Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 225 di 240

Discussione: Novità Dolomiti Superski 2020-21

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Si però le 40 giornate sarebbero valide anche per l’anno prossimo, quindi il discorso bassa stagione non regge più...
    Si ma ipotizzando 600 di stagionale quest’anno e sommando ipotetici 850 del prossimo anno si arriva al prezzo delle 40 giornate. Non ha senso.
    E con assicuraZione anche..

MPD ....da sempre!!!!!!!! Skifoso
    Attrezzatura
    Palmer PO 01, Line 110 Sick Day, Elan SL Race, Volkl Kuro 2012, DalBello Kripton

Predefinito

sono proprio curioso di vedere il prezzo,,,, e spero proprio attiveranno la possibilità di fare lo stagionale OnLine e non solo alle casse .... e speriamo non si dimentichino dello sconto per gli stagionali dell'anno scorso........

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dema Vedi messaggio
    sono proprio curioso di vedere il prezzo,,,, e spero proprio attiveranno la possibilità di fare lo stagionale OnLine e non solo alle casse .... e speriamo non si dimentichino dello sconto per gli stagionali dell'anno scorso........
    Si il discorso online l’hanno detto subito, resteranno esclusi solo alcuni tipi di Skipass per i quali il riconoscimento di persona alla cassa è fondamentale..

Predefinito

Si il discorso online l’hanno detto subito, resteranno esclusi solo alcuni tipi di Skipass per i quali il riconoscimento di persona alla cassa è fondamentale..
    Tipo quelli per i residenti oppure per i senior immagino?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TommyB Vedi messaggio
    ristori o meno di certo non potevano vendere uno stagionale che parte da dopo le feste natalizie al prezzo dell'originale.
    Prevedo uno sconto minimo del 20%. Se si sentono buoni 25%.
    Vedremo a breve
    Con inizio stagione sciistica al 7 gennaio io prevedo una riduzione dello Stagionale minima del 30%

D'altronde nelle ipotesi di ottobre di rimborso dello stagionale in caso di Lockdown avevano previsto la restituzione del 70% del costo dello stagionale in Caso di Lockdown entro il 31 Dicembre e del 55% entro il 15 gennaio: ergo direi che al 7 Gennaio le loro ipotesi di rimborso potevano essere del 62,5% quindi lo sconto su uno stagionale che parte dal 7 gennaio può essere del 37,5% (...spero di essere stato chiaro)

https://www.dolomitireview.com/dolom...ni-e-rimborsi/

quindi il prezzo dello Stagionale in prevendita (da 850 €) può essere di 600 - 550 € a cui aggiungere ulteriore 10% di sconto per chi aveva lo stagionale l'anno scorso: nel migliore dei casi quindi si potrebbe ipotizzare un 500 €

7. Lo skifoso mariodb ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariodb Vedi messaggio
    Con inizio stagione sciistica al 7 gennaio io prevedo una riduzione dello Stagionale minima del 30%

D'altronde nelle ipotesi di ottobre di rimborso dello stagionale in caso di Lockdown avevano previsto la restituzione del 70% del costo dello stagionale in Caso di Lockdown entro il 31 Dicembre e del 55% entro il 15 gennaio: ergo direi che al 7 Gennaio le loro ipotesi di rimborso potevano essere del 62,5% quindi lo sconto su uno stagionale che parte dal 7 gennaio può essere del 37,5% (...spero di essere stato chiaro)

https://www.dolomitireview.com/dolom...ni-e-rimborsi/

quindi il prezzo dello Stagionale in prevendita (da 850 €) può essere di 600 - 550 € a cui aggiungere ulteriore 10% di sconto per chi aveva lo stagionale l'anno scorso: nel migliore dei casi quindi si potrebbe ipotizzare un 500 €
    I tuoi calcoli non fanno una piega...ma fai i conti senza l'oste
    A mio parere lo stagionale DSS sarà in prevendita ( entro 7 gennaio ) di 650/680 euro. 550 lo reputo impossibile poichè andrebbe a coincidere con il costo di un multiday di 12 giorni... non avrebbe molto senso per me...

Predefinito

I tuoi calcoli non fanno una piega...ma fai i conti senza l'oste
    A mio parere lo stagionale DSS sarà in prevendita ( entro 7 gennaio ) di 650/680 euro. 550 lo reputo impossibile poichè andrebbe a coincidere con il costo di un multiday di 12 giorni... non avrebbe molto senso per me...
    La penso anche io come te... Non credo andranno sotto i 650€, che diventano poco meno di 600€ per chi ha diritto al 10% di sconto..

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io oggi ho pagato lo stagionale di valle ( Ski Civetta ) + 4 giorni DSS della figlia a € 554. Avendo fatto lo stesso identico stagionale lo scorso anno a questo del 2021 si sommeranno le eventuali giornate DSS non usufruite lo scorso inverno. Il prezzo è al netto di sconti Sci Club .

12. Skife per Sperem:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Io oggi ho pagato lo stagionale di valle ( Ski Civetta ) + 4 giorni DSS della figlia a € 554. Avendo fatto lo stesso identico stagionale lo scorso anno a questo del 2021 si sommeranno le eventuali giornate DSS non usufruite lo scorso inverno. Il prezzo è al netto di sconti Sci Club .
    Civetta ski - ombelico del mondo.

14. Skife per GioRad:

Predefinito

Quindi fatemi capire, il DSS non è ancora in vendita ma quelli di valle lo sono già? pazzesco, pensavo fosse un unico consorzio.
    Detto questo se non sbaglio di listino il civetta + 4dss costava di listino 640 giusto? avendolo pagato 554 è circa il 15% in meno... azzz... peggio di quanto pensassi...
    si mette malino....

Predefinito

Quindi fatemi capire, il DSS non è ancora in vendita ma quelli di valle lo sono già? pazzesco, pensavo fosse un unico consorzio.
    Detto questo se non sbaglio di listino il civetta + 4dss costava di listino 640 giusto? avendolo pagato 554 è circa il 15% in meno... azzz... peggio di quanto pensassi...
    si mette malino....
    Ogni valle fa più o meno quello che vuole con i propri skipass locali! Per me Ski Civetta fa male a vendere adesso il suo stagionale (da quel che so, per esempio, la Val Gardena non li sta vendendo), rischiano di trovarsi tra qualche giorno uno stagionale DSS a pochi € in più, e la gente giustamente incazzata!

17. Skife per giofreddi85:

Predefinito

si mette malino....
    Ogni valle fa più o meno quello che vuole con i propri skipass locali! Per me Ski Civetta fa male a vendere adesso il suo stagionale (da quel che so, per esempio, la Val Gardena non li sta vendendo), rischiano di trovarsi tra qualche giorno uno stagionale DSS a pochi € in più, e la gente giustamente incazzata!
    Ragazzi calma, ho comprato lo stagionale della figlia perché essendo agonista da domenica parte la stagione di allenamento. Li stanno vendendo dappertutto tramite sci club che hanno squadre che fanno allenamento.

Predefinito

Ragazzi calma, ho comprato lo stagionale della figlia perché essendo agonista da domenica parte la stagione di allenamento. Li stanno vendendo dappertutto tramite sci club che hanno squadre che fanno allenamento.
    Ah ok, così ha senso!

20. Skife per giofreddi85:

Predefinito

Infatti, agli atleti vendono anche il superski per chi lo vuole... con la clausola che in caso di chiusure imposte prima del 7 gennaio non ci sono rimborsi...

Predefinito

Prendetelo con le pinze ma sembrerebbe confermato.
    Se fosse valida la data del 7 gennaio il prezzo sarebbe 728 per il DSS stagionale, senza obbligo di prevendita.
    Speravo meglio.

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri