Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Dopo però non funzionerebbe lo sgancio ,cioè sganci ,ma non si muove.
Comunque era solo un mio delirio nell'attesa di una qualsiasi apertura estiva.
Cosa? Non ho capito il discorso sullo sgancio.
nel senso che avere una scarpetta iniettata come dicevi ,non funzionerebbe la modalità camminata perchè la scarpetta appunto è rigida questo intendevo per sgancio.
Ho aperto una boot sleeve in zona c pad...colpa mia, per ora rattoppo con nastro americano poi riordinerò.
la “colpa” è mia e del metti-togli ogni volta che entro ed esco dallo scafo, il prodotto è validissimo.
rotto anche la capocchia dei lacci delle scarpette ma bon quello si risolve.
la capocchia dei lacci direi che è un miracolo che sia durata così tanto![]()
Forse è tempo di Strider...tra un po’![]()
Ih bon son chiacchiere da bar, dipende da cosa riesco a trovare.
sul lupo pro che è praticamente il plus ti che avevo dovrei recuperare dei linguettoni morbidi D ed è già dura reperire gli scarponi.
😂😂😂drilling skills or hospital bills
Mi riaggancio alla discussione perché sto valutando una leggera modifica ai miei cabrio.
Partendo dal fatto che, rispetto a quello che ho sciato in passato, sto godendo abbastanza di brutto con gli attuali scarponi (Roxa R3).
Ho voluto anche io mettere spessore sul blocco walk/ski, in maniera da aggiungere qualche grado in avanti. Adesso l'angolo va molto meglio, ma ancora non ho il feeling che vorrei. Portando avanti il gambetto e lasciando il linguettone invariato ho la sensazione che il linguettone venga "precariato" e muri sin da subito, con il risultato che la modifica per avere una sciato più avanzata funziona a metà, poiché linguettone limita e anzi spinge per bene indietro.
Ora, chiaro che potrei montare linguette più morbide - ma non voglio una più morbida (nemmeno bucarla alla Maremonti è un opzione). Sono contento della durezza quando mura, e mi piace quando mura secco, ma voglio solamente riguadagnare quel poco di progressione che spostando il gambetto in avanti ha perso.In praticare "cancellare" una prima parte di flex. Montare una linguetta più morbida aiuterebbe sicuramente per la prima parte di flex ma andrei a perdere troppo man mano che vado profondo.
Sto valutando, di abbassare di un pò il linguettone davanti. Si accettano pareri/consigli, ma sono abbastanza orientato a farlo DOMANI, quindi consigli rapidi che mi facciano cambiare idea in tempo ahah.
p.s. non so come caricare una foto in maniera decente
Prima di modifiche irreversibili, proverei con qualcosa di meno impattante.
Un booster dovrebbe fare al caso tuo.
se proprio proprio, taglia.
Però non penso sia un problema di altezza di lingua, così ti mura, ma solo sotto.
Segnalibri