Pagina 9 di 289 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Purtroppo la Lombardia,per x motivi ancora sconosciuti anche agli esperti,
    è stata un gigantesco focolaio che in questo mese ha continuato ad espandersi.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...78025be1f.html

Mah....
    Vedo gente che gira senza mascherina anche nei luoghi frequentati,
    poi quello che gira con la mascherina in macchina da solo,
    poi questi che riempiono la mascherina di igenizzate,come funzionasse meglio....

2. Lo skifoso Bibe ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Li voterei pure non fossero personaggi da cabaret....

mi sembra difficile che una persona di sinistra possa votare una di destra e viceversa, ti faccio un esempio, Bersani mi e' sempre sembrata una persona per bene, non e' chissa' quale statista ma mi sembra molto meno intrallazzone di tanti altri, ma io non potrei mai votarlo semplicemente perche' le sue idee in tema di governo del paese, di politica economica, di politica estera non sono le mie, semplicemente vogliamo societa' diverse.
    Renzi? Calenda? Cos'hanno in comune con Bersani? Nulla.

Parliamo di preconcetti e tribù di appartenenza piuttosto.

Io mi trovo in difficolta con gli attuali politici in generale perché sono confusi su tutto non solo su questa crisi attuale e sinceramente fossero davanti a me a cercare lavoro difficilmente gli darei qualche incarico da dirigente.

Ho solo il problema che sono allergico ad alcune cose come la discriminazione su base raziale, nazionale, di genere, dell'orientamento sessuale o religiosa. Proprio non lo reggo. E quando sento chi fa di questo la propria bandiera piangere perché uno é intollerante delle sue "idee" mi partono le bestemmie in 4 lingue.

Si può essere per una società liberale capitalistica anche senza questa caratteristica. Ma in Italia non lo vedo. C'era uno grosso in FDI che mi stava simpatico, non ricordo il nome, lo chiamavano Shrek, ma ha lasciato il partito.

Ma questi sono cacchi miei e la chiudo qui.

Parliamo di virus e sci alpino.
    Ultima modifica di ddski; 24-03-2020 alle 09:51 PM.

4. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ho votato una volta a sx . . .

Komunista!!!

7. Skife per 66luca:

wow

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Senza offesa, ma se tu Alberto e GioRad non siete in grado di capire cosa spiega argomentando Gafred, forse chi ha rotto il ***** a star dentro un forum che non capite, siete voi 3.

Nulla di personale, ripeto: rileggete ciò che ha scritto, anche 1000 volte dal momento che ci vedete qualcosa di politico, ricominciate da capo.
    Parla per te fungat del menga.

9. Skife per GioRad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Purtroppo la Lombardia,per x motivi ancora sconosciuti anche agli esperti,
    è stata un gigantesco focolaio che in questo mese ha continuato ad espandersi.
    ..
    Un motivo certo

due partite di calcio credo una Brescia a porte aperte con il Napoli . a Milano Atalanta Valencia, hanno viaggiato anche con mezzi pubblici e su mezzi privati.parecchi tifosi ..... è stata una bella bomba
    Ultima modifica di Nuvola; 24-03-2020 alle 09:52 PM.

11. Skife per Nuvola:

Predefinito

Non è che in Germania,statistiche dei deceduti a parte (.....)
    siano messi poi benissimo anche loro,
    se vi guardate i grafici dei contagiati la loro curva è ancora più ripida della nostra,
    non sono uno statistico o uno scienziato ma non mi sembrano affatto buoni segnali.

Poi :

https://telegra.ph/Volkswagen80mila-...azione-03-24-3

Predefinito

[QUOTE=ddski;2191073]Renzi? Calenda? Cos'hanno in comune con Bersani?

Renzi e Bersani non hanno nulla in comune, Renzi e' molto piu' arrivista ed opportunista, Calenda ancora non ho capito se e' uno capace o uno capace solo a chiacchierare, per un giudizio piu' approfondito bisognerebbe metterlo alla prova.
    Sulla societa' liberale e capitalista ma senza preconcetti ( essere di destra non vuoli dire essere fascisti) mi trovi perfettamente d'accordo.
    Ora parliamo di virus e sci: in Abruzzo nevica come se non ci fosse un domani, ora mica a dicembre!!

14. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Renzi e Bersani non hanno nulla in comune, Renzi e' molto piu' arrivista ed opportunista,

Questa non la capirò mai. È l'unico politico italiano che fa soldi a palate facendo altro, e però sarebbe più arrivista e opportunita di tutti gli altri politici che vivono e possono vivere solo di politica....

Combattete pure le sue idee, ma ste falsità senza fondamenta lasciatele ai grillini che sono maestri.

17. Skife per pierr:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Eh ma infatti messa cosi è già tutta un'altra faccenda
    Non ricordo se eri stato proprio tu a sollevare il problema del vetro cavo per le marmellate? ecco, c'è chi mentre decide per una pandemia deve tirare fuori qualcosa anche per le cose apparentemente più stupide. Noi possiamo dire, fare e disfare, basta essere consapevoli di quello che si dice e di dirlo senza cognizione e con umiltà, senza davvero sognare di avere soluzioni e idee credibili e sostenibili. Altrimenti è troppo facile, personalmente mi annoia, ma se vi piace... fatelo

Epperò non hai risposto! chi ha le idee chiare, ora, nel mondo?
    A me pare abbiano fatto più o meno il giusto, qualcosa andava fatta in anticipo forse, anzi in proporzione a cosa succede altrove (e parlo di nazioni ben più forti della nostra) mi pare che in Italia si possa dare tipo il nobel per la pace, per la medicina e anche per la letteratura (riguardo la stesura dei decreti )
    Ammazza quanto scrivi, peggio di me. Che poi ci vuole mezz'ora per risponderti serio.

Sì, quella del vetro l'avevo scritta io (perché su twitter avevo trovato una lamentela di un imprenditore che faceva marmellate o non mi ricordo cosa), ma poi ci torno.

Parto da un concetto, anzi da un preconcetto quasi razzista: è dal 2009 che combatto i 5stelle per come posso, li ho sempre considerati dei pericolosi incapaci e pericolosi tout court per l'Italia e dopo dieci anni fortunatamente sto avendo ragione, ma intanto hanno fatto una marea di danni forse irreparabili.

Partendo da questo PREconcetto mi sembra conseguente che per me Conte e una scarpa rotta pari sono.
    Quando era al governo con i gialloverdevomito era un tonto incapace e yesman piazzato lì per non disturbare i manovratori.
    E ammo' che non c'è più salciccio è diventato Churchill??? Ma per cortesia ....

Hanno fatto un governo raccogliticcio pur di non andare a votare e non sta facendo né più né meno che quanto è nelle sue possibilità e capacità: poco o niente.
    E quando il personale politico è scarso di capacità politiche si vorrebbe che almeno fosse così umile (non dico intelligente) da circondarsi di tecnici esperti e capaci.

Ma poi ti trovi un decreto, che non pretendo abbia scritto Conte o Patuanelli ma qualche tecnico del MISE, dove vanno bene le aziende che fanno la passata o la marmellata ma poi non sanno dove cavolo imbottigliarle.
    Mica lo deve sapere Conte, ma al MISE chi c'hanno messo i 5 cosi? Il cugino, la zia o la cognata per grattare qualche stipendio?

Finisco. Secondo te, visto come la penso sui 5 ... boh, non ho fatto già un grande sforzo a non sbottare per un mese e mezzo?

Non so se qualcuno stia facendo meglio nel mondo, mi sembra che facciiano tutti abbastanza pena, ma vedere che lui è peggio di me non mi rende automaticamente un genio, solamente un mediocre come quello ancora peggio. E' un gioco al ribasso.

Indi per cui, governo di unità nazionale con Mario Draghi premier e all'economia, Ricciardi alla salute (non a fare il consulente, ma il ministro), gente tipo Terzi agli esteri (non Xi Giggin), ecc.
    Se governassero questi sono disposto a stare deentro casa anche tre mesi, ma non con questo branco di scappati di casa che navigano a vista.

P.S.: e poi finisco davvero. Ma vuoi mettere che a Bruxelles o alla BCE dalla Lagarde si presenta Mario Draghi invece dello sdadisda di Voldurara Abbula? Forse ha un potere negoziale leggermente diverso?

19. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Questa non la capirò mai. È l'unico politico italiano che fa soldi a palate facendo altro, e però sarebbe più arrivista e opportunita di tutti gli altri politici che vivono e possono vivere solo di politica....

Combattete pure le sue idee, ma ste falsità senza fondamenta lasciatele ai grillini che sono maestri.
    dai Pierr, Enrico stai sereno te la ricordi?, gli affari " opachi " dei genitori di cui lui " logicamente " non sapeva nulla, i suoi rapporti con Marco Carrai, la fondazione Open, devo continuare?
    p.s. il tuo giudizio sui grillini mi trova pienamente d'accordo

21. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Purtroppo i Bisfra che non mancano di testa, anzi, hanno l'odio a prescindere alla Porro e Sgarbiop per Conte e suo entourage che lo porta ad essere alle volte più estremista dei salvini.
    Senti, con tutta la buona volontà e tutta la comprensione per il fatto che siamo su un forum e quello che si scrive lascia ampiamente il tempo che trova.

Ma ho un difetto, non ho mai sopportato che gli altri spiegassero o mi spiegassero quel che sono o quel che penso.
    Cosa che io non mi permetto di fare con nessuno, non conoscendo personalmente nessuno qui dentro.

Per cui evita di prenderti queste confidenze e tranciare giudizi a caz.zo sugli altri. Grazie.

23. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non so se qualcuno stia facendo meglio nel mondo, mi sembra che facciiano tutti abbastanza pena, ma vedere che lui è peggio di me non mi rende automaticamente un genio, solamente un mediocre come quello ancora peggio. E' un gioco al ribasso.

Indi per cui, governo di unità nazionale con Mario Draghi premier e all'economia, Ricciardi alla salute (non a fare il consulente, ma il ministro), gente tipo Terzi agli esteri (non Xi Giggin), ecc.
    Se governassero questi sono disposto a stare deentro casa anche tre mesi, ma non con questo branco di scappati di casa che navigano a vista.

Tutto ciò che ho tagliato per me è sintetizzabile in "chi si allea con salciccio è virtualmente morto"

Se tutti stanno facendo pena -nonostante l'esempio italiano a due passi da casa- ci sarà mica un motivo?
    Sarei d'accordo sulla mediocrità se si parlasse di partite di tennis, ma qui si parla di guerra sanitaria da combattere senza mezzi a disposizione, con a malapena con una penna e contro gente che tutt'ora pensa alla corsetta e a come aggirare i divieti. E che senza decreti ora sarebbe impegnata a slinguazzarsi in seggiovia. Una guerra persa in partenza

Poi se davvero pensi che a Draghi o a gesù bambino avrebbero dato input diversi (perchè è il mondo scientifico a dare gli input), ok
    Ma mi pare abbastanza palese che gli input sono gli stessi in tutto il mondo, che siano governi di sinistra, centro, fascisti o di clown (trumpo). Solo che c'è chi ha agito quasi subito (Italia), chi ha agito dopo settimane (Francia), chi ha lasciato scoppiare un pandemonio (Spagna), chi ha cercato di insabbiare tutto fino allo stremo (Germania), di USA e UK non parlo per pietà di chi ci vive

25. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

Predefinito

dai Pierr, Enrico stai sereno te la ricordi?, gli affari " opachi " dei genitori di cui lui " logicamente " non sapeva nulla, i suoi rapporti con Marco Carrai, la fondazione Open, devo continuare?
    p.s. il tuo giudizio sui grillini mi trova pienamente d'accordo
    Speriamo (presto) in un “giuseppi stai sereno”
    Battute (ma non troppo) a parte, l’unico personaggio politico (a parte Draghi che politico non é . . . per ora) che
    ha il physique du rôle (nello squallido panorama italiano) di gestire una crisi di questo tipo é (sarebbe) Renzi . . .
    Come, giustamente dice Bisfra, Gooonte fino a 8 mesi fa era uno scendiletto , un mobile ornamentale, un parafulmine
    (meglio un paracarro) , ora si paragona a Churchill (che dalla tomba chiede “i danni d’immagine”)

Ma, realisticamente, ora bisogna andare avanti con Conte, questo abbiamo (per una scellerata scelta politica) e questo
    ci teniamo in attesa di giorni migliori . . .

27. Lo skifoso wow ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Senti, con tutta la buona volontà e tutta la comprensione per il fatto che siamo su un forum e quello che si scrive lascia ampiamente il tempo che trova.

Ma ho un difetto, non ho mai sopportato che gli altri spiegassero o mi spiegassero quel che sono o quel che penso.
    Cosa che io non mi permetto di fare con nessuno, non conoscendo personalmente nessuno qui dentro.

Per cui evita di prenderti queste confidenze e tranciare giudizi a caz.zo sugli altri. Grazie.
    Mica ti ho insultato... Ho solo detto che con Conte ti esprimi sempre a prescindere........
    Errore che faccio io coi leghisti potresti dire... Vero, ma li si ha per forza ragione

Gli insulti li leggo fra altri eddaie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Tutto ciò che ho tagliato per me è sintetizzabile in "chi si allea con salciccio è virtualmente morto"

Se tutti stanno facendo pena -nonostante l'esempio italiano a due passi da casa- ci sarà mica un motivo?
    Sarei d'accordo sulla mediocrità se si parlasse di partite di tennis, ma qui si parla di guerra sanitaria da combattere senza mezzi a disposizione, con a malapena con una penna e contro gente che tutt'ora pensa alla corsetta e a come aggirare i divieti. E che senza decreti ora sarebbe impegnata a slinguazzarsi in seggiovia. Una guerra persa in partenza

Poi se davvero pensi che a Draghi o a gesù bambino avrebbero dato input diversi (perchè è il mondo scientifico a dare gli input), ok
    Ma mi pare abbastanza palese che gli input sono gli stessi in tutto il mondo, che siano governi di sinistra, centro, fascisti o di clown (trumpo). Solo che c'è chi ha agito quasi subito (Italia), chi ha agito dopo settimane (Francia), chi ha lasciato scoppiare un pandemonio (Spagna), chi ha cercato di insabbiare tutto fino allo stremo (Germania), di USA e UK non parlo per pietà di chi ci vive
    Tu parli giustamente di input.
    Non peenso esista il genio della lampada, ma persone dotate di capacità tecniche e decisionali derivanti dalla loro formazione ed esperienza.
    Magari sarebbe stato un disastro, ma permettimi di pensare che chi è abituato a dirigere grandi entità e a decidere su questioni cruciali, con tutta probabilità avrebbe preso una direzione programmata e con una strategia precisa, frutto di studio e competenza, senza preoccuparsi di dover raccogliere 100000 like su FB in più o in meno come l'altra sera.

Sicuramente meglio di qualcuno precedentemente occupato a taroccare il curriculum o a brigare per farsi ritenere idoneo da una commissione in cui c'era il suo socio. Oppure della sua "eminenza grigia" che addirittura ha il merito epocale di aver partecipato al GF1.
    Lasciamo perdere poi quelli del PD o di LeU (o come diavolo si chiamano adesso) che evidentemente grillizzandosi hanno finalmente trovato casa, mi sembrano tutti fatti di LSD.

Una chiosa tanto per chiarire dato che non ho ben capito lo scambio di post con quell'altro che, ho scoperto stasera, mi conosce meglio di me stesso.

Il sottoscritto non è che non la pensa come loro, il sottoscritto è GENETICAMENTE diverso da salcicci, meloni e berlusconi vari. Tanto per capirsi. Gente che sta più in là di loro e che dovrebbe essere ospite delle patrie galere manco la nomino.

30. Skife per bisfra65:

Pagina 9 di 289 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri