Pagina 89 di 289 PrimoPrimo ... 39798081828384858687888990919293949596979899139189 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1321 a 1335 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Già ma poi arrivano Bach Mozart Haydn Schubert e Beethoven, e tocca di abbassare la cresta

2. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Il problema sono gli uomini, a tutte le latitudini. Queste sono le dichiarazioni del ministro svizzero per la Sanità, Alain Berset, rilasciate all’AdnKronos, in merito all’avanzata dell’epidemia nella Confederazione:
    Per il consigliere federale è importante che la popolazione aderisca alle misure adottate e le segua nel tempo: "Ciò che conta non sono i provvedimenti imposti dall'alto, ma il comportamento delle persone"
    Mi sembra che dica tutto.

4. Lo skifoso blizzy ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Ma va la. Mia nipote mi ha mandato foto dei parchi di Berlino nel fine settimana, erano più pieni di quelli italiani quando non ci sono limitazioni.
    Già vero.
    Ma la gente sta lontana DAVVERO.
    Non si dà la mano DAVVERO.
    Non si abbraccia DAVVERO.

I racconti che mi arrivano a me dai parchi della Baviera, sono che sì la gente va in giro e si rilassa, ma a debita distanza... quelli che sono in giro si scansano.

Pensi succederebbe da noi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Vista prima parte. Più tardi spero di poterlo finire di vedere. Video davvero interessante. Chi sarebbero i membri della call?
    Dovrebbero essere anestesisti che si occupano di rianimazione

8. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Già vero.

I racconti che mi arrivano a me dai parchi della Baviera, sono che sì la gente va in giro e si rilassa, ma a debita distanza... quelli che sono in giro si scansano.

Io già di mio mantenevo distanze, e stando lontano il più possibile da baci e abbracci, quindi in questo periodo sono io quello nella norma e non lo strano

Ma chi invece non era abituato alla distanza fa una fatica mostruosa, soprattutto perché è una cosa che ha dentro, naturale. Che poi è una delle cose che gli stranieri invidiano all'italiano.

Quindi non è che l'italiano è da criminalizzare, è solamente fatto per stare vicino, e in questa situazione particolare può fare fatica ad adattarsi

Poi se ci sono quelli che se ne fregano, vero problema italiano, va come sta andando

Predefinito

Già ma poi arrivano Bach Mozart Haydn Schubert e Beethoven, e tocca di abbassare la cresta
    Allora vuoi la guerra !!!
    A parte che Wolfango e i due Franco erano austriaci (e l'inconcepibile genio di Mozart guardava all'Italia come fonte di ispirazione) mi gioco Vivaldi, Rossini, Pergolesi, Donizetti, Bellini e l'immenso Puccini (che secondo me è molto più grande della sua fama).
    E comunque, se l'opera più rappresentata nel mondo è Traviata, un motivo ci sarà.

PS: ...poi penso a Fedez e mi viene lo sconforto. Ma vedrai che a Berlino c'è di peggio.

11. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

A conferma della storia (vera) che ho postato ieri sera, ora l'emergenza sono i contagi famigliari.

https://milano.corriere.it/notizie/c...?refresh_ce-cp

SErve una strategia che non c'è ... O diciamo che anche questi tra qualche giorno si esauriscono da soli?

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Già vero.

La Merkel ha detto ai tedeschi di mantenere minimo 1,5m di distanza da altre persone e quelli conoscendoli la portano facilmente a 2. A noi ci hanno detto 1 m ma che facilmente si riduce a 0,7 se non di meno, non appena la gente si saluta incrociandosi per strada.

15. Lo skifoso Crespeina ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Wester fatti due marchette e chiedi a Fabio se puoi fare una discussione con le tue strutture
    lo ha già fatto un altro ed è stato bannato seduta stante, nulla di che tanto era abituato

17. Skife per Wester:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Sarà pure, ma Igor Stravinskij ebbe a dire (vado a memoria): "Una sola pagina di Verdi vale più di tutta la trilogia wagneriana del Ring".
    Non ci voleva Stravinskij per capirlo. Ma Wagner della musica tedesca è la degenerazione, non va neanche considerato (anche se il Tristano ha un suo perchè).

19. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    A conferma della storia (vera) che ho postato ieri sera, ora l'emergenza sono i contagi famigliari.

SErve una strategia che non c'è ... O diciamo che anche questi tra qualche giorno si esauriscono da soli?
    I contatti familiari sono una piaga, dovrebbero sfruttare strutture per i sanitari che vivono con altre persone...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Allora vuoi la guerra !!!
    A parte che Wolfango e i due Franco erano austriaci (e l'inconcepibile genio di Mozart guardava all'Italia come fonte di ispirazione) mi gioco Vivaldi, Rossini, Pergolesi, Donizetti, Bellini e l'immenso Puccini (che secondo me è molto più grande della sua fama).
    E comunque, se l'opera più rappresentata nel mondo è Traviata, un motivo ci sarà.

PS: ...poi penso a Fedez e mi viene lo sconforto. Ma vedrai che a Berlino c'è di peggio.
    Verdi è sopravvalutato.
    Punto.
    Roba per vecchine, irredentisti e nostalgici (senza offesa).

Mozart tra l'altro è sottovalutato in Italia, dove nei conservatori Mozart non si suona, "perché tanto è facile".
    Schubert praticamente qui non esiste, in particolare per i pianisti, che spesso lo saltano a pieppari, salvo che secondo me è l'anello di congiunzione (più di Beethoven) tra il periodo classico e i romantici.
    Ti fanno studiare alcune cose inutili di Beethoven, per poi dimenticarti del buon Franz Peter... anche se forse pian pianino si sta riscoprendo bene.
    Poverino, tanto bistrattato in vita, quanto post mortem

Quanto all'austriacità (!?!? si dice?!?!) del duo... beh forse il problema è parlare di "Tedeschi" con un concetto di cultura mitteleuropea che era fondamentalmente legato all'Impero Asburgico, il VERO centro della cultura Europea.
    Beethoven ok nato a Bonn, ma è diventato Beethoven a Vienna

Ok Vivaldi Pergolesi Donizetti Bellini (quest'ultimo lo salvo più di tutti).

Però sono "pochi" uguali a tanti altri "pochi" sparsi per il mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    I contatti familiari sono una piaga
    Spesso anche in tempi normali.

23. Lo skifoso apo ha 7 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Botto hai ragione però ci sono 2 cose secondo me:

- fare il tampone ad un asintomatico, in questo momento, a chi lavora negli ospedali, rischia di prendere risorse che ahimè sono poche e vanno centellinate

- secondo me una buona strategia è quella che hanno iniziato ad applicare la settimana scorsa a Medicina e che stanno iniziando a spingere anche in città... coordinamento tra medici di base (telefonico) che identificano probabili positivi e personale sanitario che va porta a porta a curarli a casa finché i sintomi sono moderati

Predefinito

Quarantena puoi farla se vivi in 150 metri quadri con tre bagni

26. Lo skifoso picchio ha 2 Skife:

Pagina 89 di 289 PrimoPrimo ... 39798081828384858687888990919293949596979899139189 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri