Pagina 158 di 207 PrimoPrimo ... 58108148149150151152153154155156157158159160161162163164165166167168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2356 a 2370 di 3103

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SANITARIO [parte 4]

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Io ho chiamato ieri ed è stato di 1 settimana...

Però vado in un negozio che fa abitualmente 1 alla volta, massimo 2, anche in tempi normali spesso aspettavo un po’...

mia moglie 4 giugno 😂

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Giusto per far rosicare qualcuno, in questo momento sono al ristorante.
    Non mi ricordavo neanche più come si faceva

Sono da solo, .... mastikazzi ....

Sudtirol docet.
    A parte questo, non è che ci siano poi queste folle che si accalcano, più o meno tutti con la mascherina nonostante la vulgata che mi era stata riportata prima di salire per cui lì si prendesse tutto in modo più “sportivo”.

Tralasciando un paio di locali dove sabato e domenica tra Varna e Fortezza sembrava più o meno di essere in spiaggia. Ma fanno bene.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Scusami una curiosità, tu cosa fai di mestiere e che titolo di studio hai? In base alla risposta possiamo decidere come valutare il tuo intervento... ora spero che risponderai come minimo da infermiere in su...
    se vuoi contestare i contenuti da me espressi sei liberissimo da farlo e il forum serve anche a questo.... se parti dal presupposto "ma tu chi caxxo sei?" non meriti risposta alcuna.....

Predefinito

Tralasciando un paio di locali dove sabato e domenica tra Varna e Fortezza sembrava più o meno di essere in spiaggia. Ma fanno bene.
    La Sachsenklemme ha riaperto se ti interessa...
    https://www.sachsenklemme.it/ah-braeu.html

Con tanto di giardino estivo...

Predefinito

Il turismo sanitario, statistiche alla mano, riguarda prestazioni ad alta specializzazione che nel caso della Lombardia sono per lo più concentrate nel privato convenzionato, non nel pubblico.

E il privato convenzionato investe solo nelle specialità dove si guadagna bene.
    Per fare un esempio che ho toccato con mano (per fortuna non per esperienze personali dirette), nelle specialità pediatriche i viaggi della speranza sono verso Roma, Firenze, Genova, dove sono i tre ospedali specializzati migliori e all'avanguardia (quello di Roma è privato ma cattolico, .... e comunque la si pensi ancora fa qualche differenza).
    In Lombardia no, i bambini ancora non hanno il conto corrente o la carta di credito.
    Come ospedali pediatrici hai dimenticato il reparto del San Matteo di Pavia, in molte cose è all'avanguardia e il Regina Margherita di Torino, lo stesso.

Predefinito

Che mi sono strarotto il cazz.o, l’ho giá detto ? ? ?
    Mi sembra che con la “gestione” della fase tre ( ) siano aumentati i disagi ! ! !
    Percorso cervellotico per andare a fare la spesa al CC . . .
    Domani me ne torno in Liguria e nel fine settimana vado in spiaggia . . . alla faccia dell’amico Bisfra
    (che va al ristorante)

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

C è troppa gente ...prima se ne stavano tutti nascosti a casa ad aspettare la consegna a domicilio
    Si scialava,...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Primo appuntamento disponibile per il parrucchiere . . .
    Mercoledi 3 Giugno ! ! !
    Sta storia è diventata una vera rottura di caz.zo ! ! !
    l'ho beccato in giro settimana scorsa e mi son fatto dare il cell, così ho prenotato prima della apertura per questo giovedi per comodità, ma avrei potuto anche fare oggi stesso.

Credo che da lunedi con la apertura, conoscendolo, il telefono del negozio avrà squillato in continuo per prenotazioni fino a 2-3 settimane minimo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    C è troppa gente ...prima se ne stavano tutti nascosti a casa ad aspettare la consegna a domicilio
    Si scialava,...
    mi facevo falcatraz - fano in statale (50 km) passando per paesini in 40/45 minuti, poco più che in autostrada quando salivo quelle poche volte in azienda

son ritornati i lentoni per strada...........................

Predefinito

Appena sentito Zaia in tv citare Rousseau...
    Adesso posso dire di aver visto di tutto nella mia vita....

Predefinito

Perchè pensavi fosse un ignorante? Ma davvero tuuti voi credete di essere più intelligenti, bravi, istruiti e capaci di tanti politici? Poveri illusi I politici sono esattamente la vostra copia conforme, di tutti voi e anche mia chiaramente. Chi li guarda dall'alto in basso non fa una bella figura. Parlo in generale e in specifico per nessuno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    La Sachsenklemme ha riaperto se ti interessa...
    https://www.sachsenklemme.it/ah-braeu.html

Con tanto di giardino estivo...
    Ci sono già stato , visto il periodo era abbastanza pienotto, soprattutto fuori.
    Dalla settimana prossima gli tocca anche di sera probabilmente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Perchè pensavi fosse un ignorante? Ma davvero tuuti voi credete di essere più intelligenti, bravi, istruiti e capaci di tanti politici? Poveri illusi I politici sono esattamente la vostra copia conforme, di tutti voi e anche mia chiaramente. Chi li guarda dall'alto in basso non fa una bella figura. Parlo in generale e in specifico per nessuno
    Beh un giorno parla in dialetto di "adesivi par i osei"...adesso spunta Rousseau...permetti che lo scarto è notevole. Come se cacciari parlasse di gnagna e grigliate.

Predefinito

Avrà anche lui il suo ghost writer, in attesa di avere la sua Bestia

Pagina 158 di 207 PrimoPrimo ... 58108148149150151152153154155156157158159160161162163164165166167168 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri