Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dolori post operatori

Predefinito Dolori post operatori

Ciao a tutti
    Mi chiamo Antonio ed il6 marzo mi sono operato al crociato. Purtroppo ho fatto solo due Fisio poi è scattato il divieto per covid19. Sia il chirurgo che il terapista mi hanno detto di proseguire con gli esercizi per un mese da solo.
    La mia domanda è... È normale che avverta un leggero pizzicore all'interno del ginocchio? La zona è quell'altra i due fori di sinistra e la rotula.
    Il chirurgo dice che è normale ma a me suona strano.
    Grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielito Vedi messaggio
    Ciao a tutti
    Mi chiamo Antonio ed il6 marzo mi sono operato al crociato. Purtroppo ho fatto solo due Fisio poi è scattato il divieto per covid19. Sia il chirurgo che il terapista mi hanno detto di proseguire con gli esercizi per un mese da solo.
    La mia domanda è... È normale che avverta un leggero pizzicore all'interno del ginocchio? La zona è quell'altra i due fori di sinistra e la rotula.
    Grazie mille
    Scusa, chi meglio di un chirurgo ortopedico può darti dei consigli.......Comunque quando feci il menisco in artoscopia avevo la stessa sensazione....tieni conto che comunque ti hanno fatto uno stress traumatico nella zona, come in tutte le operazioni. A me diede fastidio per circa 1 anno poi lavorando molto sul potenziamento.....palestra e bicicletta....passò

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielito Vedi messaggio
    Ciao a tutti
    Grazie mille
    Per normativa attuale a meno che tu non sia a Bergamo, Brescia ecc ecc gli studi medici sono aperti, difatti mia figlia lunedì ha una visita dall'ortopedico. Devi fidarti di quello che dicono, chiamare il fisioterapista se hai dubbi su un esercizio ma mai fare di testa tua o peggio ascoltare i pareri ed i consigli di altre persone a meno che non siano a conoscenza delle tue cartelle cliniche e siano del settore.

5. Lo skifoso Sperem ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Panolz Vedi messaggio
    Scusa, chi meglio di un chirurgo ortopedico può darti dei consigli.......Comunque quando feci il menisco in artoscopia avevo la stessa sensazione....tieni conto che comunque ti hanno fatto uno stress traumatico nella zona, come in tutte le operazioni. A me diede fastidio per circa 1 anno poi lavorando molto sul potenziamento.....palestra e bicicletta....passò
    Grazie mille x avermi risposto, purtroppo mi ritrovo a casa e la condizione psicologica non è delle migliori. Ho risentito il chirurgo e mi conferma che è l'articolazione nuova...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Per normativa attuale a meno che tu non sia a Bergamo, Brescia ecc ecc gli studi medici sono aperti, difatti mia figlia lunedì ha una visita dall'ortopedico. Devi fidarti di quello che dicono, chiamare il fisioterapista se hai dubbi su un esercizio ma mai fare di testa tua o peggio ascoltare i pareri ed i consigli di altre persone a meno che non siano a conoscenza delle tue cartelle cliniche e siano del settore.
    Grazie per la risposta. Il governatore De Luca della Campania ha chiuso tutto. Aperti solo supermercati l, farmacia e qualche tipologia di azienda sino al 14 aprile.
    Hai ragione infatti l'ho richiamato e mi ha detto di fare ancora di più gli esercizi da una volta al di a 3 volte e mi ha aggiunto altre due tipologie di serie

7. Skife per Gabrielito:

Predefinito

Gabrielito, un po’ di dolore è normale nel post-operatorio. Non si può dire nulla di sicuro senza vedere il paziente (e a volte anche vedendolo si prendono delle cantonate), ma come regola aurea, guarda l’andamento del dolore/fastidio.
    Se nei giorni e settimane aumenta quello è cattivo segno. Se scende o non peggiora, oppure ti fa un po’ male ma solo a fine esercizi, starei tranquillo.

-

Segnalibri

Segnalibri