Consigli

Vallata

New member
Ciao mi chiamo Marco ho 45 anni e scio da 2 causa stare dietro alle bimbe di 4 e 9 anni, e dico solo una cosa, l'avessi saputo prima che era così bello
Vi metto due video ,appena capisco come si fa ovviamente, così mi potete dare spunti su cosa lavorare, non amo i buonismi 😁
 
Puoi caricare i video usando la funzione della freccia, basta inserire il link di youtube:

270174-carica.jpg
 
Niente male! Anzi complimenti per come chiudi bene la curva controllando la velocità...scii da solo due anni ma hai fatto molto infretta.
Per i consigli lascio la parola ai puristi della tecnica
 
Niente male! Anzi complimenti per come chiudi bene la curva controllando la velocità...scii da solo due anni ma hai fatto molto infretta.
Per i consigli lascio la parola ai puristi della tecnica
Alla mia età e con famiglia da mantenere controllare la velocità è assolutamente primario [emoji3]
 
Autodidatta? Preso lezioni ?
Non hai niente del "biennale"... Neanche il look...
E quel modo di stare sullo sci......non mi convinci .......
 
Autodidatta? Preso lezioni ?
Non hai niente del "biennale"... Neanche il look...
E quel modo di stare sullo sci......non mi convinci .......
Autodidatta? No assolutamente avrei evitato ma visto il solito atteggiamento da forum espongo
Tutti i weekend dal 1 dicembre al 31 marzo(quest'anno fino al 7 marzo)
15 giorni vacanze natalizie
Dalle 2 alle 3 ore di lezione esclusivamente singole non dico ogni giorno ma quasi
Io ,mia moglie e anche i figli.
Ho iniziato con un maestro lo scorso anno e continuo con quello, idem gli altri familiari
Ognuno il suo maestro
L'attrezzatura tutto nuovo per me e i miei familiari, anche per quella di 4 anni
In sostanza per farla breve spendo una fraccata di soldi ma non era un argomento che mi andava di toccare ma visto il dubbio
Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi
I video sono di gennaio di quest'anno
 
Autodidatta? No assolutamente avrei evitato ma visto il solito atteggiamento da forum espongo
Tutti i weekend dal 1 dicembre al 31 marzo(quest'anno fino al 7 marzo)
15 giorni vacanze natalizie
Dalle 2 alle 3 ore di lezione esclusivamente singole non dico ogni giorno ma quasi
Io ,mia moglie e anche i figli.
Ho iniziato con un maestro lo scorso anno e continuo con quello, idem gli altri familiari
Ognuno il suo maestro
L'attrezzatura tutto nuovo per me e i miei familiari, anche per quella di 4 anni
In sostanza per farla breve spendo una fraccata di soldi ma non era un argomento che mi andava di toccare ma visto il dubbio
Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi
I video sono di gennaio di quest'anno

Che sci hai, per curiosità ?, non male .Nel primo video un poco si mascherava dall'ampiezza dell'arco però poi nel secondo si vede che sei molto sull'interno.Bravissimo comunque se consideriamo da quanto hai iniziato vai benissimo .L'appoggio del bastoncino non lo usi per preparare ,ma solo come "mossa ",passami il termine per dire che stai finendo la curva ,serve a molto di più! La prossima stagione quando farai lezione te lo diranno di sicuro.
Comunque ripeto bravissimo ,la curiosità dello sci mi vinee perchè "ancora" ti fai portare dalle sciancrature ,ma ripeto tutto normale anzi bravissimo .
 
Top