Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Unghia alluce

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    blizzy ma vuoi solo condividere la tua esperienza, avere conforto o avere qualche info su come no perdere le unghie?

intanto, dovrai attendere un annetto per riavere l'unghia completa
    Visto che avete esperienza vorrei capire se la perdita dell'unghia mi impedirà in qualche modo l'attività fisica nell'immediato, e se fra sette/otto mesi però tornare a sciare come niente fosse o se avvertirò ancora dolori.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Visto che avete esperienza vorrei capire se la perdita dell'unghia mi impedirà in qualche modo l'attività fisica nell'immediato, e se fra sette/otto mesi però tornare a sciare come niente fosse o se avvertirò ancora dolori.
    mettici in cerotto che te la tenga ferma o te la fai togliere se si solleva bene, e puoi correre

cambia calzature prendo almeno mezzo numero in piu, io con gli scarponi da sci ho perso quella dell'alluce quando la scarpetta interna era super usurata, e ricordati di tenere i ganci del collo ben serrati

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    mettici in cerotto che te la tenga ferma o te la fai togliere se si solleva bene, e puoi correre

cambia calzature prendo almeno mezzo numero in piu, io con gli scarponi da sci ho perso quella dell'alluce quando la scarpetta interna era super usurata, e ricordati di tenere i ganci del collo ben serrati
    Io gli scarponi lo ho dalla scorsa stagione, ma l’unghia nera me la provocavano anche quelli vecchi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Io gli scarponi lo ho dalla scorsa stagione, ma l’unghia nera me la provocavano anche quelli vecchi.
    Prova a mettere una talloniera in gel

6. Skife per cocojambo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Si...un tampone anale...

la zanzara è una droga....

8. Skife per johnnycere:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri