Pagina 83 di 289 PrimoPrimo ... 33737475767778798081828384858687888990919293133183 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1231 a 1245 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Ragazzi, ma come la vedete per il turismo estivo marino/montano per il nostro Paese?

Dite che le ripercussioni saranno così forti, pur riprendendo con normalità le attività per fine maggio (ovviamente ottimisticamente parlando)?
    io sono un campeggiatore, credo per dire che i campeggi faranno harakiri (chi va più nei bagni in comune?)

il settore turistico sarà quello che subirà le peggiori conseguenze, non oso pensare chi ha investito i due risparmi che aveva per sistemare case coloniche, appartamenti per B&B, etc..... e tutti i lavoratori e imprenditori del settore.

Spero di sbagliarmi, ma questa estate sarà durissima per TUTTI loro............

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Dovrebbero anche spiegare perché ai loro giocatori e famigliari siano stati fatti dalle asl i tamponi, spesso negati persino a medici e personale sanitario.
    Dovremmo svegliarci e disdire abbonamenti vari, dopo sì che ci sarebbero i tagli degli stipendi.
    Da una polemica Facebook tra la Juventus e Selvaggia Lucarelli è uscito che la società sportiva ha un centro medico di proprietà per i giocatori e che i test li hanno fatto in quella struttura.

3. Skife per ddski:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Allora sappi che il mio "perché sparare notizie a caso?" non era certo rivolto a te ...
    Non lo pensavo ma ho preferito chiarire

Predefinito

Rinnovo la domanda: ma la teoria che vuole Draghi alla guida dell Italia per il post quarantena o come volete chiamarlo , da dove proviene? Fonti politiche? Giornslistiche? O pura speranza?

Predefinito

E' passata acnhe in TV ma non ho potuto fare a meno di postarla.

https://www.youtube.com/watch?v=RX3sFt9qD48

Per chi non lo sapesse il titolo dell'inno dei tifosi del Liverpool è "You'll Never Walk Alone"

8. Lo skifoso Manfri ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    io sono un campeggiatore, credo per dire che i campeggi faranno harakiri (chi va più nei bagni in comune?)

il settore turistico sarà quello che subirà le peggiori conseguenze, non oso pensare chi ha investito i due risparmi che aveva per sistemare case coloniche, appartamenti per B&B, etc..... e tutti i lavoratori e imprenditori del settore.

Spero di sbagliarmi, ma questa estate sarà durissima per TUTTI loro............
    Anche se teoricamente il frequentatore medio di camping non credo sia over 75, pluripatologico e immunodepresso, ma si sa che l'italiano medio quanto a seghe mentali...
    Per la stima che ho verso i miei connazionali credo che in tanti anche qualora si trovasse il vaccino, in molto girerebbero alla larga perché non si sa mai... 😂

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Anche se teoricamente il frequentatore medio di camping non credo sia over 75, pluripatologico e immunodepresso, ma si sa che l'italiano medio quanto a seghe mentali...
    Per la stima che ho verso i miei connazionali credo che in tanti anche qualora si trovasse il vaccino, in molto girerebbero alla larga perché non si sa mai... 😂
    mi son spiegato male, questa estate faranno harakiri ..... per il proseguo credo proprio di no

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Sto incominciando a non capire più niente. Questa è di due giorni fa. Avete altre fonti?
    È così?

https://www.bresciatoday.it/attualit...intensiva.html
    Beh almeno sono solidali tra colleghi di part... ah no
    "Per il bene dell'Italia" (cit) poi non sanno darsi una mano manco al loro interno
    Cabarettisti

13. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Ragazzi, ma come la vedete per il turismo estivo marino/montano per il nostro Paese?

Dite che le ripercussioni saranno così forti, pur riprendendo con normalità le attività per fine maggio (ovviamente ottimisticamente parlando)?
    Parli per le possibilità che avrai di muoverti questa estate in Italia o dei turisti esteri che ritorneranno a girare nel nostro paese?
    Nel primo caso secondo me qualcosa si potrà fare, a patto che si riescano a trovare le strutture aperte dato che molte campano sul turismo straniero e magari decideranno di tener chiuso dato che il gioco per loro non varrà la candela (grazie a dio ci sono le case vacanza).
    Per il secondo caso, non parliamone neanche.......

15. Skife per Wester:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Ovviamente nessuno ha pensato a monitorare i prezzi !
    Troppo impegnati a cambiare autocertificazioni.
    Ieri un pacco di farina l'ho pagato 3 euro.
    Normalmente sta sui 0,90 o 1,20.
    Acqua minerale non di marca 0.20 al lt normalmente sta a 0,12.
    Questo in una grande catena.
    Ma tanto hanno poco da speculare tra poco gli saccheggeranno tutto.
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Queste sono cose che in questo momento meritano l'ergastolo (se qualcuno ci sta guadagno e speculando sopra, chiaro).
    Non è tutta speculazione però
    I costi di produzione e reperimento della merce sta aumentando, a partire dai produttori
    E tutti per non chiudere devono sopperire al calo di vendite
    Il resto lo fa la prima regola del mercato: domanda/offerta
    Poi certamente c'è anche un po' di speculazione

Un pò come la cialtronata delle mascherine a 15 euro che fa "skandaloh!1!1!" sui social, sarà mica colpa del venditore che si piglia il controllo della finanza se ora le mascherine vengono fornite a 11 euro l'una?

17. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio

Per chi non lo sapesse il titolo dell'inno dei tifosi del Liverpool è "You'll Never Walk Alone"
    Che poi, per noi 'enni' che abbiamo amato i Pink Floyd oltre agli inni calcistici, fa ancora più effetto

19. Skife per botto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Da una polemica Facebook tra la Juventus e Selvaggia Lucarelli è uscito che la società sportiva ha un centro medico di proprietà per i giocatori e che i test li hanno fatto in quella struttura.
    Da Petrolio di ieri sembra invece siano stati fatti dalla struttura che segue la squadra. Così dicevano loro basandosi su un'affermazione della compagnia fu Rugani.
    Hanno contattato Asl di competenza ma non hanno risposto.
    Però basandosi su una info di una persona (che magari ha detto una inesattezza) può darsi sia sbagliata.
    Infatti la Juve dovrebbe essere proprietaria del J Medical e magari li hanno fatti lì.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Domano ci sarà un puntata di su Rai3 Report sul Covid. Faranno vedere anche un servizio su Wuhan dove sembra avessero delle persone durante il lockout.
    Vediamo quante bugie ci hanno propinato.
    Beh, tra i cinesi e Report in genere è una bella gara. Se la giocano.

22. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Che poi, per noi 'enni' che abbiamo amato i Pink Floyd oltre agli inni calcistici, fa ancora più effetto
    Di fronte a questa citazione non posso altro che inchinarmi.

Posso solo dire che una decina d'anni dopo l'uscita il mio primo vinile è stato The Dark Side Of The Moon.
    E ho comprato un lettore del defunto standard SACD, e l'unico SACD che ho comprato è stato.... rullo di tamburi.... The dark side of the Moon del trentennale rimasterizzato in 5+1.

Con solo due precisazioni.

- Io non amo gli inni calcistici... sapevo dell'inno del Liverpool a causa dei Pink Floyd.
    - E i Pink Floyd si amano. Per sempre.

24. Lo skifoso Manfri ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Probabilmente il reagente per test coronavirus era stato acquistato in tempi non sospetti.

26. Lo skifoso picchio ha 2 Skife:

Pagina 83 di 289 PrimoPrimo ... 33737475767778798081828384858687888990919293133183 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri