Pagina 11 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 196

Discussione: Aspettando lo sci estivo

Predefinito

Stelvio e Senales potrebbero aprire dal 25.05

http://www.provincia.bz.it/news/it/n...icle_id=638707

Trasporti

Il trasporto pubblico viene costantemente adeguato alle esigenze. Per la tutela della salute nei mezzi di trasporto pubblici valgono le norme d’emergenza istituite a livello nazionale. Non è consentito superare il 60% della normale capacità di trasporto del veicolo. A bordo, così come nelle fasi di salita e di discesa dal mezzo, devono essere rispettati i distanziamenti di un metro. I passeggeri possono utilizzare solamente i posti consentiti e devono coprire la bocca ed il naso. Non è consentito l’acquisto dei biglietti a bordo del mezzo. A partire dal 25 maggio potranno riprendere l’attività, per scopi sportivi e turistici, anche gli impianti di risalita. Nelle cabine possono essere utilizzati solo i 2/3 della capacità, ad eccezione delle famiglie. Agli esami per la patente che vengono effettuati nelle Autoscuole, deve essere rispettata la distanza di un metro e devono essere coperti la bocca ed il naso.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Stelvio e Senales potrebbero aprire dal 25.05

http://www.provincia.bz.it/news/it/n...icle_id=638707
    Senales ha già ufficializzato l'altro giorno che riaprirà a settembre

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Io ho letto una intervista al patron dello Stelvio che afferma che dal 10 giugno, se governo autorizza, gli impianti sono per tutti. Solo hotel sarà esclusivo della fisi in modo che non prendano le funivie....fonte scimagazine del 8.5.2020

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Bhe il compleanno in fila allo stelvio tra millemila sci club e corsi maestri ci metterei la firma.Scherzo eh .. meglio quello che stare a casa.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Dal sito ufficiale : il ghiacciaio di Molltaller riapre al pubblico dal 6 giugno

https://www.moelltaler-gletscher.at/.../aktualitaeten

13. Skife per Slalom64:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Sono felice per loro ,ma si potrà uscire dal proprio paese?Io la vedo dura.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Sono felice per loro ,ma si potrà uscire dal proprio paese?Io la vedo dura.
    Pensa che noi dalla pianura ci mettiamo 2ore e 30 x arrivarci , io di solito lo faccio in giornata....... ma non si può andare 😭😭😭

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Dal sito ufficiale : il ghiacciaio di Molltaller riapre al pubblico dal 6 giugno

https://www.moelltaler-gletscher.at/.../aktualitaeten

E il 29 Maggio riaprono Hintertux, Kaprun e Kaunertal.
    Pitztal riapre il 15 Giugno (in concomitanza con la riapertura della frontiera tra Germania e Austria), ma non ho capito se si puó anche sciare

Predefinito

Mi hanno riferito fonti JAM che a L2A dal 6 al 20 Giugno sarà riservato ai soli atleti mentre apriranno ai turisti dal 20.
    Sperando che non sia un delirio ....buon divertimento!!

Predefinito

Nessuno ha novità sull' apertura ai turisti dello Stelvio??

Pagina 11 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri