come sono gli e.speed pro? sono scesi di un livello nel panorama GS?

GGBG

New member
buonasera a tutti, sono un assiduo utilizzatore di head race carver, passando dall'ispeed liquid metal all'ispeed "kers" 2014 e l'anno scorso ho acquistato irace pro. per tutti sempre la misura 175.
Prima di acquistare un modello GS HEAD aspetto che ci siano valutazioni ottimali da parte degli addetti ai lavori e poi mi fiondo.
Ispeed pro 2020 è validissimo, non è mai cambiato nella struttura dal 2018! dunque uguale per 3 stagioni consecutive.
Credo di acquistarlo nei prossimi giorni visto che il kers lo hanno tolto nella gamma 2021, e io mi trovavo da Dio!
Sono sci che ho ancora tutti in cantina insieme al master m18 anno 2018 che è uno sci super ma l'head speed mi ha preso da sempre il cuore!!!
irace pro va benissimo con piste affollate, curve medie senza dar fastidio a nessuno, ottimo grip!

avete informazioni di come sono gli e.speed pro ? sono scesi di un livello nel panorama GS?

grazie e buona serata!

mi raccomando, lamina affilata,sempre!🔪
 
Ho spostato la tua richiesta per non far diventare la discussione in cui l'avevi messa il solito pentolone mischia-tutto. Il tasto "apri nuova discussione" è nostro amico :D
 
Ammetto di non aver capito granché... se la domanda è: vale la pena cambiare il vecchio 2020 per il nuovo, la risposta è no, perché al di là dell'inevitabile battage, non ci sono particolari differenze risoetto al tuo sci.
 
Mi collego a quanto detto poco prima da Renn, per confermare che le differenze sono di poco conto, cmq anche nella geometria dello sci (ma pochissimi mm).
Alla prova pratica, sono differenze che quasi non si avvertono (personalmente lo ho trovato leggermente più facile in inserimento curva), ma poi è sempre molto difficile capire quanto di questo dipenda dalle modifiche e quanto invece dalla preparazione dello sci, dalle condizioni della neve, etc.
 
Sarò invecchiato, ma non capisco perchè uno sci che rimane assai performante e punto di riferimento della categoria, se in più viene reso ancora più facile e intuitivo, non debba essere ancora più apprezzato.
Uno sci difficile, problematico, invece, è probabilmente uno sci "cannato" come progetto.
Non ho provato lo sci dell'anno prossimo, ma quello attuale me lo ricordo come un giocattolo assai semplice e con prestazioni altissime, sia in termini di tenuta/stabilità che di precisione. Anzi, provandolo, ho addirittura preferito il 175 (perfetto sci da archi) al 180.
 

.

Top