imbrago Petzl

Ma il motivo??? C'è una qualche ragione di lucro o è solo per mettere in pericolo la vita altrui?
 
:shock::shock::shock::shock: Incredibile! Incredibile! Hanno tagliato e cucito di nuovo perfettamente, rispettando le normative di tenuta! In quattro anni difatti neanche una si è rotta, nessun incidente!
Sarà nelle news ma l’annuncio è di aprile 2016. :rotlf::rotlf:
 
:shock::shock::shock::shock: Incredibile! Incredibile! Hanno tagliato e cucito di nuovo perfettamente, rispettando le normative di tenuta! In quattro anni difatti neanche una si è rotta, nessun incidente!
Sarà nelle news ma l’annuncio è di aprile 2016. :rotlf::rotlf:

sarà dell'aprile 2016, ma qualcuno potrebbe averla ancora in casa...meglio divulgare

;)
 
la comunicazione mi è arrivata tramite il gruppo w.a. della mia sez. CAI sul telefono. Sinceramente non avevo notato la data. Però la segnalazione me l'hanno fatta ieri.
 
la comunicazione mi è arrivata tramite il gruppo w.a. della mia sez. CAI sul telefono. Sinceramente non avevo notato la data. Però la segnalazione me l'hanno fatta ieri.
Io la reputo cmq utile...neppure io avevo visto la data...ma come detto qualcuno potrebbe avere l'imbrago...meglio diffondere
 
Top