive COSTANTEMENTE con questo FAKEWARE.......(l'ultima? compro uno Xiaomi entrylevel da 130E E, con 48Mpixel di foto!!!!!!! e l'amico architetto appledependent che fa: 'ma è cinese!!!', come se apple fosse chissà dove.....). Il problema è CREDERE in gente competente e negoziare ogni cosa che è sia buona che cattiva a seconda del livello di competenza di chi negozia e di quali interessi è PORTATORE.....impresa impossibile ahimè imho con l'andazzo mondiale......
    Ultima modifica di enricobok; 30-05-2020 alle 10:08 AM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Salvini, Fontana, Gallera, ma anche Borghi, con questa pandemia e crisi economica in arrivo sono politici finiti.

Per il futuro prevedo una lega fatta di persone piú responsabili (Zaia, Giorgetti) eventualmente capeggiati da un Salvini moderato per salvarsi le chiappe, e governo di larghe intese rifondatore dell'Italia dal punto di vista economico e fiscale, con lega, forza italia, centro, Calenda, Renzi e PD.
    Questo si chiama “wishful thinking” !

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mmm... chissà cosa penserà il Pm se acquisiranno l’intervista al Presidente di Confindustria Lombardia, che dice che Confindustria e Regione sono d’accordo nel ritenere dannosa l’istituzione di una zona rossa ad Alzano Lombardo.

Poi ribadisco che la legge che gli permetteva di chiudere i comuni c’era, stanno solo facendo una colossale figura di merda per evitare un capo di imputazione.

Si vedrà come si sono comportati sui protocolli di sicurezza dei PS e degli ospedali e delle gestioni RSA.

Sará ovviamente lunga, scamperanno il gabbio, ma è l’unica cosa che si meritano politici così.
    Glielo dicono, non tanto tra le righe, anche loro colleghi e compagni di partito
    Il senso delle dichiarazioni del pm mi sembra chiaro, il primo ente che avrebbe potuto\dovuto istituire la zona rossa è il governo, in via subordinata la regione e questo credo che sia pacifico in un' ottica di divisione dei poteri, aggiungo anche che, preso atto dell' inerzia della regione, il governo sarebbe dovuto intervenire istituendo la zona rossa, in realtà entrambi gli enti sono rimasti alla finestra.
    Mi sembra troppo semplicistico addossare tutte le colpe sulla regione, va bene che la Lega, Fontana e Gallera stanno sulle balle a molti però bisogna comunque rimanere obiettivi e rendersi conto che sia il governo che la regione hanno commesso degli errori.
    Non ho avuto modo di leggere l' intervista che citi ma dalla breve sintesi che ne hai fatto il contenuto mi sembra chiaro, personalmente ritengo che debba essere acquisita agli atti per capire se e come siano state fatte pressioni contro l' istituzione delle zone rosse, pressioni che, secondo me, non sono state fatte solo sulla regione ma anche sul governo vista l' importanza, da un punto di vista industriale, di quelle zone.
    La gestione delle RSA andrà verificata scrupolosamente, del resto ci sono già diverse inchieste in corso e vediamo a cosa porteranno. Ricordiamoci comunque che la regione Lazio ha adottato la stessa delibera della Lombardia, dirottando in alcune RSA ( mi sembra 2 ) dei malati covid ma non mi sembra che su Zingaretti siano nate le stesse polemiche, forse perché, per fortuna, la situazione non è precipitata o forse perché il peso politico di Zingaretti è ben maggiore di quello di un Fontana qualunque.
    Comunque tutta questa situazione comporterà un grande scombussolamento all' interno della Lega, spero ( per loro ) che prevalga la linea moderata perché francamente non se ne può più di sentire sciocchezze in materia di uscita dall' € e dall' unione europea.

P.S. sto ancora cercando il libro che mi avevi consigliato, per ora l' ho trovato solo come audiolibro, ma è un formato che non amo, l' ho ordinato presso una Feltrinelli, se lo trovano te lo faccio sapere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    dai Albe' lascia perdere su.............. hai la socia della banda brancaleoni che dava a Conte del criminale

ma, ma , ma, mentre in un caso (la scritta) poteva essere stato anche il saluti75 a 16 anni, pirla adolescenziale era e pirla probabile è rimasto :), nell'altro caso è la rappresentante di un partito

sono pagine che non parlo quasi più di politica, perchè facciamo solo bisticci, ma c'è un limite a tutto, ....eccheccaxxo
    Invece di blaterare la dici una parola di condanna su quanto scritto dai carc? Ricordati che chi tace acconsente.
    Oppure hai due pesi e due misure? La scritta è stata rivendicata quindi stai dicendo caz***e, te ne sei accorto?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Mmm... chissà cosa penserà il Pm se acquisiranno l’intervista al Presidente di Confindustria Lombardia, che dice che Confindustria e Regione sono d’accordo nel ritenere dannosa l’istituzione di una zona rossa ad Alzano Lombardo.

Poi ribadisco che la legge che gli permetteva di chiudere i comuni c’era, stanno solo facendo una colossale figura di merda per evitare un capo di imputazione.

Si vedrà come si sono comportati sui protocolli di sicurezza dei PS e degli ospedali e delle gestioni RSA.

Sará ovviamente lunga, scamperanno il gabbio, ma è l’unica cosa che si meritano politici così.
    Glielo dicono, non tanto tra le righe, anche loro colleghi e compagni di partito
    Cioè il magistrato ha ragione se dice ciò che ti va bene ed è d'accordo con il partito? Sai che sei peggio di Palamara?
    VERGOGNATI e non una parole sulle scritte contro Fontana, significa che le condividi?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Ho letto di quel ragazzio 18enne che ha preso il virus che gli ha compromesso i polmoni. Gli hanno fatto, prima volta in Europa, il trapianto di polmoni al Niguarda.
    Ma è proprio un pazzo ! Io avrei optato per il Molise, la Campania, la Toscana, l'Emilia,....
    Hai perfettamente ragione con l'orribile sanità lombarda, come certificata dai sotutto di skiforum e dai carc, farsi operare in Lombardia è un suicidio, i genitori devono essere processati e lui messo sotto tutela per aver accettato un rischio simile.

Predefinito

Questa mattina 200 complottisti, al grido di il virus non esiste è un complotto ordito per creare la crisi !!!, hanno tentato di raggiungere Montecitorio…….. sono stati dispersi……. purtroppo prima che potessero mettergli i radiocollari…...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Al di là delle diatribe politiche qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino del perché la Lombardia è ancora la più impestata d’Italia?

Grazie.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Un paio di idee me le son fatte:
    -focolaio di ampissime proporzioni. Con i sierologici stanno trovando tanti casi sconosciuti a cui segue tampone che può essere positivo anche dopo 20-40-60 giorni dalla malattia conclamata o asintomatica che sia.
    -la grande presenza di produzioni strategiche sul territorio ha fatto sì che tante aziende abbiano continuato a lavorare anche in piena emergenza o che comunque siano aperte già da metà aprile (da mio padre nella bergamasca la produzione è stata chiusa per 18 giorni sugli oltre due mesi di lockdown)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Al di là delle diatribe politiche qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino del perché la Lombardia è ancora la più impestata d’Italia?

Grazie.

Perché non fanno la caccia al virus ma é il virus che fa la caccia al lombardo

Predefinito

Perché non fanno la caccia al virus ma é il virus che fa la caccia al lombardo

Hai fatto bene ad andar via dalla Lombardia, una risposta pirla come la tua è da id**ti.

Peccato che non dia la caccia anche agli espatriati che sputano sugli italiani

hai già rotto tanti qui con i tuoi insulti agli italiani camuffati da critiche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Speranze terapeutiche ...................................e test anticorpali privati.
    https://www.sanitainformazione.it/sa...ign=nl29052020
    Cavolo, quando lo scrivevo io che il plasma iperimmune era la miglior medicina al momento disponibile mi siete saltati addosso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Hai fatto bene ad andar via dalla Lombardia, una risposta pirla come la tua è da id**ti.

Peccato che non dia la caccia anche agli espatriati che sputano sugli italiani

hai già rotto tanti qui con i tuoi insulti agli italiani camuffati da critiche
    Cosa sta facendo la regione Lombardia per stanare il virus?

Predefinito

12000 tamponi al giorni, , ma dato che i contagiati sono almeno 10 volte quelli contabilizzati, vedi tu.....Sparlate, ma sparate solo caz***e ed è bsatato un PM di BG (tra parentesi di sx, come il 99% dei magistrati) per dire che era compito del governo fare la zona rossa. Smerdati su tutta la linea......Quanto siete patetici e poi con l'odio che avete sparso arrivano anche i carc a minacciare Fontana, ma sono bravi ragazzi per tanti di voi non dico a te, ma a qualcun altrro qua piacciono molto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio

Grazie.
    te lo spiega Alberto, ed è perché ha la migliore sanità al mondo

- - - Updated - - -

numero di tamponi insufficiente

osteggiano in ogni modo i sierologici, non facendoli nel pubblico e creando il terrore tra i cittadini, perché non li facciano nel privato, creando regole assurde che ti bloccherebbero in casa a tempo indeterminato in caso di positività al sierologico

si focalizzano su regole inutili come obbligare le mascherine anche all'aperto da soli o a distanza

blaterano sulla movida invece di concentrarsi a cercare di aumentare i tamponi

sono convinti che sanità eccellente voglia dire operarne uno di trapianto ai polmoni e non salvarne 15.000 da morte covid colposa e dolosa

sono convinti che 26 posti letto in fiera siano più utili dei tamponi e dei sierologici

.... poi probabilmente avranno anche fatto degli errori, ma questi ce li tengono nascosti ovviamente

Pagina 184 di 207 PrimoPrimo ... 84134174175176177178179180181182183184185186187188189190191192193194 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri