Pagina 169 di 206 PrimoPrimo ... 69119159160161162163164165166167168169170171172173174175176177178179 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2521 a 2535 di 3084

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Questa è la sonora cazzata propinata per ragioni politiche e da quelli che hanno visto chiuse le loro attività.

Va bene che rode il culo ma non diciamo castronerie. Adesso leggero pure che le mascherine fanno male. Fra un anno leggero che il vaccino fa male.
    Io ho firmato due contratti nuovi e aggiuntivi, figurati se mi lamento del periodo. Lavorativamente.

Sulle mascherine stai facendo tutto da solo; sono tornato questa settimana da un cantiere dove ai 50 operai di cui gestisco la sicurezza ho imposto di portarla ININTERROTTAMENTE anche alla guida dei mezzi. Rivolgiti altrove.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Io ho firmato due contratti nuovi e aggiuntivi, figurati se mi lamento del periodo. Lavorativamente.

Sulle mascherine stai facendo tutto da solo; sono tornato questa settimana da un cantiere dove ai 50 operai di cui gestisco la sicurezza ho imposto di portarla ININTERROTTAMENTE anche alla guida dei mezzi. Rivolgiti altrove.
    Capisco il tuo eccesso di cautela se sei legalmente responsabile, ma se non si stavano addosso non cera l’obbligo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    È una presa per i fondelli. Si muore di luoghi chiusi impestati di virus e gente debole che ci passa ore. Ma siccome in questo ci sono grosse responsabilità governative e i politici dovrebbero risponderne, continuano a fare il lavaggio del cervello sul metro di distanza outdoor e le mascherine obbligatorie.

Poi sono d'accordo che i controllori indossino la mascherina, ma sono anche d'accordo che ai passeggeri non venga imposto di indossarla
    Sai che ti dico?

GOMBLOTTOOOOOO!!!!

Predefinito

Non serve... la polizia deve stare dietro la criminalità.

Invece il cittadino deve solo rispettare quelle 4 regole di buon senso ed educazione per il bene di tutti.

Queste lagne da macho "so tutto io" le sentivo anche quando hanno reso le cinture di sicurezza nelle auto.
    La criminalità c’era anche con il lockdown, però allora di sceriffi se ne trovavano a iosa.

Sarà che prima era una scusa per uscire da casa e fare un po’ il bullo senza che la controparte potesse fare niente?

Guarda caso appena si ritorna un po’ alla normalità e c’è da rischiare veramente di prendersi un papagno nei denti all’improvviso sono tutti impegnati in ufficio o, come queste sere, il settimo cavalleggeri dei vigili urbani svolge il compito di OSSERVATORE NEUTRALE.

- - - Updated - - -

Capisco il tuo eccesso di cautela se sei legalmente responsabile, ma se non si stavano addosso non cera l’obbligo.
    Rischiano di essere cacciati dal cantiere e a quel punto puoi solo licenziarli; quindi mi tutelo io ma soprattutto tutelo il loro posto di lavoro.
    In un cantiere di migliaia di persone o usi il pugno di ferro oppure rischi di mandare tutto in vacca.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

La criminalità c’era anche con il lockdown, però allora di sceriffi se ne trovavano a iosa.

Sarà che prima era una scusa per uscire da casa e fare un po’ il bullo senza che la controparte potesse fare niente?

Guarda caso appena si ritorna un po’ alla normalità e c’è da rischiare veramente di prendersi un papagno nei denti all’improvviso sono tutti impegnati in ufficio o, come queste sere, il settimo cavalleggeri dei vigili urbani svolge il compito di OSSERVATORE NEUTRALE.

- - - Updated - - -

Rischiano di essere cacciati dal cantiere e a quel punto puoi solo licenziarli; quindi mi tutelo io ma soprattutto tutelo il loro posto di lavoro.
    In un cantiere di migliaia di persone o usi il pugno di ferro oppure rischi di mandare tutto in vacca.
    Sacrosanto direi. Nulla da obbiettare.

Qualcuno degli operai si lamenta per le regole opprimenti e dice che sono insensate e che tu sei un dittatore illiberale?

Predefinito

giusto per darvi il senso della misura, arrivo ora da far la spesa a sauze d'oulx e ho letto appesa l'ordinanza del nostro sindaco vigilantes che prevede obbligo di mascherina ovunque nel territorio comunale, anche all'aperto, nei boschi, nei prati, da soli...

multe da 25€ a 500€

meritiamo di estinguerci causa la nostra stupidità

Predefinito

Sacrosanto direi. Nulla da obbiettare.

Qualcuno degli operai si lamenta per le regole opprimenti e dice che sono insensate e che tu sei un dittatore illiberale?
    Le maggiori lamentele sono stare per il non poter fumare in cabina ....

Il discorso sul portare tutti la mascherina chirurgica per un discorso di protezione collettiva invece è passato senza particolari obiezioni.
    Poi ci sono una serie di dettagli operativi e di situazione singola che ti costringono a scrivere protocolli di 20 pagine per poter prevedere qualsiasi situazione (da come comportarsi per andare a prendere il caffè al distributore automatico, a come viaggiare in auto, a come e quando disinfettare i mezzi, a come e quando va sostituita la mascherina, a quando portare i guanti, come smaltire i DPI usati, ecc.).

Oltretutto gli incrementi di costi saranno di entità notevole, con una produttività in alcuni casi al 50%.
    Sono tutti costi occulti del virus che ancora non immaginiamo con precisione. Ma non sarà piacevole.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Alla fine uscirà fuori, come per la Svezia (dove il 50% dei decessi è nelle RSA), che se avessimo blindato dall’inizio le RSA e comunque le persone più anziane o già malmesse, il lockdown sarebbe stato da definire una sonora minkiata.

Non abbiamo salvato migliaia e migliaia di anziani o malati già gravi e abbiamo mandato in malora un paese.

Cito Dago in occasione del ventennale: “prima la metà lavoravano e la metà non facevano una mazza, adesso con lo smart working non fa una mazza neanche la metà che prima lavorava”.
    Quella di isolare anziani e RSA lasciando liberi gli altri l'aveva detta anche Gigiotto. Non aveva trovato molti consensi però...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    giusto per darvi il senso della misura, arrivo ora da far la spesa a sauze d'oulx e ho letto appesa l'ordinanza del nostro sindaco vigilantes che prevede obbligo di mascherina ovunque nel territorio comunale, anche all'aperto, nei boschi, nei prati, da soli...

multe da 25€ a 500€

meritiamo di estinguerci causa la nostra stupidità
    Lo stiam già facendo...e con ottimi risultati.

Predefinito

no, non ci stiamo estinguendo per nulla, sto coronavirus è per finta

contando i 5milioni di morti l'anno per diabete di tipo 2, hai 15 volte più probabilità di morire di quello piuttosto che che di covid a farti l'aperitivo tutti i giorni

Predefinito

Non mi riferivo solo al coronavirus, ma in generale ...
    Non mancano certo esempi eccellenti in molti altri campi e in molte attività umane.

Predefinito

Andiamo a gran passi verso i 10 miliardi di popolazione... altro che estinzione

https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait

Prima erano gli sciatori, poi i runner, ora i bevitori, facciamo un giro di scommesse sulla prossima categoria da additare come untrice? Io punto un paio di cent sui villeggianti

Predefinito

l'articolo postato da cleon è un perfetto spaccato del motivo per cui la Lombardia è sempre l'ultima della classe:

. dedicano sforzi a creare coprifuoco dopo un certo orario (misura inutile per contenere il contagio, ha come unico scopo sfogare la frustrazione dei nostri politichetti)

. investono a tutto spiano nell'inutile ospedale in fiera, in un momento dove le TI sono praticamente vuote (unico fine quello elettorale, oltre a regalare soldi alle aziende degli amici)

. in compenso vietano e sconsigliano a seconda dei casi i test sierologici che invece servirebbero come il pane in questo momento (cercano in ogni modo di fermarli, altrimenti si scoprirebbe il numero reale di chi lo ha contratto, altissimo nelle analisi a campione in alcune zone, mostrando che il re è nudo, e il lockdown inutile)

tra l'altro le motivazioni con cui continuano a boicottare i test sierologici sono ridicole, se non peggio

Predefinito

IDEM... ma confesso che dalla mia parte sto esasperando per stimolare i dibattito. Altrimenti sarebbe noia.
    Se devi stimolarli a scrivere certe "cose", meglio la noia però...

Predefinito

stò prenotando in val seriana per la prossima settimana.......................

ringrazio i membri di skiforum per la documentata tesi che non è successo nulla

Pagina 169 di 206 PrimoPrimo ... 69119159160161162163164165166167168169170171172173174175176177178179 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri