Pagina 8 di 19 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 272

Discussione: 600 euro - pin inps

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    ... Invece vedo con racapriccio che trattasi di forum su quell'arnese, coso lì... INPS

Mollatelo, neanche contattateli... non ne verrete mai a capo. In particolare, non affidategli vostri soldi.
    Amaramente, ti quoto.
    Come già scrissi anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.

- - - Updated - - -

2. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Ce lho fatta anche io.. Sono le due di notte (due e mezza) e dovremmo chiedere i danni per tutti i problemi creati

4. Skife per johnnycere:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Allora è vero che va solo a notte fonda.
    Alle 730 niente da fare.

Predefinito

ieri ci ho provato quasi tutto il giorno, e niente.

alle 23, poi, ce l'ho fatta senza problemi!!!

Predefinito

Dalle 8 alle 16 ora il sito dovrebbe (perché di fatto non lo è) essere accessibile solamente a patronati e consulenti a cui è stata riconosciuta la possibilità di inviare la richiesta per i clienti che hanno in delega. Le associazioni di categoria lo avevano richiesto sin dall'inizio per semplificare il tutto ma si sa che il burocrate è duro a lasciar fare semplicemente e in maniera migliore e veloce ad altri quello che per lui è il senso della vita, ovvero complicarla agli altri.

10. Skife per skicentral:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Dalle 8 alle 16 ora il sito dovrebbe (perché di fatto non lo è) essere accessibile solamente a patronati e consulenti a cui è stata riconosciuta la possibilità di inviare la richiesta per i clienti che hanno in delega. Le associazioni di categoria lo avevano richiesto sin dall'inizio per semplificare il tutto ma si sa che il burocrate è duro a lasciar fare semplicemente e in maniera migliore e veloce ad altri quello che per lui è il senso della vita, ovvero complicarla agli altri.
    Posso dirti che un mio amico è appena riuscito a farla, in barba alla corsia preferenziale, che, annunciata, non esiste.
    Grande tattica diversiva, degna dei migliori strateghi

12. Lo skifoso botto ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Posso dirti che un mio amico è appena riuscito a farla, in barba alla corsia preferenziale, che, annunciata, non esiste.
    ma poi gli verrà rifiutata perchè non è un ente

Predefinito

Sono appena riuscito a farla anche io. Avevo letto degli orari dalle 16,00 in avanti per i privati ma visto che ieri ho praticamente passato la giornata a provare di entrare mi sono detto...proviamo!
    Miracolo, mi ha fatto entrare ed ho completato velocemente il tutto. Ho un solo dubbio e per questo faccio una domanda a chi ci è già riuscito: nella ricevuta che mi propone l'INPS viene riportato solo il mio codice fiscale e l'identificativo domanda. Ci sono i campi relativi al nome/cognome/data e luogo di nascita/numero di protocollo ma sono rimasti in bianco. E' successo anche a voi?

Predefinito

Infatti avevo scritto "dovrebbe"...

Sono appena riuscito a farla anche io. Avevo letto degli orari dalle 16,00 in avanti per i privati ma visto che ieri ho praticamente passato la giornata a provare di entrare mi sono detto...proviamo!
    Miracolo, mi ha fatto entrare ed ho completato velocemente il tutto. Ho un solo dubbio e per questo faccio una domanda a chi ci è già riuscito: nella ricevuta che mi propone l'INPS viene riportato solo il mio codice fiscale e l'identificativo domanda. Ci sono i campi relativi al nome/cognome/data e luogo di nascita/numero di protocollo ma sono rimasti in bianco. E' successo anche a voi?
    Si è una situazione che stanno riscontrando in tanti ma ci dovrebbe essere scritto il numero di domanda.

Predefinito

Il numero di domanda c'è....quello che mi "preoccupa" è il bianco di tutti gli altri campi. Anche a voi è uscita così?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da annialvento Vedi messaggio

Il numero di domanda c'è....quello che mi "preoccupa" è il bianco di tutti gli altri campi. Anche a voi è uscita così?
    Volevo postarla io ma mi hai preceduto. La mia è identica

Predefinito

Bene...
    e ora però vediamo quando li accreditano???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Volevo postarla io ma mi hai preceduto. La mia è identica
    la mia è identica. ma per essere "riconosciuti", è sufficiente il codice fiscale

Pagina 8 di 19 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri