Wlf 69 - multiwlf in quarantena

Edo

???
Bene, nel rammentare al gent.mo pubblico che il precedente indovinello ancora non è stato risolto; per ingannare il tempo in questo sinistro periodo che potrebbe condurre lo spirito degli spiriti liberi ad uno stato d'apatia e di noia esistenziale, propongo altra serie di divertentissimi passatempi per cercare di porre rimedio al misfatto:

1)

270463-wlf-69.jpg


2)

270465-wlf-693.jpg



3)

270464-wlf-692.jpg


4)

270466-wlf-694.jpg


270467-wlf-695.jpg


5)

270469-270468-wlf-6961.jpg


Buon passatempo!:HIP
 
Si può anche presumere che il 2 è oltre le Alpi, forse Norvegia
E il 4 Svizzera?

Nella banalità dico 2 Kvitfjell e così facendo mi eclisso e saluto, complimentandomi comunque per le foto, belle e appositamente escogitate per WLF


ritiro la castroneria... vedo dei fienili... :PAAU
 
Ultima modifica:
Attribuivo alla Svizzera la foto n. 1 per il cartello romboidale indicante un itinerario fuoripista. Evidentemente mi sbagliavo.
 

.

Non ci sono fienili in Norvegia?
:think:

- - - Updated - - -


Sulla France credo che si possa andare sul sicuro, sulla Confederazione non del tutto, non crede?

mi sembrano così strani... sono dei tabiá (per usare un termine ladinico) edifici molto poco scandinavi mi pare
 
molto poco scandinavi mi pare

Infatti è improbabile che io sia andato a sciare in Scandinavia; lo chiedevo solo perché avevo capito che in scandinavia non c'è il fieno, ma effettivamente avevi scritto fienili, domando scusa.....

- - - Updated - - -

Attribuivo alla Svizzera la foto n. 1 per il cartello romboidale indicante un itinerario fuoripista. Evidentemente mi sbagliavo.

Beh, se non è la Svizzera non può che essere.....?
 
La 3 per me è Austria. Ci sono Doppelmayr a perdita d'occhio tra cui anche un'automatica con (sembra) stazione all'ultimo grido.
 
Beh, se non è la Svizzera non può che essere.....?

Direi l'Austria (ma Lei mi correggerà dicendo - o tacendo - che non è l'Austria ma bensì la Francia)

La 3 per me è Austria. Ci sono Doppelmayr a perdita d'occhio tra cui anche un'automatica con (sembra) stazione all'ultimo grido.

Anche per me. L'orrendo reticolo faceva quasi pensare all'Idalpe (che chiaramente non è) .... se invece non fosse l'Austria, dov'è che si costruiscono accozzaglie del genere?

- - - Updated - - -

Tra la 4 e la 5 c'è anche una foto non numerata .... svista? La possiamo chiamare 4 bis?

- - - Updated - - -

Ah, io per la 4 andrei sulla Francia ... e anche per la 4 bis ...

- - - Updated - - -

La 2 potrei anche dire Selva Nera.

La 5 è la foto più interessante e voglio centellinarmela bene ... ;)
 
Ultima modifica:
Tra la 4 e la 5 c'è anche una foto non numerata .... svista? La possiamo chiamare 4 bis?

Eccellenza, così mi offende. Le offro due diversi punti di vista per la stessa porzione d'indovinello, perché come Lei ben sa con Lei sono sempre infinitamente magnanimo, e lei si fa così sospettoso da congetturare addirittura ipotesi prive di alcun fondamento?????

- - - Updated - - -

la 1 mi ricorda come atmosfera uno del trittico nell'Isère dello scorso anno

Escluderei da subito questa ipotesi.

- - - Updated - - -

Ah, io per la 4 andrei sulla Francia

Beh, non è che così abbia fatto questo gran passo in avanti.....:wath:

- - - Updated - - -

bensì la Francia
Devo dirglielo io che ciò è impossibile?
:checepossofa:

- - - Updated - - -

La 2 potrei anche dire Selva Nera.
Non mi pare proprio a me.....
 
La 5 mi sa di Francia anche lei. Ci sono 2 tire-fesse e potrebbe anche essere Svizzera francese, ma il traliccio dell'alta tensione mi sembra più francese che svizzero.
 
scusate l'Ot, ma scorrendo l'elenco delle discussioni in homepage avevo letto Milf in quarantena.

questa la dice lunga sul mio stato psicofisico al 42esimo giorno

batto in ritirata, scusate ancora
 
Top