WLF freddo e secco :(

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
Facile
Dove ero?

270472-img2826.jpg
 
Ste condizioni son peggio delle emorroidi.... HIHIHI
Mi ero ripromesso che nel dopo Corona non avrei disprezzato più nulla, ma questa foto mi mette qualche dubbio già prima di cominciare. :D

Si fa per scherzare, ovvio... :HIP
 
Queste sono Le condizioni in cui si trova la neve sciisticamente migliore 🤠 Eri su una seggiovia da 4 che il prossimo anno sarà da 8 tra in secondo e terzo pilone 👻
 

.

conoscendo i tuoi spostamenti azzarderei...pista di rientro a Falcade?? HIHIHI

caro concittadino,
come ti ho ribadito diverse volte, manchi da troppo tempo a Falcade...
Ci fossero sti paretoni poi, d’estate sarei solo li!

Queste sono Le condizioni in cui si trova la neve sciisticamente migliore 🤠 Eri su una seggiovia da 4 che il prossimo anno sarà da 8 tra in secondo e terzo pilone 👻

Da quel che ricordo non ero in seggiovia quando ho scattato,
mi sono solo girato.
Però mi cogli IMPREPARATISSIMO sulle novità impiantistiche di... beh Italia, Europa, Mondo.


Espliciteresti il tuo tentativo?
 
Dovresti essere sulla seggiovia Le Pale di Arabba.

270482-le-pale-pista.jpg


436-stradina-pista-pale.jpg

Stradina finale della pista "Le Pale" di Arabba.

Ho controllato, tra il secondo e terzo pilone :D
270484-segg-le-pale.jpg
 
Esatto!!
Comunque buono anche la occhio di Yakpuz che ha riconosciuto le bastionate del gruppo Sella!
1/4 Antiorario dopo però
 
436-stradina-pista-pale.jpg

Stradina finale della pista "Le Pale" di Arabba.

Ho controllato, tra il secondo e terzo pilone :D
270484-segg-le-pale.jpg

La strada che entra da sinistra nella prima foto (dove c'è il gatto) è una pista da fondo o da skicross?

Nota da impiantista depravato: fuori dalla stazione di valle i pali sono 2, quindi la foto è fatta tra il terzo e il quarto. Te la do buona perché la Doppelmayr generalmente considera i pali vicini come uno solo (1A e 1B) quindi saresti dopo il palo 2, che però in realtà è il terzo.
:TTTT
 
La strada che entra da sinistra nella prima foto (dove c'è il gatto) è una pista da fondo o da skicross?
E' la pista per le motoslitte. Paghi un millemilioni di euro e puoi fare qualche decina di secondi sulle moto. Meglio che abbiano questi prezzi così non c'è mai nessuno e non c'è rumore.

la mettono a 8 ?? urca
Sì da 8 carenate: https://www.skiforum.it/skinews/750-nuova-seggiovia-le-pale-arabba.html

9319-seggiovia-le-pale-stazione-monte.jpg


Te la do buona perché la Doppelmayr generalmente considera i pali vicini come uno solo (1A e 1B) quindi saresti dopo il palo 2, che però in realtà è il terzo.
:DDD ahahah pensavo io di essere un po' appassionato di impianti ma qui mi genufletto ahahaha
 
Top