Pagina 167 di 207 PrimoPrimo ... 67117157158159160161162163164165166167168169170171172173174175176177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2491 a 2505 di 3103

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Altri 4 calci in culo.
    sono punti di vista

di solito quando i vecchi cominciano a lamentarsi dei giovani non è un buon segno. mentre il contrario di chiama adolescenza che poi passa, questo si chiama demenza senile che poi peggiora

Predefinito

Altri 4 calci in culo.
    Occhio che dopo una certa età si rischia di buscarle indietro con gli interessi

Comunque finora per sentieri non ho visto quasi nessuno con la mascherina, come è normale che sia penso io.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Ciò non toglie che anche tu eri lassù, come i giovani da te tanto vituperati. Forse per una volta avresti fatto meglio a startene dietro la tastiera. O no?
    Vedo che te lo devo spiegare... che noia... IL PUNTO ... non era andare su MA mentre molte persone avevo il rispetto del prossimo indossando mascherine o coperture in vicinanza di altri. Mentre gli sbarbati, il futuro della nazione, l’intelligenza che avanza, se ne sbattevano. E non si tratta di paranoia per essere infettati, si tratta di buona educazione. Come salutarsi in montagna.

Tutto chiaro adesso? Sono certo di si.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Adjustments.jpg
Visite:	60
Dimensione:	138.3 KB
ID:	73240

Nome:	6ba0fda6-6eea-46e2-9348-29fda1834100.jpg
Visite:	62
Dimensione:	193.0 KB
ID:	73241

Visite:	57
Dimensione:	30.2 KB
ID:	73242

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    sono punti di vista

di solito quando i vecchi cominciano a lamentarsi dei giovani non è un buon segno. mentre il contrario di chiama adolescenza che poi passa, questo si chiama demenza senile che poi peggiora
    Si chiama invecchiare con stile.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Occhio che dopo una certa età si rischia di buscarle indietro con gli interessi

Comunque finora per sentieri non ho visto quasi nessuno con la mascherina, come è normale che sia penso io.
    Vuoi fare un round? Mi lego una mano dietro, non ti preoccupare adesso. :p

Predefinito

Tranquillo, se ci dovessimo incontrare per monti, non sarà sicuramente su insignificanti e nebbiosi colli per cui sgomitare e “tirar calci nel culo” nel passare.

Predefinito

Beh, se avevi qualche dubbio, non dovevi nemmeno salire. Peraltro, giornata proprio brutta.
    Non penso poi sia necessaria né utile la mascherina sui sentieri. È un’attività fisica che richiede opportuna ossigenazione. Avercela in tasca, per utilizzarla in un ambiente chiuso, forse. Ma cosa c’entri tutto questo col prendersela con i giovani, non lo capisco proprio.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Vedo che te lo devo spiegare... che noia... IL PUNTO ... non era andare su MA mentre molte persone avevo il rispetto del prossimo indossando mascherine o coperture in vicinanza di altri. Mentre gli sbarbati, il futuro della nazione, l’intelligenza che avanza, se ne sbattevano. E non si tratta di paranoia per essere infettati, si tratta di buona educazione. Come salutarsi in montagna.

Tutto chiaro adesso? Sono certo di si.

Visite:	60
Dimensione:	138.3 KB
ID:	73240

Nome:	6ba0fda6-6eea-46e2-9348-29fda1834100.jpg
Visite:	62
Dimensione:	193.0 KB
ID:	73241

Visite:	57
Dimensione:	30.2 KB
ID:	73242
    onestamente non vedo alcun pericolo nelle foto

non bastava che tu te ne stessi a debita distanza?

tra l'altro non è per nulla obbligatoria o necessaria la mascherina all'aperto, basta che ti scansi quando li incroci

dove sta il problema?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Beh, se avevi qualche dubbio, non dovevi nemmeno salire. Peraltro, giornata proprio brutta.
    Non penso poi sia necessaria né utile la mascherina sui sentieri. È un’attività fisica che richiede opportuna ossigenazione. Avercela in tasca, per utilizzarla in un ambiente chiuso, forse. Ma cosa c’entri tutto questo col prendersela con i giovani, non lo capisco proprio.
    Dovevi esserci per capire.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

onestamente non vedo alcun pericolo nelle foto

non bastava che tu te ne stessi a debita distanza?

tra l'altro non è per nulla obbligatoria o necessaria la mascherina all'aperto, basta che ti scansi quando li incroci

dove sta il problema?
    Ma si infettano tra di loro! Poi scendono nella mia bella città di Milano e infettano i loro congiunti e amici (in questo preciso momento sia dalla mia vicina accanto, sia da quelli di fronte e quelli di sotto c’è una cenetta con baccano, tutti sul balcone a fumare allegramente) poi questi spargono il male nella mia amata Lombardia che soffre ed è vituperata da tutto il paese e vista come regione appestata da tutto il mondo!

Cosa vuoi che me ne importa, per diamine!

Predefinito

ma sei serio?

non ti sei accorto che è ora di finirla con questa farsa? la gente deve tornare a vivere, altrimenti diamo tutti di matto

piuttosto in questi tre mesi, nessuno dei soloni delle task force ha pensato di studiare cosa sta andando storto in Lombardia?

perché non credo proprio sia la festicciola sotto casa tua che spieghi i numeri lombardi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ma sei serio?

non ti sei accorto che è ora di finirla con questa farsa? la gente deve tornare a vivere, altrimenti diamo tutti di matto

piuttosto in questi tre mesi, nessuno dei soloni delle task force ha pensato di studiare cosa sta andando storto in Lombardia?

perché non credo proprio sia la festicciola sotto casa tua che spieghi i numeri lombardi
    Potrei essere serio e potrei non esserlo ma le regole CAI sono queste... così almeno lo sai...

Nome:	cbb3f2ae-a325-483f-a466-83dea94b0513.jpg
Visite:	55
Dimensione:	123.7 KB
ID:	73243

Predefinito

e le regole cai sono legge su un prato o su un sentiero? non credo

al massimo sono paranoie, tipo portarsi il disinfettante per le mani, dai...

o la distanza di 5 metri, mi sembra peggio dell'assurdo

a regole stupide è bene contravvenire, tanto più che abbiamo già abbastanza legiferanti, ci manca solo il cai

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

e le regole cai sono legge su un prato o su un sentiero? non credo

al massimo sono paranoie, tipo portarsi il disinfettante per le mani, dai...

o la distanza di 5 metri, mi sembra peggio dell'assurdo

a regole stupide è bene contravvenire, tanto più che abbiamo già abbastanza legiferanti, ci manca solo il cai
    Vedo che stai mostrando tutte le qualifiche per sentirti superiore al CAI, ai medici, a gente che studia epidemie per anni...

io penso che sia una vera vergogna che tu non sia a guidare il paese come tanti altri come te, invece di un branco di stupidi soloni.

Che spreco!

Intanto a Milano le infezioni crescono di nuovo. Sicuramente colpa dei cinesi.

Predefinito

Potrebbero mettere qualche vigile urbano sui sentieri, oppure carabinieri, polizia e finanza.
    I mezzi per arrivarci ce l’hanno di certo, basta tirare fuori dai garages o dall’hangar tutto l’armamentario di quad, suv, droni, elicotteri usati per andare a rompere i cojoni a una grigliata in terrazza o a qualche naufrago su 10 km di spiaggia vuota.

Francamente sono argomenti che mi lasciano un po’ il tempo che trovano, la vera preoccupazione mia al momento è la scuola: rischiamo di ritrovarci una generazione di alienati asociali specialmente tra i bambini più piccoli. Mi basta l’esempio di mio figlio più piccolo e dei suoi compagni di scuola che bisogna prenderli a calci in culo per farli uscire da casa. E non va per niente bene.
    E c’è anche chi mi dice che devo stare zitto perché adesso ci sono problemi più impellenti; più impellente di questo non ne esistono.

Pagina 167 di 207 PrimoPrimo ... 67117157158159160161162163164165166167168169170171172173174175176177 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri