Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: stagione 2018-2019 e un inizio di 2020

Predefinito stagione 2018-2019 e un inizio di 2020

video che riassume una stagione e mezzo di me ed alcuni miei amici.
    spero che faccia capire la mia passione per il freeride, vi faccia un po' di compagnia e vi faccia salire ancora di più la scimmia.
    ahahahahah
    ps. non so se si faccia così a mettere il video

Ultima modifica di chavez; 07-04-2020 alle 07:20 PM.

2. Lo skifoso chavez ha 9 Skife:

Predefinito

Bel video,mi è piaciuto, sciata solida. Puoi "embeddarlo" nel tuo post incollando l'URL dopo aver cliccato sull'icona della pellicola (riga del grassetto, corsivo ecc. la terza da destra).

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Bella sciata, belle condizioni, ma uso smodato della gopro in soggettiva....che a me annoia...

Però finale col botto

😂😂😂😂😂😂😂

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chavez Vedi messaggio
    video che riassume una stagione e mezzo di me ed alcuni miei amici.
    spero che faccia capire la mia passione per il freeride, vi faccia un po' di compagnia e vi faccia salire ancora di più la scimmia.
    ahahahahah
    ps. non so se si faccia così a mettere il video

https://www.youtube.com/watch?v=vqiy6Rvdq5Y
    Ciao, giusto per curiosità, all'incirca quante sciate hai fatto con i Rustler 11? Hanno ancora camber e lo stesso rocker che da nuovi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pato Vedi messaggio
    Ciao, giusto per curiosità, all'incirca quante sciate hai fatto con i Rustler 11? Hanno ancora camber e lo stesso rocker che da nuovi?

no il camber non esiste quasi più e li ho usati una ventina di volte credo. però con la caduta di fine video mi si era deformato il fianchetto all'altezza del puntale dell'attacco, ma poi portato a fare riparare ed era come nuovo. Quest'anno mentre mettevo le pelli mi sono trovato con la stessa cosa, ma un po' più in avanti, anchi in questo caso sistemato. a me sembrano anche più morbidi rispetto all'anno scorso.
    Come mai mi chiedi? Capitato anche a te?

Predefinito

Io ne ho fatto fuori 3 in 3 stagioni. Mi durano si e no 15 sciate ca.
    Il primo paio ha fatto 9 gg ad Engelberg e 6 pellate, senza cadute, è diventato completamente full reverse, sostituito a fatica da Blizzard perchè rotta la struttra internamente.
    Secondo paio, poche uscite e distrutto beccando un pezo di metallo di un impianto vecchio coperto dalla neve, mia colpa.
    Terzo paio, 19 uscite fra le quali 6 pellate, diventato completamente reverse. Nessuna caduta. Quando dico reverse è praticamente pari a un 4frnt devastator. Deduco che sia come il primo caso che la struttra interna è completamente rotta.

Bellissimo sci ma me li devono dare gratis perchè se faccio 10 sciate fra Engelberg e Andermatt ormai sono da buttare.
    Sostituiti con dei Nordica Enforcer 110, dopo 6 sciate hanno lo stesso camber che quando sono arrivati, di solito nei Rustler 11 il camber mi dura 1 giornata.
    È un vero peccato perchè è lo sci perfetto da usare tutti i giorni per qualsiasi condizione ma non durano niente.

9. Skife per Pato:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pato Vedi messaggio
    Io ne ho fatto fuori 3 in 3 stagioni. Mi durano si e no 15 sciate ca.
    Il primo paio ha fatto 9 gg ad Engelberg e 6 pellate, senza cadute, è diventato completamente full reverse, sostituito a fatica da Blizzard perchè rotta la struttra internamente.
    Secondo paio, poche uscite e distrutto beccando un pezo di metallo di un impianto vecchio coperto dalla neve, mia colpa.
    Terzo paio, 19 uscite fra le quali 6 pellate, diventato completamente reverse. Nessuna caduta. Quando dico reverse è praticamente pari a un 4frnt devastator. Deduco che sia come il primo caso che la struttra interna è completamente rotta.

Bellissimo sci ma me li devono dare gratis perchè se faccio 10 sciate fra Engelberg e Andermatt ormai sono da buttare.
    Sostituiti con dei Nordica Enforcer 110, dopo 6 sciate hanno lo stesso camber che quando sono arrivati, di solito nei Rustler 11 il camber mi dura 1 giornata.
    È un vero peccato perchè è lo sci perfetto da usare tutti i giorni per qualsiasi condizione ma non durano niente.
    urco

eh si davvero bello sci che va bene su tutto e lo uso per tutto. Pesa poco in rapporto alla larghezza/rigidità/pastosità (iniziale), ora capisco il perchè. Pensavo fossi stato io a snervarli.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Bella sciata, belle condizioni, ma uso smodato della gopro in soggettiva....che a me annoia...

Però finale col botto

😂😂😂😂😂😂😂
    ahahahahah
    eh hai proprio ragione, ma quando sei in una giornata di powder è la cosa più veloce e pratica la telecamera sul casco.
    a me piace quando riguardo i video e mi ci immedesimo. poi però la sciata vista dall'esterno è tutt'altra cosa

11. Skife per chavez:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

a me il POV solitamente irrita, altro che annoiare. Ma quando la sciata è solida perdo volentieri qualche minuto a guardare.

Predefinito

Vero la scimmia da powder...fa brutti scherzi..

Però anche se in alcuni punti chi va avanti filma gli altri il risultato.non é male

Se hai voglia da vedere qui. https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=94424

Due video.. i primi da me fatti, montandoli da iphone.... cercando di non farli monotoni o noiosi ( sicuramente molto da migliorare)

il grosso lo fanno due super giornate!!!!

Ps il tuo è sempre in Tonale?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Vero la scimmia da powder...fa brutti scherzi..

Però anche se in alcuni punti chi va avanti filma gli altri il risultato.non é male

Se hai voglia da vedere qui. https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=94424

Due video.. i primi da me fatti, montandoli da iphone.... cercando di non farli monotoni o noiosi ( sicuramente molto da migliorare)

il grosso lo fanno due super giornate!!!!

Ps il tuo è sempre in Tonale?
    veramente bei video e che posti...
    eh più che altro con gopro(non gopro, ma xiaomi, perchè non ho abastanza soldi) non so mai dove riprendo quando mi fermo e filmo gli altri, riesco raramente a fare filmati decenti.
    sisi sempre in Tonale

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    a me il POV solitamente irrita, altro che annoiare. Ma quando la sciata è solida perdo volentieri qualche minuto a guardare.
    ahahahahah. grazie! +21caratteri

16. Skife per chavez:

-

Segnalibri

Segnalibri