Pagina 8 di 289 PrimoPrimo 12345678910111213141516171858108 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ma non c’è di meglio????

siiiiiiii, Zingaretti, Franceschini, Fiano, Bindi, Melandri, Veltroni, D' Alema, Speranza, Grasso, Di Maio, Toninelli, Crimi, Taverna, Castelli, Vendola, Fratoianni, Rizzo, Bertinotti, Ferrero........ .
    A destra dico, a destra!

Li voterei pure non fossero personaggi da cabaret....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Esclusa l’opzione di “guerra” tipo Trump dove decidiamo di andare avanti per salvare l’economia cercando di contenere le ingenti perdite di vite umane.
    Come tempistica ? ? ?
    Non oltre 3 settimane da oggi, diciamo dopo Pasqua per evitare i picnic . . .
    Aperture selezionate in base a zone
    Utilizzo delle mascherine nei posto di lavoro
    Ristoranti e alberghi (come avevo gia scritto) avranno “selezione naturale da parte della clientela”

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Senza offesa, ma se tu Alberto e GioRad non siete in grado di capire cosa spiega argomentando Gafred, forse chi ha rotto il ***** a star dentro un forum che non capite, siete voi 3.

Nulla di personale, ripeto: rileggete ciò che ha scritto, anche 1000 volte dal momento che ci vedete qualcosa di politico, ricominciate da capo.
    Cioè dire "nessuno di destra; sicuramente" è capace di fare qualcosa ma solo quelli di sinistra sono in grado di fare bene in questo momento, non è politico?
    Per me è ideologia pura e odio politico. Poi fate quel che volete.
    Io mi tengo la Lombardia voi state dove volete.
    La grande Svezia, il paese nordico che dovrebbe essere d'esempio a tutti e che disprezza l'Italia non fa un caz2o. Ma hanno la gretina....lei si che può....
    L'italia ha fatto erroti enormi ma gli altri paesi sono peggio dell'italia non hanno fatto nulla per evitare gli errori italiani.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Purtroppo la strada è già tracciata. Chiederanno il MES ! Che ha fatto tanto bene alla Grecia ! Tanto c'è la fila di giornalisti pronti (proni) a non dare notizie per "...non incoraggiare gli euroscettici e i partiti sovranisti".

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...galla/5151269/
    Beh, stamattina i Wuminkia, stasera il blog di Diego Fusaro ... più tardi che succede? Ci fa l'oroscopo Otelma?

6. Skife per bisfra65:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Come tempistica ? ? ?
    Non oltre 3 settimane da oggi, diciamo dopo Pasqua per evitare i picnic . . .
    Aperture selezionate in base a zone
    Utilizzo delle mascherine nei posto di lavoro
    Ristoranti e alberghi (come avevo gia scritto) avranno “selezione naturale da parte della clientela”
    I primi di maggio li vedo più realistici.
    Ma chi vive di stadi, concerti, turismo, ristorazione.... non credo.

9. Lo skifoso bisfra65 ha 4 Skife:

Predefinito

Questo é per Gigiotto che cercava i farmaci per il coronavirus

A Phoenix-area man is dead and his wife is under critical care after the two took chloroquine phosphate in an apparent attempt to self-medicate for the novel coronavirus, according to hospital system Banner Health.
    It does not appear they took the pharmaceutical version of the drug, but rather "an additive commonly used at aquariums to clean fish tanks," Banner Health said in a statement.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nella mia zona, Lago di Garda, immagino sarà difficile aprire le strutture agli stranieri in questa stagione (primavera estate, forse in autunno se trovano un vaccino) . Gli Albergatori saranno cosretti a chiudere o puntare tutto sul turismo nazionale. E' noto che il cliente Italiano nella mia zona fa solo i w.e. Difficilmente si ferma più giorni. Prevedo chiusure, di strutture alberghiere e anche di quelle attività legate al turismo, lavanderie industriali, forniture per alberghi e ristoranti ecc ecc . Forse si salvano gli artigiani, impegnati in lavori di ristrutturazione o manutenzione. Spero di sbagliarmi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    I primi di maggio li vedo più realistici.
    Ma chi vive di stadi, concerti, turismo, ristorazione.... non credo.
    Non resiste (resistiamo, resisto) . . . A Pasqua la vedo grigia (con le multe da 3.000 euro ci faranno una finanziaria )

14. Skife per wow:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Questo é per Gigiotto che cercava i farmaci per il coronavirus

A Phoenix-area man is dead and his wife is under critical care after the two took chloroquine phosphate in an apparent attempt to self-medicate for the novel coronavirus, according to hospital system Banner Health.
    It does not appear they took the pharmaceutical version of the drug, but rather "an additive commonly used at aquariums to clean fish tanks," Banner Health said in a statement.

Beh il rimedio ha funzionato;il virus è sicuramente morto.

16. Lo skifoso PaoloL ha 3 Skife:

Predefinito

Li voterei pure non fossero personaggi da cabaret....[/QUOTE]

mi sembra difficile che una persona di sinistra possa votare una di destra e viceversa, ti faccio un esempio, Bersani mi e' sempre sembrata una persona per bene, non e' chissa' quale statista ma mi sembra molto meno intrallazzone di tanti altri, ma io non potrei mai votarlo semplicemente perche' le sue idee in tema di governo del paese, di politica economica, di politica estera non sono le mie, semplicemente vogliamo societa' diverse.

18. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Ma l'assessore Gallera ieri ha detto che i dati erano incoraggianti e che facevano vedere una prima inversione di tendenza. Se i dati non aumentano solo perchè non si fanno più tamponi, non ci sono più posti in ospedale e si lasciano morire le persone in casa, senza indagare sulla morte, causa saturazione, siamo in pieno disastro. Spero abbia ragione Gallera.
    A me non risulta sia proprio così...

I tamponi di oggi più di 21.000,
    quelli di ieri 17.000

Per dire,a Treviso stanno iniziando a fare i tamponi direttamente in auto,
    una sorta di pitstop dentro il parcheggio del centro vaccini normalmente conosciuto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Li voterei pure non fossero personaggi da cabaret....
    mi sembra difficile che una persona di sinistra possa votare una di destra e viceversa, ti faccio un esempio, Bersani mi e' sempre sembrata una persona per bene, non e' chissa' quale statista ma mi sembra molto meno intrallazzone di tanti altri, ma io non potrei mai votarlo semplicemente perche' le sue idee in tema di governo del paese, di politica economica, di politica estera non sono le mie, semplicemente vogliamo societa' diverse.[/QUOTE]

Io ho votato una volta a sx . . . per Renzi (sento i sinistri ridere )

E vi dico che, se potessi in questo momento scegliere un PdC, vorrei Renzi . . .

21. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    A me non risulta sia proprio così...

I tamponi di oggi più di 21.000,
    quelli di ieri 17.000

...
    Ma Gallera parla di Lombardia, quelli sono i dati nazionali
    Ormai i tamponi vengono fatti solo a chi è messo male, infatti tipo un 40% dei tamponi da esito positivo
    In Veneto invece sono l'8%..

In Lombardia ci sono migliaia di morti di Covid infilati nelle statistiche "altro"

23. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Eh ma infatti messa cosi è già tutta un'altra faccenda
    Non ricordo se eri stato proprio tu a sollevare il problema del vetro cavo per le marmellate? ecco, c'è chi mentre decide per una pandemia deve tirare fuori qualcosa anche per le cose apparentemente più stupide. Noi possiamo dire, fare e disfare, basta essere consapevoli di quello che si dice e di dirlo senza cognizione e con umiltà, senza davvero sognare di avere soluzioni e idee credibili e sostenibili. Altrimenti è troppo facile, personalmente mi annoia, ma se vi piace... fatelo

Epperò non hai risposto! chi ha le idee chiare, ora, nel mondo?
    A me pare abbiano fatto più o meno il giusto, qualcosa andava fatta in anticipo forse, anzi in proporzione a cosa succede altrove (e parlo di nazioni ben più forti della nostra) mi pare che in Italia si possa dare tipo il nobel per la pace, per la medicina e anche per la letteratura (riguardo la stesura dei decreti )
    Quoto tutto..... Sinceramente potevamo avere un governo forse migliore... Senza forse...... Ma a mio giudizio una situazione così straordinaria è stata gestita credo nello stansard, non si è fatto il top e non si è fatto di peggio. Certamente se la Germania ne esce fuori in questo modo ci sarà da discuterne parecchio.. Che già oggi tutti sappiamo la ricetta economica per il futuro mi fa sorridere. Purtroppo i Bisfra che non mancano di testa, anzi, hanno l'odio a prescindere alla Porro e Sgarbiop per Conte e suo entourage che lo porta ad essere alle volte più estremista dei salvini.

25. Skife per saluti75:

Pagina 8 di 289 PrimoPrimo 12345678910111213141516171858108 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri