Wlf ellenico

subsahara

Coldest Ice
270429-img6074.jpg
 
È sicuramente il comprensorio di Roccaraso. Visto (forse) dalla seggiovia di Pescocostanzo?
 
Eh mi sembra Roccaraso da Pescocostanzo?


il solito Ste, più veloce della mia connessione farlocca!
 

.

Giusto :)
In particolare si apprezza la notevole larghezza della Direttissima del Pratello.

Sullo sfondo fa capolino la vetta del Monte Greco
 
Eh mi sembra Roccaraso da Pescocostanzo?


il solito Ste, più veloce della mia connessione farlocca!

Eh voi a Bologna avete la Rete intasata per la mole di traffico dati da e per il Palazzo della Regione :D
Qui nel remoto angolo nordoccidentale dell'Aemilia usiamo di frodo i ripetitori dei lombardi che hanno il 6G HIHIHI
 
Eh voi a Bologna avete la Rete intasata per la mole di traffico dati da e per il Palazzo della Regione :D
Qui nel remoto angolo nordoccidentale dell'Aemilia usiamo di frodo i ripetitori dei lombardi che hanno il 6G HIHIHI

Voi avete il 7G
io sono con connessione aziendale da saponetta perché Fastweb mi ha lasciato a piedi
 
Secondo me era da ricercare il motivo perché il wlf è definito ellenico HIHIHI magari c’entrano qualcosa tutta una serie di sparate fatte ultimamente su SkiForum da diversi personaggi, in particolare uno, quindi accendo l’opzione perché si troverebbe in Magna Grecia :TTTT anche se di fatto non vi è mai stato HIHIHI
 
Top