Pagina 11 di 19 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 277

Discussione: 600 euro - pin inps

Predefinito

L'accredito è certificabile

2. Skife per cocojambo:

4. Skife per botto:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Skife per emi70:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    arrivato sms inps e soldi già in conto
    Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Anche a meeeeeeeeeee...
    Non ci credo
    secondo me siamo stati invasi dai germanici e non ce l'hanno detto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    secondo me siamo stati invasi dai germanici e non ce l'hanno detto
    Pura illusione... fra poco devo ridarli indietro con le tasse di giugno...
    In Italia a chi lavora non regalano MAI niente, tranquilli...

10. Lo skifoso emi70 ha 4 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Pura illusione... fra poco devo ridarli indietro con le tasse di giugno...
    In Italia a chi lavora non regalano MAI niente, tranquilli...
    Niente bollino blu per te?

Predefinito

arrivati questa mattina, poco fa il messaggi sul cellulare. Ho già provveduto a bonificarli alla Croce Verde del mio paese.

13. Lo skifoso gressoney ha 12 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Niente bollino blu per te?
    Anche sta qua è una bella caxxata...
    cioè, invece di farmi una sorta di sconto in uno dei 1000 balzelli che paghiamo,
    mi danno un BOLLINO BLU che posso apporre sul mio sito (che non ho) per far vedere al mondo che sono un buon pagatore!!!

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    arrivati questa mattina, poco fa il messaggi sul cellulare. Ho già provveduto a bonificarli alla Croce Verde del mio paese.
    Bravissimo... bel gesto!!

16. Lo skifoso emi70 ha 2 Skife:

Predefinito

Arrivati. Ora posso pagare il bollo è L assicurazione di auto che non uso da mesi. Felicità. Evviva.

19. Lo skifoso Fabio ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Arrivati. Ora posso pagare il bollo è L assicurazione di auto che non uso da mesi. Felicità. Evviva.
    Beh dai spendi poco di assicurazione, mettiamola così, se riesci a pagarci quella e pure il bollo

22. Lo skifoso Ema93 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Arrivati anche a me. Finalmente posso mangiare il pollo che ho prenotato l'8 marzo!

24. Skife per johnnycere:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Arrivati anche a me. Finalmente posso mangiare il pollo che ho prenotato l'8 marzo!
    Premetto che non voglio fare polemica, che non penso che le partita IVA siano il male delle nazione e non siano dei privilegiati, che non sono fatti miei cosa dovete fare nella vita etc. etc. etc. che la mia situazione è privilegiata (ma non credo immeritata, nessuno mi ha mai regalato niente) etc etc

Ma se qualcuno arriva a fare queste affermazioni il problema non è il coronavirus... è ben più grave...
    Perchè vuol dire che un sacco di gente che non ha nessun margine di manovra economico e nella mia mentalità per me questo è allucinante.

Ripeto: nessun giudizio sui fatti altrui, io penso per me, ma io in una situazione del genere l'ultimo dei miei pensieri sarebbe lo sci.

26. Lo skifoso Manfri ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Premetto che non voglio fare polemica, che non penso che le partita IVA siano il male delle nazione e non siano dei privilegiati, che non sono fatti miei cosa dovete fare nella vita etc. etc. etc. che la mia situazione è privilegiata (ma non credo immeritata, nessuno mi ha mai regalato niente) etc etc

Ma se qualcuno arriva a fare queste affermazioni il problema non è il coronavirus... è ben più grave...
    Perchè vuol dire che un sacco di gente che non ha nessun margine di manovra economico e nella mia mentalità per me questo è allucinante.

Ripeto: nessun giudizio sui fatti altrui, io penso per me, ma io in una situazione del genere l'ultimo dei miei pensieri sarebbe lo sci.
    è un problema di una buona parte di professionisti e autonomi, soprattutto giovani, specialmente per i secondi che hanno mediamente un sacco di spese di gestione, anche inutili ma obbligatorie

ormai non c'è più il margine di guadagno di una volta per le p.i., e alla fine se non si è entrati in un ambiente industriale già strutturato da giovani come dipendenti, è dura fare il soldino

ma un paio di sci è d'obbligo averli e sognarli

28. Lo skifoso cocojambo ha 7 Skife:

Pagina 11 di 19 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri