Pagina 4 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 273

Discussione: 600 euro - pin inps

Predefinito

Ho visto la cosa dell'ordine cronologico ma sono assolutamente certo che non faranno così. Stiamo parlando di aiuti alle persone non di totocalcio o della tombola. Tridico è stato richiamato per la sparata del click day penso abbia capito con cosa sta giocando.

Per quanto riguarda il pin, fatto richiesta ma zero. Niente email, niente sms. Niente.
    Chiedere lo spid è impossibile per le troppe persone che lo hanno fatto quindi accadrà che li avranno quei tot% che riusciranno ad arrivare alla fine della fiera burocratica.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    A me no. Per ora, in fondo mancano ancora 23 minuti
    ma poi il DURC per una partita IVA o cococo? Mica hai dei dipendenti

C'è un limite di reddito per professionisti iscritti a casse private, ma nn ho approfondito non essendo il mio caso
    Il mio durc non è regolare, non ho versato l'ultima rata inps anche se non ho dipendenti. Lo so perchè il comune mi deve pagare una fattura da 2500 euro e non mi pagano perchè ho forato l'ultimo f24 da 700..

- - - Updated - - -

ahhahhahah che figata!!!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Schermata 2020-04-01 alle 00.05.07.jpg
Visite:	34
Dimensione:	10.4 KB
ID:	72903

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sono sul portale all'ultima videata ma niente, tutto fermo "Il servizio di presentazione della domanda di indennità COVID-19 prevista dal Decreto-legge n.18 del 17 marzo 2020, sarà disponibile a breve."

Predefinito

a Bologna vodafone è down, tramite fibra 0 banda.
    Facendo hotspot accedo, ma sito inps va a singhiozzo

Predefinito

Ovviamente nulla da fare.
    Sito inps lentissimo, a volte inaccessibile, ma poi al servizio richiesto risulta che il modulo di domanda non c'è ancora.

Bene così ...

7. Skife per botto:

Predefinito

È roba di un ufficio pubblico, almeno fino le 10 sarà chiuso tutto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Ovviamente nulla da fare.
    Sito inps lentissimo, a volte inaccessibile, ma poi al servizio richiesto risulta che il modulo di domanda non c'è ancora.

Bene così ...
    Ho vietato a mio figlio il gioco su Fortnite per tutta la mattina: avevo letto questo https://www.dday.it/redazione/34527/...-rete-italiana ed effettivamente quando usa quel gioco gli altri apparecchi praticamente laggano di brutto.
    Almeno stamattina larrete andrà 1/60000000 più veloce!
    Ultima modifica di johnnycere; 01-04-2020 alle 08:52 AM.

10. Lo skifoso johnnycere ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Fatto tutto stamattina, ore 7.00
    Bastano i primi 8 caratteri del PIN, quelli arrivati via SMS...e incredibile, sembra essere andato tutto a buon fine!!!

Però che per avere due soldi devi anche avere un PIN, con ulteriore perdita di tempo di milioni di utenti, girano le balle!!

Ma come, non mi conosci?? non lo sai chi sono??
    sono lo stesso che tutti gli anni da oltre 30 anni ti verso fior di quattrini... ah fin che a pagare sono io non ti serve il PIN???

maddaiiiiii... maddaiiiii

13. Lo skifoso emi70 ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Fatto tutto stamattina, ore 7.00
    Bastano i primi 8 caratteri del PIN, quelli arrivati via SMS...e incredibile, sembra essere andato tutto a buon fine!!!

Però che per avere due soldi devi anche avere un PIN, con ulteriore perdita di tempo di milioni di utenti, girano le balle!!

Ma come, non mi conosci?? non lo sai chi sono??
    sono lo stesso che tutti gli anni da oltre 30 anni ti verso fior di quattrini... ah fin che a pagare sono io non ti serve il PIN???

maddaiiiiii... maddaiiiii

hai solo richiesto ilpin o anche il bonus?

nel secondo caso, cosa richiedono?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    hai solo richiesto ilpin o anche il bonus?

nel secondo caso, cosa richiedono?
    il PIN lo avevo chiesto lo scorso weekend, ed è arrivato subito via SMS (l'altra metà arriverà per posta ma per ora non serve)

Stamattina ho chiesto il BONUS

Entri, fai il login col mezzo PIN e il codice fiscale, poi segui le istruzioni...
    ti chiedono la categoria in cui sei ecc ecc..
    poi ti chiedono la modalità di accredito che preferisci (IBAN)
    e ti danno conferma che tutto è andato a buon fine e che ti invieranno un SMS o una mail quando ti sarà fatto l'accredito.

ora attendiamo...

16. Lo skifoso emi70 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    il PIN lo avevo chiesto lo scorso weekend, ed è arrivato subito via SMS (l'altra metà arriverà per posta ma per ora non serve)

Stamattina ho chiesto il BONUS

Entri, fai il login col mezzo PIN e il codice fiscale, poi segui le istruzioni...
    ti chiedono la categoria in cui sei ecc ecc..
    poi ti chiedono la modalità di accredito che preferisci (IBAN)
    e ti danno conferma che tutto è andato a buon fine e che ti invieranno un SMS o una mail quando ti sarà fatto l'accredito.

ora attendiamo...
    grazie, ottimo e ben fatta!

ultima cosa, mi chiede codici ateco, p.iva, o solo categoria?

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Quanto tempo ci mettono per attivare lo Spid? Si fa in automatico all istante oppure servono le stupidaggini via posta cartacea? Grazie
    Fabio scusa, ma a parte tutto, ha senso che stia in prima pagina di discussioni generali sta discussione? siam mica nel forum di assistenza dell'inps...

19. Skife per Teo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Fabio scusa, ma a parte tutto, ha senso che stia in prima pagina di discussioni generali sta discussione? siam mica nel forum di assistenza dell'inps...
    con i 600 uno potrebbe prendere degli sci

21. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    grazie, ottimo e ben fatta!

ultima cosa, mi chiede codici ateco, p.iva, o solo categoria?
    Nessun codice, neanche il numero di P.iva... penso gli esca tutti in automatico con i dati dell'iscrizione.

solo categoria

23. Skife per emi70:

Pagina 4 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri