Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 187

Discussione: Aspettando lo sci estivo

Predefinito

purrtoppo lo ha detto: "per rispettare la distanza sociale dovrei far salire 5 o 6 persone per funivia".

Con 600 persone di media al giorno la fila che si creerebbe alla partenza sarebbe lunga un chilometro. e con 6 persone a funivia ci vorrebbero 100 viaggi per far salire tutti.

Predefinito

Nei comprensori raggiungibili solo con funivia, l'unica soluzione è soggiornare in un hotel/appartamento a monte della funivia, cosa non banale.
    Gli impianti di cui parlate sono a gestione privata o pubblica?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Gestione privata.

L'unica è organizzare navette con jeep e pulmini ma ... mi correggo mentre scrivo... no, cretinata, la Nagler non esiste più.

L'unica è dormire al Livrio. E non sarebbe nemmeno fattibile organizzare "navette" con gatti, transiterebbero su un tratto di ghiacciaio già in crisi....

Bom, la vedo durissima

Predefinito

se era a gestione pubblica, poteva anche andare in perdita, ma essendo privata, la vedo proprio dura

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

io come ho detto spero tantissimo nel prefetto che se vede che le cose si protraggono per troppo può permettere i lavori,alla fine se vede che per inizio maggio non c'è la luce in fondo al tunnel dichiara con una delega lo sgombero e quindi iniziano e per giugno (con la fine della quarantena,perchè se non finisce per giugno mi sa tanto che fallisce il paese)si apre tranquilli.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    io come ho detto spero tantissimo nel prefetto che se vede che le cose si protraggono per troppo può permettere i lavori,alla fine se vede che per inizio maggio non c'è la luce in fondo al tunnel dichiara con una delega lo sgombero e quindi iniziano e per giugno (con la fine della quarantena,perchè se non finisce per giugno mi sa tanto che fallisce il paese)si apre tranquilli.
    Sei tanto sicuro ?
    Credo che il permesso x ripulire la strada dello Stelvio sia l' ultimo dei pensieri del Prefetto , purtroppo...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sei tanto sicuro ?
    Credo che il permesso x ripulire la strada dello Stelvio sia l' ultimo dei pensieri del Prefetto , purtroppo...
    Mica tanto l'ultimo dei pensieri quanto guadagna Bormio ,che tra le altre cose ha finito prima la stagione , dallo Stelvio ? E poi che gli costa mica sulle turbine si va in due no?
    Pensiamo a coloro che dormono in paese ,gli itinerari per le auto d'epoca anche il solo avere il passo aperto è tanta roba.poi se apre il passo che gli costa far aprire gli hotel?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Mica tanto l'ultimo dei pensieri quanto guadagna Bormio ,che tra le altre cose ha finito prima la stagione , dallo Stelvio ? E poi che gli costa mica sulle turbine si va in due no?
    Pensiamo a coloro che dormono in paese ,gli itinerari per le auto d'epoca anche il solo avere il passo aperto è tanta roba.poi se apre il passo che gli costa far aprire gli hotel?
    Spero tu abbia ragione , ma staremo a vedere........
    tutti abbiamo un perché economico e se potessimo ripartiremmo già dalla prox settimana ma da quel che si prospetta ,ovvero una ripartenza a più fasi , ci sono ben altre priorità

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Apertura sci estivo allo Stelvio il 27 Maggio?

https://pirovano.it/it/offerta-sci-estivo-stelvio-2020/

Apertura L2A il 6 Giugno?

https://estate.les2alpes.com/it/il-c...co-estate.html
    È una pubblicità di un po' di tempo fa , se leggi bene parla anche della tappa del Giro d' Italia che come saprai è stato perlomeno posticipato.

Per L2A penso che il discorso sia simile

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    È una pubblicitÃ* di un po' di tempo fa , se leggi bene parla anche della tappa del Giro d' Italia che come saprai è stato perlomeno posticipato.

Per L2A penso che il discorso sia simile
    Lo stelvio non aprira al pubblico aprira il 1 luglio ma solo per le squadre A B C che avranno esito tampone negativo dormiranno solo al livrio con i loro allenatori e skiman nessun altro potra andarci .
    Rimane la speranza per Zermatt ma credo che gli svizzeri monopolizzeranno .
    Se ne riparla forse a Settembre se non si trova prima il vaccino

14. Lo skifoso andreski0 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Apertura sci estivo allo Stelvio il 27 Maggio?

https://pirovano.it/it/offerta-sci-estivo-stelvio-2020/

Apertura L2A il 6 Giugno?

https://estate.les2alpes.com/it/il-c...co-estate.html
    Grazie per gli interventi.
    Quindi le notizie sopra riportate sono vecchie.

Allora dovrebbero perlomeno aggiornare le pagine dei siti web....

Predefinito

Penso che questo sia un punto cruciale.
    Altro che estate, qua salta minimo metà inverno 🙁

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco636 Vedi messaggio
    Penso che questo sia un punto cruciale.
    Altro che estate, qua salta minimo metà inverno 🙁
    Non penso si parla di fine ottobre ma utilizzando le mascherine così han detto ai comitati però è tutto in forse

Predefinito

Lo stelvio non aprira al pubblico aprira il 1 luglio ma solo per le squadre A B C che avranno esito tampone negativo dormiranno solo al livrio con i loro allenatori e skiman nessun altro potra andarci .
    Rimane la speranza per Zermatt ma credo che gli svizzeri monopolizzeranno .

Chi ti ha dato questa informazione ? E' ufficiale ?

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri