Pagina 173 di 207 PrimoPrimo ... 73123163164165166167168169170171172173174175176177178179180181182183 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2581 a 2595 di 3103

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

leggo ora sul Messaggero che lavoreranno massimo 3 giorni la settimana e non più di 16 ore

si vabbè.... oltre che inutili, pure part time

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Intanto sembra che si stia valutando rinvio al 2022 dei Mondiali di Cortina nonostante le olimpiadi invernali in contemporanea.
    Lo sta dicendo Malagò su Rai2
    Ho letto la notizia , speriamo non sia così .....si parla di olimpiadi a febbraio e Mondiali a marzo .......in che condizioni poi ?
    Con l' esposizione che hanno le piste mondiali di Cortina non la vedo una soluzione molto saggia....mah

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

a sto punto, visto che già fanno le olimpiadi milano-cortina nel 26, potrebbero fare le olimpiadi pechino-cortina nel 22

chissà quanto impiegherebbe il dogui da Pechino centro all'hotel Cristallo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    minkia, a leggere Repubblica sembrano davvero volontari

se così fosse allora si presenteranno solo dei nazisti repressi che anche se non pagati non vedranno l'ora di sfogare le proprie frustrazioni facendo gli sceriffi da far west

- - - Updated - - -

ecco, io penso sia sbagliato stare lontano dai propri cari, ma non mi arrogo il diritto di impedirtelo

allo stesso modo, non impedire a noi di farlo
    Mi chiedo veramente in quale marasma di poca coscienza e immaturità nuota quello che chiami il tuo pensiero.

Ok. Ho finito.

Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Poi ne assumeranno altri 120.000 per controllare il lavoro dei pacifici vigilantes, che magari al primo vaffanculo si rifugiano in casa o si mescolando ai merenderos sui navigli.

Nuovo motto dei vigilantes:
    "Vigileremos, merendemos, ci imboscheremos, i vostri soldi ci fotteremos!"
    Ah beh se si da per scontato che si infilino i soldi in tasca per poi sparire nella movida è ovvio che il progetto fallisce in partenza (anche se leggendo si dice che verrebbero arruolati come volontari fra coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza)

A me per come è strutturata l'idea non dispiace, ma io credo ancora nell'onestà delle persone e non faccio testo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Mi chiedo veramente in quale marasma di poca coscienza e immaturità nuota quello che chiami il tuo pensiero.

Ok. Ho finito.

Ciao.
    mi hai convinto, la prossima volta che mia figlia prenderà una influenza, la farò dormire in macchina così non impesta il fratello o peggio ancora il sottoscritto

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Ah beh se si da per scontato che si infilino i soldi in tasca per poi sparire nella movida è ovvio che il progetto fallisce in partenza (anche se leggendo si dice che verrebbero arruolati come volontari fra coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza)

A me per come è strutturata l'idea non dispiace, ma io credo ancora nell'onestà delle persone e non faccio testo.
    nel far west, ai giovani vice sceriffi davano una pistola sin da subito

questi li faranno girare armati, almeno di taser e spray al peperoncino, o di limiteranno a inveire e insultare i cittadini colti in fallo di movida?

Predefinito

nel far west, ai giovani vice sceriffi davano una pistola sin da subito

questi li faranno girare armati, almeno di taser e spray al peperoncino, o di limiteranno a inveire e insultare i cittadini colti in fallo di movida?
    Non credo, taser e spray costano molto ed in questo periodo non c'è molto da spendere. Credo verrà detto loro di portarsi il coltello da casa, chi ha solo quelli da burro si arrangia....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    e c' e' ancora chi si chiede perche' molti paesi europei ci sono ostili, non paghiamo la cig ma creiamo posti di lavoro inutili, l' ennesima infornata di parassiti pagati con i soldi che mi spremono ogni anno......

p.s. logicamente a breve si assumeranno anche migliaia di precari nella scuola.....cosi' il pd recupera un po di voti...
    Molti insegnanti precari si son "sbattuti" più dei colleghi di ruolo in questi anni, avendo molti diritti in meno e gli stessi doveri; quelli han lavorato in questi anni, non puoi paragonarli ai percettori fancazzisti di reddito da divano o altre mirabili prebende.

Predefinito

Wester, io di problema ne vedo uno solo: questa non è una idea, è semplicemente la riproposizione del più becero clientelismo.

E se anche non fosse così, rimane sempre una domanda: ma a che beatissima mazza servono?
    Mi stanno facendo venire la nostalgia dei forestali calabresi.

Però questi si porranno con gentilezza

Predefinito

Mi son assentato da tutti i social per due gg pieni di mtb visto il meteo.

E niente. Riescono sempre a superare se stessi.

Ma questi 60.000 stewart della mascherina, gireranno in monopattino elettrico?

Cialtroni al quadrato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Wester, io di problema ne vedo uno solo: questa non è una idea, è semplicemente la riproposizione del più becero clientelismo.

E se anche non fosse così, rimane sempre una domanda: ma a che beatissima mazza servono?
    Mi stanno facendo venire la nostalgia dei forestali calabresi.

Però questi si porranno con gentilezza
    Clientelismo per cosa? Io ricordo bene i forestali calabresi ma non credo che la cosa sia paragonabile considerato che li prenderebbero come volontari fra i percettori di RDC (così ho letto). A cosa servono? Teoricamente a far rispettare le regole. Se si porranno con gentilezza? Spero di si, se poi verranno trattati a legnate in faccia o si faranno rapire dal moooood è un altro discorso. Io premio l'intenzione, poi bisognerà vedere il risultato

Predefinito

E poi ci chiediamo perche, all’estero, ci prendono per il cu.lo ! ! !

Vedrete se da qualche parte non finisce a botte con i “gentili assistenti civici” . . .

Predefinito

lo fanno a prescindere, e fanno bene

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Vedrete se da qualche parte non finisce a botte con i “gentili assistenti civici” . . .
    ah di sicuro, ci saranno le peggio scene per strada. L'ho messo fra gli effetti collaterali...

Predefinito

Clientelismo per cosa?
    partiranno con l'idea dei volontari, poi non si presenterà abbastanza gente e probabilmente useranno l'arma di estendere il reddito da divano anche a questi che magari prima non lo percepivano

poi in perfetto stile italico, gli troverai un posto fisso

Predefinito

partiranno con l'idea dei volontari, poi non si presenterà abbastanza gente e probabilmente useranno l'arma di estendere il reddito da divano anche a questi che magari prima non lo percepivano

poi in perfetto stile italico, gli troverai un posto fisso
    Esatto, tra qualche anno ce li ritroveremo in qualche assembramento di uscieri che si pestano i piedi non riuscendo a entrare tutti nella guardiola.

Pagina 173 di 207 PrimoPrimo ... 73123163164165166167168169170171172173174175176177178179180181182183 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri