Pagina 160 di 206 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162163164165166167168169170 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2386 a 2400 di 3085

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Predefinito

Paolo, lasciami essere cinico, se qualcuno che ha comportamenti sconsiderati viene trovato positivo, francamente, me ne può fregar di meno, mi darebbe però fastidio che per colpa loro " qualcuno " prenda la palla al balzo per rinchiuderci di nuovo e questo malgrado il 99% della popolazione che rispetta le regole date

- - - Updated - - -

[QUOTE=sdlkfhnl;

Sono stati necessari tre mesi, ma alla fine si è capito a cosa servivano le restrizioni (forse)
    Ah il buon senso degli italiani[/QUOTE]

veramente io continuo a non capire alcune restrizioni imposte in Regioni che non hanno mai avuto tassi di contagio preoccupanti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Viste le scene di movida senza protezioni in tutte le città italiane (che non mi sembrano effetto di schiacciamenti di teleobiettivi questa volta) , mi pare chiaro che soprattutto in certe fasce di età non è possibile contare sul senso di responsabilità. Prevale l'idea del 'tanto che vuoi che mi succeda', non pensando che potresti essere la causa di quel che succederà ad altri.
    Spero che i governatori delle regioni optino per brevi chiusure a ripetizione finchè non capiscono la lezione, per educare chi non ce la può fare.

O avete altre idee più efficaci?
    fare come in tutto il resto del mondo, lasciare al senso di responsabilità e cercare di capire i veri motivi del contagio, almeno in lombardia visto che ci stiamo concentrando da mesi sugli obiettivi sbagliati

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Paolo, lasciami essere cinico, se qualcuno che ha comportamenti sconsiderati viene trovato positivo, francamente, me ne può fregar di meno, mi darebbe però fastidio che per colpa loro " qualcuno " prenda la palla al balzo per rinchiuderci di nuovo e questo malgrado il 99% della popolazione che rispetta le regole date
    E ci aggiungo: se per colpa degli sconsiderati, qualcuno prende la balla al balzo per rinchiuderci ed affossare ulteriormente quel poco di economia che ci rimane ... beh allora è qualcosa di più di un fastidio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Dimentichi sempre San Matteo di Pavia e Regina Margherita di Torino, non hanno nulla da invidiare quelli da te citati
    Per carità, ma l'anno scorso sono stato al Meyer per un controllo agli occhi del bambino più piccolo (poco più che un inestetismo) e c'era una fila da qui a Parigi. La maggioranza delle persone veniva dal nord.

Predefinito

oggi si possono leggere diversi articoli che riportano uno studio di una università Californiana, pubblicato sulla rivista Cell, è stata effettuata una ricerca su dei campioni di sangue, prelevati fra il 2015 ed il 2018, che hanno presenti anticorpi contro il Covid19, garantendo immunità ( totale o parziale ) nei suoi confronti, l' ipotesi allo studio è che questi anticorpi siano stati sviluppati a seguito di precedenti contatti con altri tipi di coronavirus ( ad. es. il raffreddore ). Sarebbe interessante conoscere un parere dagli amici medici che scrivono qui

Predefinito

https://www.ilrestodelcarlino.it/cro...rche-1.5157200

vorrei ringraziare tutto il popolo marchigiano per il risultato conseguito..........oggi solo 2 positivi al covid

due mesi fa Pesaro viaggiava in % come 5ta provincia più attaccata d'ITALIA ed Ancona ne subiva le conseguenze

(certo è che Ascoli sembra su un altro continente, appena sfiorata)

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

E del Covid center che ne fate ?
    Vergonnia solo una fila di respiratori e niente altro e se uno deve essere operato ?
    Vergonnia regione commmmissiariata s-u-b-i-t-o !
    Ora interverrà la magistratura e sono cavoli vostri di questo sperpero di denaro con zero pazienti.
    ....mi dicono dalla regia che Ceriscioli è di sinistra....ehm tutto bene !
    Molto ben fatto. Scelta oculata. Anche l'inaugurazione le foto degli assembramenti... sistemeremo tutto con il fotoscioc (cit)

Predefinito

Immunità di gregge e la nuova frontiera della lotto al virus,dicevano?

https://telegra.ph/Svezia-numero-pi%...-mondo-05-20-4

Beh anche no se il risultato è questo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio

Non ne sarei così certo... io aspetterei la fine dei giochi per vedere chi ha ragione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Il San Raffaele a Milano è privato ma cattolico. Casa Sollievo della sofferfenza a San Giovanni Rotondo è privato ma cattolico (questo ultimo è quello che drena tante risorse finanziarie alla ns Asl, perchè , praticamente il 100% degli abitanti della provincia si indirizzano li, dopo i pesantissimi tagli agli ospedali pubblici, tra sopressioni vere e proprie e tagli a quelli superstiti. Purtroppo il bilancio da dividersi è quello. Nel citato ospedale privato i macchinari sono sempre di ultima generazione, per il semplicissimo motivo che sono acquistati con i soldi donati , 365 gg l'anno, dai fedeli di Padre Pio, per cui la lotta degli ospedali pubblici risulta impari. Insomma è come il cane che si morde la sua stessa coda. Chiaramente manco preciso che il contratto collettivo di lavoro della sanità privata è bene più appetibile peri medici, del contratto del pubblico)
    San raffaele era cattolico. È di proprieta del gruppo san donato, fam. Rotelli ora.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio

6 morti per milione. quindi 60 morti

fossero stati 50 morti era virtuosa, 40 morti eccellenti, 30 morti...

capite che parliamo di numeri talmente piccoli che non ha senso

stante la popolazione mondiale di quasi otto miliardi, io sarei per definire pandemia a partire da 100 milioni di morti

prima la derubricherei a una delle tante cause di morte cui nessuno frega assolutamente nulla

Predefinito

https://www.bloomberg.com/news/artic...-than-in-wuhan

Nuovi focolai nel nord della Cina e nuove misure di lockdown in quelle aree.
    Il virus sembra comportarsi in modo diverso rispetto ai casi di Whuan: colpisce prevalentemente i polmoni e ci mette più di due settimane a sviluppare i primi sintomi, risultando più difficile da tracciare.
    Sembra sia più simile a quello che ha colpito la Russia (e il nord Europa, che secondo il mio amico medico aveva proprio questo tipo di caratteristiche, diciamo "a scoppio ritardato").

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    San raffaele era cattolico. È di proprieta del gruppo san donato, fam. Rotelli ora.
    A ecco non lo sapevo. Sapevo delle difficoltà, ma non ero a conoscenza di come erano state superate. Qualche anno addietro fu mandato un "manager" mio coprovinciale li.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    A ecco non lo sapevo. Sapevo delle difficoltà, ma non ero a conoscenza di come erano state superate. Qualche anno addietro fu mandato un "manager" mio coprovinciale li.
    Chi ha risanato è stato manager gruppo Rotelli, Nicola Bedin (pordenonese) ora fuori dal gruppo e proprietario di un nuovo gruppo che comprende una clinica di Parma

Pagina 160 di 206 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162163164165166167168169170 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri