Pagina 9 di 19 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 277

Discussione: 600 euro - pin inps

Predefinito

Siamo un paese di morti di fame (altro che sci nuovi, vacanze, ecc...).
    Secondo me finirà male, molto male, e molto prima di quanto avessimo creduto anche nei nostri incubi peggiori.
    Altro deficit, altri debiti, altra crisi. Vedo la gente davvero stanca e rassegnata a questo giro.

2. Lo skifoso forcelles ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Bene...
    e ora però vediamo quando li accreditano???
    la tua sarà tra le prime, dicono dal (dal? e che vuol dire 'dal'?) 15 aprile
    la mia, fatta intorno alle 18 quando c'erano già - pare - oltre 300.000 domande a buon fine, non starà nel 1° lotto di fondi stanziati. Basta dividere l'importo subito stanziato per 600 € ...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    la tua sarà tra le prime, dicono dal (dal? e che vuol dire 'dal'?) 15 aprile
    la mia, fatta intorno alle 18 quando c'erano già - pare - oltre 300.000 domande a buon fine, non starà nel 1° lotto di fondi stanziati. Basta dividere l'importo subito stanziato per 600 € ...
    ma come per il sito, avranno una banca che non gli fa le operazioni a zero, quindi gli costerà € 602 a bonifico

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    Secondo me finirÃ* male, molto male, e molto prima di quanto avessimo creduto anche nei nostri incubi peggiori.
    Altro deficit, altri debiti, altra crisi. Vedo la gente davvero stanca e rassegnata a questo giro.
    Temo che i fatti ti daranno ragione… Itaglia si avvia ad avere una perdita PIL reale colossale, di nuovo saremo primi nel GX in tal senso… Indicatore aneddotico della debolezza economica è proprio questo 3D. In altri paesi sviluppati nessun professionista si dannerebbe la vita con un Tridico qualsiasi in questo modo, per raccattare (in guisa medievale) una mancetta di EUR 600, per giunta aleatoria.
    Onore alla perseveranza degli astanti, palta a palate su Tridico e la sua banda, burattinai inclusi.

Credo anch'io che, con buona pace di Tridico, al riaprire delle aziende tante si troveranno senza cashflow causa calo domanda e soprattutto perdita di quote di mercato. Altrove chiudono di meno e i denari pubblici a sostegno sono: (i) più pingui, (ii) più rapidi e mirati.

Qui, invece sta diventando tutto una tragi-commedia.
    Al Nord si vede gente ultra cauta con la mascherina anche per annaffiare fiori nel giardino della villetta. Al Sud invece fuochi artificiali… ad esempio gente a Pozzuoli che, gli uni attaccati agli altri, sfidano la polizia che protegge una local positiva dall'orda popolare - che teme l'untrice. Per non dire degli assalti ai supermarkets in Sicilia. Cose da pazzi!
    Ultima modifica di GioRad; 02-04-2020 alle 10:53 PM.

7. Skife per GioRad:

Predefinito

domanda inviata con successo!!!!
    ora spero in un errore nell'accredito e al posto di 600 diciamo che potrebbero sbagliarsi con quattro zeri in più oltre ai due previsti, dopo il 6...non farei reclamo, giuro!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    domanda inviata con successo!!!!
    ora spero in un errore nell'accredito e al posto di 600 diciamo che potrebbero sbagliarsi con quattro zeri in più oltre ai due previsti, dopo il 6...non farei reclamo, giuro!
    Errore.. secondo me potrebbero farti un check up fiscale dettagliato per vedere se veramente te li meriti, cotanti euri. E su quello saranno senza pietà, magari lenti ma senza pietà.

10. Lo skifoso GioRad ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    Secondo me finirà male, molto male, e molto prima di quanto avessimo creduto anche nei nostri incubi peggiori.
    Nulla di che.
    Solo per ricordare che nel periodo peggiore della storia dei Sapiens qualcuno buttava milioni di esseri umani nei forni crematori mentre a qualcuno è venuto in mente di iniziare a produrre pentole.

Quel produttore, inizialmente deriso, ha accumulato ricchezze incommensurabili.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LuigiXV Vedi messaggio
    Nulla di che.
    Solo per ricordare che nel periodo peggiore della storia dei Sapiens qualcuno buttava milioni di esseri umani nei forni crematori mentre a qualcuno è venuto in mente di iniziare a produrre pentole.

Quel produttore, inizialmente deriso, ha accumulato ricchezze incommensurabili.
    molti dovranno reinventarsi, anti lo stanno sicuramente già facendo visto il tempo libero, e qualche buona invenzione ne uscirà, speriamo non si limitino a mille tipi di mascherine, ma magari arrivino tipo al vaccino per il covid

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    molti dovranno reinventarsi, anti lo stanno sicuramente già facendo visto il tempo libero, e qualche buona invenzione ne uscirà, speriamo non si limitino a mille tipi di mascherine, ma magari arrivino tipo al vaccino per il covid
    Gori parla di volere 200000 raccoglitori di pomodori dall'Africa e io penso che, al cospetto della più grande crisi economica che si ricordi dal dopoguerra, ci potrebbero andare quegli italiani che stanno a fannullonare a casa a 800 euro al mese del reddito di cittadinanza. Io faccio un lavoro umile, che nessuno vuole più fare, e come il mio tanti altri lavori nei quali oggi difficilmente si vedono italiani e penso ai muratori, alle sarte, ai baristi, ai camerieri, ai pizzaioli, tutti lavori manuali che dovremmo recuperare.

Se c'è un risvolto positivo in questa crisi, e sicuramente c'è, sarà di farci rimettere i piedi in terra e smettere di chiedere "Ma ho il sabato libero"?

15. Lo skifoso johnnycere ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Gori parla di volere 200000 raccoglitori di pomodori dall'Africa e io penso che, al cospetto della più grande crisi economica che si ricordi dal dopoguerra, ci potrebbero andare quegli italiani che stanno a fannullonare a casa a 800 euro al mese del reddito di cittadinanza. Io faccio un lavoro umile, che nessuno vuole più fare, e come il mio tanti altri lavori nei quali oggi difficilmente si vedono italiani e penso ai muratori, alle sarte, ai baristi, ai camerieri, ai pizzaioli, tutti lavori manuali che dovremmo recuperare.

Se c'è un risvolto positivo in questa crisi, e sicuramente c'è, sarà di farci rimettere i piedi in terra e smettere di chiedere "Ma ho il sabato libero"?
    tu fai un gran lavoro, sempre utile
    Qui da me ormai è difficile trovare qualcuno che sappia farlo, purtroppo

piuttosto di far lavorare quelli che con il reddito di cittadinanza, è piu facile che vadano nei campi quelli che purtroppo ora non possono fatturare o aver uno stipendio...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito No pizza no fichi e... no Tridico

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    tu fai un gran lavoro, sempre utile
    Qui da me ormai è difficile trovare qualcuno che sappia farlo, purtroppo

piuttosto di far lavorare quelli che con il reddito di cittadinanza, è piu facile che vadano nei campi quelli che purtroppo ora non possono fatturare o aver uno stipendio...
    Grazie per la chiosa, sempre gradita.

Riguardo a chi va nei campi, vanno benissimo anche loro, ci andrò anche io se dovrò chiudere.
    Un'altro aspetto positivo di questo periodo, ma magari confondo la realtà coi desiderata, sarà la sparizione di molti diritti insostenibili prima che dannosi, a partire dal reddito di cittadinanza
    Ultima modifica di johnnycere; 02-04-2020 alle 08:23 PM.

19. Skife per johnnycere:

Predefinito

Circa 1700000 domande

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Grazie per la chiosa, sempre gradita.

Riguardo a chi va nei campi, vanno benissimo anche loro, ci andrò anche io se dovrò chiudere.
    Un'altro aspetto positivo di questo periodo, ma magari confondo la realtà coi desiderata, sarà la sparizione di molti diritti insostenibili prima che dannosi, a partire dal reddito di cittadinanza
    La speranza è sempre che alcuni diritti insostenibili vengano meno, ma è più facile che finiamo noi nei campi

21. Lo skifoso cocojambo ha 3 Skife:

Predefinito

Probabilmente hai ragione.
    Comunque per me sarebbe un ritorno alla giovinezza; ai tempi dell'università lavoravo nei periodi estivi a raccogliere pere e pesche.
    Ps: Ero pure in regola!

23. Skife per Ale71:

Predefinito

Ieri sera Severgnini allineato sulle posizioni di Luigi.

Io credo non sia giusto giudicare l'etica delle persone e dire che i professionisti affermati non dovrebbero chiederlo.
    Prima di tutto perchè nessuno di noi sa se l'affermazione di ieri sarà anche quella di domani, in questa situazione senza precedenti.
    Secondo perchè allora doveva essere il Governo ad avere il coraggio di dire: ne hanno diritto solo coloro che hanno avuto un imponibile 2018 < a X €.
    Non aprirlo a tutti e poi che venga qualcuno a giudicare.

Il troppo politically correct di Severgnini rischia di alimentare il populismo e da una persona intelligente come Severgnini non me lo aspetto. Anzi, è proprio un populismo anche questo. Severgnini ha una testa fine, la deve usare meglio. E criticare la misura del Governo e non il comportamento degli aventi diritto.

Pagina 9 di 19 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri