Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (FVG/SPED.) Vendo Black Crows Orb Freebird 2014- 168 cm- Usato- Assi + Pelli

Predefinito (FVG/SPED.) Vendo Black Crows Orb Freebird 2014- 168 cm- Usato- Assi + Pelli

SPECS:
    123-90-112
    1475 g ad asta
    STAGIONE 2014-2015 (NON Ŕ lo stesso sci rispetto agli orb fb usciti dopo)

Ho comprato questo sci nella stagione in cui Ŕ uscito, commettendo l'errore imperdonabile di prenderlo troppo corto per i miei gusti visto che in negozio avevano solo quella taglia. In questi anni ho provato a "farmelo piacere" ma al di lÓ di tutto, nonostante la polivalenza e la "sostanza" che gli ho sempre riconosciuto (non Ŕ il solito scietto insulso, le caratteristiche tecniche lo dimostrano), finisco sempre per lasciarlo a casa e portare altri sci con me.

Non ho velleitÓ museali e voglio usare gli sci che possiedo quindi visto che non mi ci diverto preferirei che qualcuno continuasse a sciarci. Secondo me c'Ŕ una vasta platea lÓ fuori che se lo pu˛ godere: scialpinismo classico, ripido ingaggioso con lunghi avvicinamenti ecc. ecc.

Due diverse forature, sempre per tlt speed. Attualmente Ŕ forato per una BSL di 314 mm. Fori precedenti tappati a dovere.

Unici segni di usura qualche leggera screpolatura/botta sul topsheet (Ŕ pur sempre uno sci leggero) e qualche segnetto in punta in zona gancio pelli. Lamine e solette in condizioni molto buone.

Vendo assieme a pelli pomoca complete di gancio in coda comprato e montato la stagione scorsa.

ATTACCHINO NON IN VENDITA (SALVO OFFERTA CONGRUA)

Chiedo 200 EUR, trattabili ma entro una certa soglia.

Ovviamente mi prendo in anticipo rispetto al ritorno alla vita normale, per ora posso solo proporlo e rispondere ad eventuali dubbi/domande: nel frattempo qualche potenziale acquirente ha giÓ manifestato dell'interesse guadagnandosi la prelazione se mai decidesse di prenderlo. Sempre nel frattempo sentitevi liberi di chiedermi foto aggiuntive in PM o per telefono.

RECENSIONE (in francese)
    http://skipass.com/guide-matos/black...eebird-s1.html

FOTO

Predefinito

Ma la camicia di jeans Ŕ invendita separatamente o solo insieme all'asse da stiro ?

Mi piace anche quello stipite impiallacciato dell'armadio con la maniglia d'orata....Ŕ in vendita anche quello

3. Skife per Jms-1:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

eh io non li tengo in garage, dorme con me la mia quiver...LiFEsTyLe

l'unica presenza ingombrante Ŕ lo Sci di Tutti i Tempi sulla sinistra.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Ma la camicia di jeans Ŕ invendita separatamente o solo insieme all'asse da stiro ?

Mi piace anche quello stipite impiallacciato dell'armadio con la maniglia d'orata....Ŕ in vendita anche quello
    Io faccio offerta per il libro del vecchio buck accanto agli atomic...beveva come noi friulani ma alle pelli di foca preferiva le pelli di, ciao ame!

7. Skife per Il Pordenonese:

-

Segnalibri

Segnalibri