Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sci freeride acquistarli o no?

Predefinito Sci freeride acquistarli o no?

Ciao a tutti, sono uno sciatore direi medio bravo e da sempre scio con sci freestyle , comunque con non al di sotto degli 85mm centro sci. Sto cercando ora uno sci più da fresca per le poche giornate che lo permettono qui all’Abetone. ( praticamente una all’anno se va bene). Ho trovato un paio di Bent Chetler del 2012 usati solo 4 volte a un buon prezzo. Unico neo un danno sulla soletta. Secondo voi con la candeletta è riparabile o meglio lasciar perdere? Grazie a tutti!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Dovresti postare una foto del danno alla soletta, così possiamo capire.
    Sicuramente alcuni amici del forum che sono molto esperti nella manutenzione, potranno aiutarti...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da John Kocinski Vedi messaggio