Pagina 171 di 207 PrimoPrimo ... 71121161162163164165166167168169170171172173174175176177178179180181 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2551 a 2565 di 3104

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Io non vedo nulla di inutile ad assumere 60000 persone che girano in strada e ti dicono/consigliano/intimano/costringono a tenere un corretto comportamento sociale affinché non si torni al punto di partenza. A me non sembra una cattiva idea, poi se sarà un flop o se verranno presi a calci al grido di "stato di polizia!!" lo vedremo dopo ma a me pare tutto tranne una pensata sbagliata. Poi per carità magari sono io che non ho ben inquadrato la cosa...
    Io ci vedo solo di buttare al cesso ancora più soldi per politiche assistenzialistiche che sono la cifra di questo governo e di questa gente che ci governa.
    Cosa resta da dire? Grillo ha vinto. Con la complicità della pandemia ci trasformerà in una massa di sussidiati statali controllabili a bacchetta.

Credo che dopo le parole di oggi di T-Ridicolo abbiamo raggiunto il fondo, ma probabilmente non abbiamo ancora visto niente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Andrà a finire che come e peggio dei vigili urbani faranno i gradassi coi poveri cristi salvo poi nascondersi o prendere un sacco di mazzate quando dovessero intervenire...
    Dessero loro in mano una ramazza sarebbe meglio
    Chi vuoi li prenda in considerazione sti poracci !?!?!?
    Far girare 2/4 agenti veri nelle zone più "a rischio" sicuramente avrebbe un effetto molto più importante

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Io ci vedo solo di buttare al cesso ancora più soldi per politiche assistenzialistiche che sono la cifra di questo governo e di questa gente che ci governa.
    Cosa resta da dire? Grillo ha vinto. Con la complicità della pandemia ci trasformerà in una massa di sussidiati statali controllabili a bacchetta.
    va beh.... +21 di va beh

Predefinito

Va beh cosa, scusami.

70.000 vigili urbani in servizio
    110.000 carabinieri
    107.000 poliziotti
    62.000 finanzieri
    92.000 nell’esercito

sorvolando su ausiliari del traffico, ecc.

Servono altri 60.000 a carico della PA e di chi paga le tasse per pagargli lo stipendio? In 4-500.000 sono ancora pochi?

Ci credo che il recovery fund non ce lo vogliono concedere, hanno già capito che li tireremo al cesso per queste genialate.
    Io ci assumerei un po’ di medici, infermieri e insegnanti. Magari.

Predefinito

ma spendere questi soldi in tamponi e test sierologici come fanno gli Stati normali?

continuiamo a perpetrare l'errore di considerare il lockdown l'unica e sola arma contro il virus, cosa pericolosissima nel futuro, perché d'ora in poi ogni malattia non si curerà più con prevenzione e terapia, ma chiudendosi in casa e girando come zombie isolati e con mascherina

proprio come diceva qualche post fa ddski, che proponeva il social distancing e le mascherine come soluzione per raffreddore e influenza

a sto punto, smettiamo pure di trombare, così risolviamo Aids e malattie veneree

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Quell’ultima frase stona un pelino coi tuoi ragionamenti.

Dal momento che è esattamente ciò che fa chi è contagiato/a rischio contagio da tali malattie.
    Oppure usa barriere fisiche per proteggere se stessi e gli altri.

Ritenta con altri esempi se vuoi, valà...

- - - Updated - - -

Intanto, proprio in concomitanza delle regole di mobilità interregionale, la Grande Sanificata Lombardia passa da una media di 100 e rotti morti al giorno, da un paio di settimane, a 0 in un sol giorno.

O pensano di essere i più furbi del pianeta o hanno scoperto i rubinetti dell’ossigeno nelle postazioni di TI...
    A voi l’ardua sentenza

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Quell’ultima frase stona un pelino coi tuoi ragionamenti.
    intendo dire di mettere un metro di distanza anche in quei casi. arriveranno anche a quello procedendo di questo passo

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Quindi avremo 60.000 nuove “guardie della rivoluzione” armate di paletta a controllare i comportamenti dei cittadini ? ? ?
    Ci sara un nuovo sceriffo in cittá ogni 1.000 abitanti ? ? ?
    E verranno pure pagati ? ? ?
    Ditemi che é uno scherzo . . .

Predefinito

Va beh cosa, scusami.

70.000 vigili urbani in servizio
    110.000 carabinieri
    107.000 poliziotti
    62.000 finanzieri
    92.000 nell’esercito

sorvolando su ausiliari del traffico, ecc.

Servono altri 60.000 a carico della PA e di chi paga le tasse per pagargli lo stipendio? In 4-500.000 sono ancora pochi?

Ci credo che il recovery fund non ce lo vogliono concedere, hanno già capito che li tireremo al cesso per queste genialate.
    Io ci assumerei un po’ di medici, infermieri e insegnanti. Magari.
    Adesso che le TI si stanno svuotando assumeresti più medici/infermieri o più gente che vigili sul rischio di un nuovo contagio? A me la scelta pare semplicissima.

Poi sui numeri dei carabinieri/poliziotti/finanzieri io credo onestamente siano impegnati un po' ovunque specialmente dopo i tagli che si sono dovuti subire in questi anni. Giusto per farti un esempio nel mio amatissimo e tranquillissimo paesino in Toscana i furti in abitazioni si sono moltiplicati a dismisura dopo che si era sparsa la voce che il CC aveva una sola volante a disposizione (una FIAT Bravo, nuovo modello grazie a dio) per tenere a bada il comune di Figline e quello di Greve assieme. Ricordo una notte dopo un paio di colpi di pistola esplosi dal vicino per mettere in fuga un paio di simpaticoni sono arrivati dopo 40 minuti, non hanno potuto fare altro che dirci "ci dispiace ma col personale che abbiamo questo è il massimo che possiamo fare". E vuoi che trovino anche il tempo per tenere a bada dieci milioni di scalmanati il sabato sera? Altro che 60000 ce ne vorrebbe.....

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

L’errore a monte è dare un reddito da divano.

Il reddito lo ottieni se dai qualcosa alla comunità, ecco cosa dovevano fare quelle teste vuote, invece soldi per stare in casa.

Allora si che chi voleva prendere qualcosa veniva trasformato in steward comunale in questa fase (così come poteva essere uno che faceva lavori socialmente utili in comune, prima della pandemia).

Non ci vuole tanto, 4 regole se sgarri sei fuori dal programma, se abusi vieni direttamente denunciato, alla peggio visto che le FFOO devono essere sempre in 2, affianchi uno di questi con un vigile/carabiniere/forestale/chi ti pare che gli fa da tutor ed è il Pubblico Ufficiale che emette contravvenzione immediata in caso di violazione delle norme.

A volerle fare certe cose, si fanno eccome

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    tra l'altro non è per nulla obbligatoria o necessaria la mascherina all'aperto
    In Lombardia, efficace o meno, giusto o sbagliato che sia, è obbligatoria.
    Non è obbligatoria durante un'attività motoria intensa, ma prima e dopo si...se sei fermo in vetta quindi è obbligatoria...

Predefinito

Bando per 60.000 “assistenti civici”, detti anche “spioni da balcone di prossimità”. Utilissimi. Fondamentali.

Anche il Venezuela pare abbia iniziato così.
    Le politiche di Fidel in confronto a questi saranno ricordate come liberiste e antistataliste.
    e c' e' ancora chi si chiede perche' molti paesi europei ci sono ostili, non paghiamo la cig ma creiamo posti di lavoro inutili, l' ennesima infornata di parassiti pagati con i soldi che mi spremono ogni anno......

p.s. logicamente a breve si assumeranno anche migliaia di precari nella scuola.....cosi' il pd recupera un po di voti...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Allora si che chi voleva prendere qualcosa veniva trasformato in steward comunale in questa fase (così come poteva essere uno che faceva lavori socialmente utili in comune, prima della pandemia).

Non ci vuole tanto, 4 regole se sgarri sei fuori dal programma, se abusi vieni direttamente denunciato, alla peggio visto che le FFOO devono essere sempre in 2, affianchi uno di questi con un vigile/carabiniere/forestale/chi ti pare che gli fa da tutor ed è il Pubblico Ufficiale che emette contravvenzione immediata in caso di violazione delle norme
    Mad, mi sa che questa pandemia fa sragionare anche i più lucidi.

Ma la puoi mettere per lungo o per largo, per diritto o per sghimbescio, ma SOLO PENSARE (e visto che è un’idea di Boccia il verbo “pensare” è assolutamente improvvido) a una cosa del genere è degno di una REPUBBLICA DELLE BANANE.

Altri 60.000 stipendi pubblici per 60.000 tizi inutili al funzionamento della PA? Ma quando è che basta?
    Mancano più di 10.000 medici e 30.000 infermieri DA PRIMA DELLA PANDEMIA e la preoccupazione è andare a stipendiare 60.000 scioperati?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma spendere questi soldi in tamponi e test sierologici come fanno gli Stati normali?

continuiamo a perpetrare l'errore di considerare il lockdown l'unica e sola arma contro il virus, cosa pericolosissima nel futuro, perché d'ora in poi ogni malattia non si curerà più con prevenzione e terapia, ma chiudendosi in casa e girando come zombie isolati e con mascherina

proprio come diceva qualche post fa ddski, che proponeva il social distancing e le mascherine come soluzione per raffreddore e influenza

a sto punto, smettiamo pure di trombare, così risolviamo Aids e malattie veneree
    Ti pregherei di evitare di appropriarmi cose mai dette dovuta alla tua incapacità di comprensione di un testo scritto.... oltre ad altre mancanze che ti fanno scrivere frasi imbarazzanti.. per te stesso, ovviamente.

Ma non ti preoccupare, non te ne accorgerai.

Predefinito

è singolare che una emergenza sanitaria, collassata a causa delle risorse sanitarie insufficienti, non si inneggi a:

. più medici
    . più tamponi e test sierologici
    . più farmaci

bensì si inneggi a:

. più spioni
    . più repressione

e in un momento di crisi economica folle non di inneggi a:

. più investimenti

bensì a:

. più assistenzialismo

Pagina 171 di 207 PrimoPrimo ... 71121161162163164165166167168169170171172173174175176177178179180181 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri