Pagina 86 di 289 PrimoPrimo ... 36767778798081828384858687888990919293949596136186 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1276 a 1290 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito Corona bonds?... Sono fatti di coccio questi qui

Il "contratto" choc agli anziani: "Firmate per rifiutare le cure"

I medici di famiglia olandesi chiedono ai propri assistiti più anziani di firmare una sorta di contratto. Due sono le opzioni in caso di contagio da Covid-19: lunga ventilazione o eutanasia

Fonte: Il Giornale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    ,
    appena mi sale la febbre voglio esser monitorato e curato!”.
    !
    Si ...monitorato da remoto e autocurato a casa

3. Skife per M-dis:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    vieni a cervinia nei mie alloggi!!!!!!!!!!!
    In Vda , la prima volta, 1983, è stata prorpio Cervinia la meta, per poi finire le cavanza a Pre' S.Didier (poi ci sono tornato altre volte). Se dovessi tornarci mi piacerebbe Cogne

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Da Petrolio di ieri sembra invece siano stati fatti dalla struttura che segue la squadra. Così dicevano loro basandosi su un'affermazione della compagnia fu Rugani.
    Hanno contattato Asl di competenza ma non hanno risposto.
    Però basandosi su una info di una persona (che magari ha detto una inesattezza) può darsi sia sbagliata.
    Infatti la Juve dovrebbe essere proprietaria del J Medical e magari li hanno fatti lì.
    Mi scuso se il mio italiano sia poco comprensibile ma volevo precisare che intendevo esattamente quello che hai scritto in risposta.

7. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Il "contratto" choc agli anziani: "Firmate per rifiutare le cure"

I medici di famiglia olandesi chiedono ai propri assistiti più anziani di firmare una sorta di contratto. Due sono le opzioni in caso di contagio da Covid-19: lunga ventilazione o eutanasia

Fonte: Il Giornale

Beh non ci vedo niente di male nel dare la possibilità al malato di scegliere, ANZI! Poi bisogna vedere cosa intendono per anziani: non credo che se uno di 50 anni chiede di avere la "dolce morte" perché ha il Corona lo accontentino.
    Io sogno che anche in Italia in un futuro venga data la possibilità di scegliere in determinate situazioni, ma qui in Italia abbiamo il maledetto Vaticano che mette i bastoni tra le ruote e costringe alla barbarie di non rispettare il diritto di determinati malati di poter sceglere... Ma questo discorso in Italia è un campo minato

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non parlo per partito preso, ma per dati di fatto che conoscevo direttamente e che da report sono stati volutamente alterati e spettacolarizzati per piazzare lo “sgub”.
    Questo con la Gabanelli, con ‘sto tizio di adesso mi sembra pure peggio.
    Io mi sarei anche chiesto se le cose fossero proprio come le credessi io...

lo dico per dire, eh....

Mi è successo con La Repubblica che ha fatto un pezzo su una struttura dove lavoravo. Ero indignato, parlavano di cose inventate pensavo all’epoca... invece era tutto vero!

Solo che io non le vedevo, erano “over my pay grade”...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Io sogno che anche in Italia in un futuro venga data la possibilità di scegliere in determinate situazioni, ma qui in Italia abbiamo il maledetto Vaticano che mette i bastoni tra le ruote e costringe alla barbarie di non rispettare il diritto di determinati malati di poter sceglere... Ma questo discorso in Italia è un campo minato
    Sei rimasto un po' indietro.
    Un malato può scegliere se essere curato o meno e attraverso la Determinazione Anticipata di Trattamento può anche scegliere di essere/non essere curato una volta che non sia più in grado di esprimere la sua volontà. (Legge 219 del 2017).

Che non è l'eutanasia.

- - - Updated - - -

Video fondamentale!
    Forse siamo sulla strada di un protocollo per la cura! Misuriamoci la febbre mattina e sera!
    https://youtu.be/mVBfCzDWxPQ

Pare che, finalmente, all'orizzonte ci sia una svolta!
    Visto che un video di oltre 45', puoi farci un breve riassunto?

11. Skife per botto:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Non ho trovato una versione in italiano ma probabilmente verrà riportato domani.
    Parla dei due test fondamentali per forse rimettere in moto l'economia almeno parzialmente

The two tests that will help to predict spread of Covid-19

https://www.theguardian.com/world/20...ad-of-covid-19

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Speriamo che invece i prezzi siano normali, speculare sulle disgrazie non mi sembra il caso.
    Anche se forse c'è già chi ci pensa...

https://m.tio.ch/dal-mondo/economia/...fitto-polemica
    Ma non erano loro i perfettini e moralisti , o sbaglio ?

15. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio

Devi uscire? Hai premura?

17. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Io mi sarei anche chiesto se le cose fossero proprio come le credessi io...

lo dico per dire, eh....

Mi è successo con La Repubblica che ha fatto un pezzo su una struttura dove lavoravo. Ero indignato, parlavano di cose inventate pensavo all’epoca... invece era tutto vero!

Solo che io non le vedevo, erano “over my pay grade”...
    Avevo poco da chiedermi, ce l'avevo sotto gli occhi ...

Accuse anonime e non documentate, controlli disposti dalla magistratura, archiviazione in sei mesi e via libera a tutto.
    Una barca di caz.zate solo per fare notizia.

E' il metodo standard, nulla di eclatante.
    Però se voi ci credete e vi piace di continuare a guardarlo, come si dice .... anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.

19. Skife per bisfra65:

Predefinito

Sei rimasto un po' indietro.
    Un malato può scegliere se essere curato o meno e attraverso la Determinazione Anticipata di Trattamento può anche scegliere di essere/non essere curato una volta che non sia più in grado di esprimere la sua volontà. (Legge 219 del 2017).

Che non è l'eutanasia.

- - - Updated - - -

Ammetto di essere non essere aggiornato, quindi non è più necessario andare in Svizzera? Ma questo è successivo ai casi Englaro, welby e quel deejay?

Predefinito

Tanta la smania qui di cazzeggiare su argomenti di carattere politico ed ideologico, che forse nessuno, o solo pochi, hanno compreso l'importanza della call conference infettivologo- rianimatori che ho postato poco sopra. Burioni da Fazio sta facendo trapelare qualcosina, ma lì nel video è spiegato tutto in dettaglio.

- - - Updated - - -

In due parole, l'approccio usato fin ora porta una valanga di morti, la malattia va presa al volo si primissimi sintomi e va curata. I malati nemmeno in semi intensiva dovrebbero arrivare.

22. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

Tanta la smania qui di cazzeggiare su argomenti di carattere politico ed ideologico, che forse nessuno, o solo pochi, hanno compreso l'importanza della call conference infettivologo- rianimatori che ho postato poco sopra. Burioni da Fazio sta facendo trapelare qualcosina, ma lì nel video è spiegato tutto in dettaglio.
    Abbi pazienza ma le cure di YouTube non sono molto credibili. Magari se fossero riviste scientifiche...
    Poi la clorochinina l'ha già "scoperta " quel medico francese che era stato già sfanculato come santone

Predefinito

- - - Updated - - -

In due parole, l'approccio usato fin ora porta una valanga di morti, la malattia va presa al volo si primissimi sintomi e va curata. I malati nemmeno in semi intensiva dovrebbero arrivare.
    Azz così dai regione a pierr

Cmq chiunque cercherebbe di curare prima che la malattia peggiori, ma siamo in grado di curarla prima?
    Poi sembra che peggiori così velocemente che non so se c'è il tempo di prenderla per tempo

Io che ho fastidio alla gola tutto l inverno e soprattutto in primavera con allergie, ho già preso la abitudine a misurarmi la febbre, quindi qualcosa di buono avevo iniziato già a farlo

25. Skife per cocojambo:

Pagina 86 di 289 PrimoPrimo ... 36767778798081828384858687888990919293949596136186 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri