Pagina 9 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 170

Discussione: E se l'anno prossimo comprassimo solo sci italiani?

Predefinito

Fabio hai ragione, Blossom fa dei grandissimi sci. E infatti se si sceglie tra Carpani, duel e blossom si è certi di prendere materiali al top, che nulla hanno da invidiare ai marchi più blasonati.
    Di Duel ho un paio di sl FIS da circa 10 anni, bè quest'anno li ha usati mio figlio per allenarsi in sl per prepararsi alla selezione (Andres, se devi fare la selezione fai anche un pò di sl, serve.....) e ogni volta che li lavoro rimango sempre stupito dalla solidità della struttura e da come è perfettamente realizzato.
    Un amico che ha avuto sia Duel che Stoekli mi ha sempre detto che gli italiani sono stati per lui superiori.

Predefinito

Fabio, grazie che hai colto

Mi fa proprio gola il tuo modello, se vorrai liberartene dimmi

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giò Vedi messaggio
    grazie, gran bella recensione, il prossimo anno volevo,prendere anche un gs / rc, comincia a stuzzicarmi anche l' f4, spero di poterli provare ad Ovindoli.

6. Skife per atomicfabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Lombardo, si fa presto a dire lombardo. A Milano l'hanno rinnegata. E' un piatto brianzolo, una cucina poverella. Tra tutte le "cucine lombarde", la peggiore senza dubbio. Sconsiglio vivamente. Lasciate perdere. In Emilia, che vanta ben altra caratura dietro ai fornelli, non mi risulta che la preparino, né che sappiano che cosa sia.

Le origini spagnole, leggenda a parte, non mi erano note. Ma vi sono documentazioni in tal senso?
    Il professor Isella, noto cultore della lingua italiana, mi spiegò che deriva dallo spagnolo “cocido”.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Se vi interessano dei Blossom, fate un giro sul sito Kappa, ci sono tre modelli al 60% di sconto. Inoltre, con il codice THEGIGASTORE30 c'è un ulteriore 30%.
    Io ho appena ordinato il mio secondo paio di KOMBAT B 492, per sostituire quelli che uso da 3 anni e sono a fine vita. Sono sci eccezionali, divertentissimi, ve li consiglio sinceramente.
    Sono i Blossom Great Shape, qui la scheda tecnica: https://www.blossomski.com/productSt...great-shape-sc

10. Lo skifoso polcrim ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Iacopone63 Vedi messaggio
    Il professor Isella, noto cultore della lingua italiana, mi spiegò che deriva dallo spagnolo “cocido”.
    Intendi Dante Isella? Se lo diceva lui, mi inchino. Io ero convinto invece che derivasse dal francese "casserole", che mi sembra più assonante. Si tratta in tutti i casi di stufati. Ma le ricette sono ben differenti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Intendi Dante Isella? Se lo diceva lui, mi inchino. Io ero convinto invece che derivasse dal francese "casserole", che mi sembra più assonante. Si tratta in tutti i casi di stufati. Ma le ricette sono ben differenti.
    Esatto, Dante Isella.
    Mi dava lezioni di latino ...

14. Skife per Iacopone63:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Se vi interessano dei Blossom, fate un giro sul sito Kappa, ci sono tre modelli al 60% di sconto. Inoltre, con il codice THEGIGASTORE30 c'è un ulteriore 30%.
    Io ho appena ordinato il mio secondo paio di KOMBAT B 492, per sostituire quelli che uso da 3 anni e sono a fine vita. Sono sci eccezionali, divertentissimi, ve li consiglio sinceramente.
    Sono i Blossom Great Shape, qui la scheda tecnica: https://www.blossomski.com/productSt...great-shape-sc
    Che mi pare siano sovapponibili a questi duel come geometrie

http://www.dueltime.it/ski/xm-2015/

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Centimetro più, centimetro meno....

Predefinito

Centimetro più, centimetro meno....
    Dipende come li misuri 😁

Predefinito

preso, affare fatto! una domanda: ma gli attacchi sono inclusi??

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Faccio una domanda a proposito degli sci kappa/Blossom oggetto dello sconto:i due modelli 490 e 498 vanno bene da pellare? Con questo sconto diventano competitivi con l'usato ma il non me ne intendo. Qualcuno può aiutarmi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    preso, affare fatto! una domanda: ma gli attacchi sono inclusi??
    Non sono inclusi gli attacchi

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri