(FVG/SPED.) Vendo Black Crows Orb Freebird 2014- 168 cm- Usato- Assi + Pelli

forwardmount

Well-known member
*VENDUTI* Black Crows Orb Freebird 2014- 168 cm- Usato- Assi + Pelli

VENDUTI
SPECS:
123-90-112
1475 g ad asta
STAGIONE 2014-2015 (NON è lo stesso sci rispetto agli orb fb usciti dopo)

Ho comprato questo sci nella stagione in cui è uscito, commettendo l'errore imperdonabile di prenderlo troppo corto per i miei gusti visto che in negozio avevano solo quella taglia. In questi anni ho provato a "farmelo piacere" ma al di là di tutto, nonostante la polivalenza e la "sostanza" che gli ho sempre riconosciuto (non è il solito scietto insulso, le caratteristiche tecniche lo dimostrano), finisco sempre per lasciarlo a casa e portare altri sci con me.

Non ho velleità museali e voglio usare gli sci che possiedo quindi visto che non mi ci diverto preferirei che qualcuno continuasse a sciarci. Secondo me c'è una vasta platea là fuori che se lo può godere: scialpinismo classico, ripido ingaggioso con lunghi avvicinamenti ecc. ecc.

Due diverse forature, sempre per tlt speed. Attualmente è forato per una BSL di 314 mm. Fori precedenti tappati a dovere.

Unici segni di usura qualche leggera screpolatura/botta sul topsheet (è pur sempre uno sci leggero) e qualche segnetto in punta in zona gancio pelli. Lamine e solette in condizioni molto buone.

Vendo assieme a pelli pomoca complete di gancio in coda comprato e montato la stagione scorsa.

ATTACCHINO NON IN VENDITA (SALVO OFFERTA CONGRUA)

Chiedo 200 EUR, trattabili ma entro una certa soglia.

Ovviamente mi prendo in anticipo rispetto al ritorno alla vita normale, per ora posso solo proporlo e rispondere ad eventuali dubbi/domande: nel frattempo qualche potenziale acquirente ha già manifestato dell'interesse guadagnandosi la prelazione se mai decidesse di prenderlo. Sempre nel frattempo sentitevi liberi di chiedermi foto aggiuntive in PM o per telefono.


RECENSIONE (in francese)
http://skipass.com/guide-matos/black-crows/orb-freebird-s1.html

FOTO






269279-whatsapp-image-2020-02-09-at-18.04.54.jpeg


269277-d1024c71-2f13-469a-b79c-ff896d1a3cf3.jpg
 
Ultima modifica:
Ma la camicia di jeans è invendita separatamente o solo insieme all'asse da stiro ?

Mi piace anche quello stipite impiallacciato dell'armadio con la maniglia d'orata....è in vendita anche quello:TTTT
 
eh io non li tengo in garage, dorme con me la mia quiver...LiFEsTyLe


l'unica presenza ingombrante è lo Sci di Tutti i Tempi sulla sinistra.
 
Ma la camicia di jeans è invendita separatamente o solo insieme all'asse da stiro ?

Mi piace anche quello stipite impiallacciato dell'armadio con la maniglia d'orata....è in vendita anche quello:TTTT
Io faccio offerta per il libro del vecchio buck accanto agli atomic...beveva come noi friulani ma alle pelli di foca preferiva le pelli di, ciao ame!
 
Top