Pagina 65 di 289 PrimoPrimo ... 15555657585960616263646566676869707172737475115165 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 961 a 975 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Guarda, mi spiace di aver generato inutili discussioni e cancello i post. Non sia mai che si creino assurde polemiche in questo momento.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Apo perdonami ma essere legato alla stagione politica del centro destra non è un crimine contro l'umanità, smettiamola con questo atteggiamento secondo cui se sei di sinistra sei bravo bello e buono se sei di destra sei il male assoluto.
    Non è una colpa aver lavorato con la sinistra o con la destra, e sarebbe stupido asserire il contrario.
    Ma questo?
    Perché l'italiano medio dovrebbe accettare la guida di un ente di Stato una persona eticamente discutibile, pur ammettendo le sue competenze?

“...l’unico rammarico che avrò...sara’ quello che purtroppo fra Vesuvio e ai Campi Flegrei non e’ successo niente… da buon leghista, da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia…”.

Adesso volete dirci che è solo una battuta? Ok. Che è stata espunta dal contesto? Va bene.
    Ma ci sono dirigenti, amministratori e governanti che sono stati destituiti per molto meno.

https://www.youtube.com/watch?v=uFGC...ature=youtu.be

3. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Beh in realta una condanna l ha avuta...
    Lite temeraria contro, indovina chi?
    Che poi mi sa essere la causa di tutto la diatriba giornalistica...
    Non lo sapevo, mi sono andato a leggere di cosa si tratta, però è una semplice condanna civile, io facevo, logicamente, riferimento alle assoluzioni nei vari processi penali che ha subito, all' epoca secondo Travaglio avrebbe dovuto prendere decenni di anni di galera, infatti………

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Guarda, mi spiace di aver generato inutili discussioni e cancello i post. Non sia mai che si creino assurde polemiche in questo momento.
    No Apo, hai semplicemente espresso un' opinione che non condivido e ci siamo fatti una chiacchierata, nessuna polemica assurda, figurati

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Bertolaso in ogni caso mi sta antipatico perche, ben 20 anni fa mise la firma come sottosegretario mi pare alla difesa o interni (non ricordo) al rifiuto di esenzione per la mia naja.... ci provai in tutti i modi a saltarla (e la feci saltare per cavilli burocratici a molti amici) alla fine, meglio cosi, obiezione e 1 anno al centro di riferimento oncologico di aviano, esperienza che ricordo ancora con emozione, durissima ma formativa. E riuscii con un escamotage a unirci pure il tirocinio, evitando di perdere un altro anno...
    Ecco questa è una cosa brutta, facciamogliela pagare

- - - Updated - - -

[QUOTE=pierl;2192642]Non è una colpa aver lavorato con la sinistra o con la destra, e sarebbe stupido asserire il contrario.
    Ma questo?
    Perché l'italiano medio dovrebbe accettare la guida di un ente di Stato una persona eticamente discutibile, pur ammettendo le sue competenze?

“...l’unico rammarico che avrò...sara’ quello che purtroppo fra Vesuvio e ai Campi Flegrei non e’ successo niente… da buon leghista, da buon leghista vi dico che non sarebbe quella grande disgrazia…”.

Pierl, tu sei una persona troppo preparata e intelligente per non sapere che se riportiamo dichiarazioni fatte in chissà quale contesto e chissà quando non si salva nessuno, tutti diciamo delle caxxate ( e quella di Bertolaso lo è ), se dobbiamo indignarci della situazione alle pendici del Vesuvio, indigniamoci per tutte quelle costruzioni abusive che sono state condonate, o per quelle costruite ( sempre abusivamente ) dopo la cui presenza viene tollerata.
    Lo ripeto di nuovo, il problema non è la scelta di Bertolaso ma il fatto che la protezione civile non ha funzionato

6. Skife per 66luca:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Come fai a dire che era gestibilissimo, se si è arrivati oltre al 100%, con una inflazione che galoppava attorno al 15% annuo? Guarda, io ho 51 anni e quei periodi me li ricordo bene. Mi ricordo pure il referendum vinto dal PSI di Bettino Craxi per eliminare la scala mobile, che allineava i salari all'inflazione corrente, alimentando altra inflazione della povera liretta. Lascia perdere, che quella era economia da suicidio. Debiti che hanno lasciato da pagare a noi e ai nostri figli, cosa che stiamo vivendo sulla nostra pelle.
    Ieri ho apprezzato le parole di Renzi , che ha ricordato che i soldi che andremo a spendere non pioveranno dal cielo, ma saranno debiti che dovranno pagare anche i nostri figli.
    Concordo al 300%. Purtroppo la nostra generazione ha vissuto quel periodo non proprio in pieno ma abbastanza per lasciarsi dietro i rimpianti per il bel tempo che fu.
    La generazione precdente la nostra, invece, si è data da fare, ha brigato, ha lavorato, ma non si è accorta (o ha fatto finta, o ancora meglio gli ha fatto comodo) che ci stava lasciando un fracco di debiti, a noi e soprattutto ai nostri figli.
    E quando parli con ognuno di quell'età rimpiange i bei tempi andati facendo sempre finta di scordarsi che la bella vita l'ha fatta a debito. Nostro.

8. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Non è una colpa aver lavorato con la sinistra o con la destra, e sarebbe stupido asserire il contrario.
    Ma questo?

Adesso volete dirci che è solo una battuta? Ok. Che è stata espunta dal contesto? Va bene.
    Ma ci sono dirigenti, amministratori e governanti che sono stati destituiti per molto meno.

https://www.youtube.com/watch?v=uFGC...ature=youtu.be
    grazie Pierl, questa mi mancava...................

spero debba essere contestualizzata in un discorso ampio

altrimenti stiamo a raccontare degli olandesi stronzi................. non ho davvero parole

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Anche tu sei sceso a livello ...capisci da solo quale
    Ho chiesto di argomentare con pensiero analitico e di criticare le idee, EVITANDO offese personali. Questo post è vuoto come idee e contiene una offesa personale. Ci si rivede più avanti. Grazie.

11. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Predefinito

Poco fa, al tg5, hanno detto che il virus comincia ad espandersi in molti paesi Africani, mi vengono in mente due considerazioni :

1) questa è ( purtroppo ) la migliore risposta a quei complottisiti da tastiera che dicevano che gli extracomunitari non si contagiano, spero che si rendano conto di essere degli imbecilli.

2) viste le condizioni igienico-sanitarie in Africa temo sarà un' ecatombe

13. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

C’é un video di quelli che non vogliono pagare al supermercato . . .
    “spesa a base di merendine e cioccolata” e si presenta alla cassa con un giubbotto della Stone Island
    (noto brand a buon mercato )

Il mio post non vuole, ovviamente, essere “offensivo” nei confronti di coloro che hanno veramente
    difficolta a fare la spesa . . .

Predefinito

purtroppo i furbetti non mancano mai, neanche in momenti difficili come questo....

Predefinito

Poco fa, al tg5, hanno detto che il virus comincia ad espandersi in molti paesi Africani, mi vengono in mente due considerazioni :

1) questa è ( purtroppo ) la migliore risposta a quei complottisiti da tastiera che dicevano che gli extracomunitari non si contagiano, spero che si rendano conto di essere degli imbecilli.

Non credo. La popolazione africana e’ giovane e mediamente robusta alle malattie. I deboli sono già morti da un pezzo. Milioni di africani muoiono ogni anno di malaria. Hai mai letto anche un solo trafiletto a riguardo in questi giorni?

18. Skife per gigiotto98:

Predefinito

ma quelli di cui si vedono i video in cui dicono di non aver soldi, è perchè non hanno soldi o perchè la banca è chiusa assieme allo sportello atm e non possono prelevare?

tipo nel mio paesino se avessi il conto in posta, sarei fregato, hanno transennato l'entrata e messo un pannello sullo sportello...visto anche che chi mi può portare alimentari e varie a casa vuole solo contante...

Predefinito

Segnatevi questo . . .
    Renzi dice oggi (e in maniera più velata, lo ha detto Mattarella ieri) quello che gli altri “politici” ( )
    DI ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI, diranno tra 10 giorni . . .
    Vedo gente ragionare in base al dato dei morti (tragedia orrenda) senza capire che la “curva” dei morti é in ritardo di
    10-12 giorni rispetto all’andamento . . .
    Il top odierno é quello di verdelli direttore di repubblica (volutamente tutto minuscolo)
    “Chiudiamo la Lombardia”

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ma quelli di cui si vedono i video in cui dicono di non aver soldi, è perchè non hanno soldi o perchè la banca è chiusa assieme allo sportello atm?

tipo nel mio paesino se avessi il conto in posta, sarei fregato, hanno transennato l'entrata e messo un pannello sullo sportello...
    Behhh puoi pagare con il bancomat . . . o no ? ? ?

21. Skife per wow:

Predefinito

Devo dire che anche io pensavo al complottismo ma ho sentito esprimersi a riguardo anche un epidemiologo, che tra l altro sosteneva di sospendere il giudizio in attesa ci capire se in america gli afroamericani avevano la stessa risposta (cioe se la minor incidenza covid italia su extracomunitari africani sia dovuta ad una questione di razza oppure un mix fattori anagrafici e ambientali)

23. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio

ho fatto l'aggiunta in ritardo, cmq effettivamente se hanno un market vicino, potrebbero pagare col bancomat, sempre che non gli sia smagnetizzato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Segnatevi questo . . .
    Renzi dice oggi (e in maniera più velata, lo ha detto Mattarella ieri) quello che gli altri “politici” ( )
    DI ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI, diranno tra 10 giorni . . .
    Vedo gente ragionare in base al dato dei morti (tragedia orrenda) senza capire che la “curva” dei morti é in ritardo di
    10-12 giorni rispetto all’andamento . . .
    Il top odierno é quello di verdelli direttore di repubblica (volutamente tutto minuscolo)
    “Chiudiamo la Lombardia”

- - - Updated - - -

Letto anche io repubblica ed ho pensato che veramente questo non ha capito nulla. Ma proprio nulla.

26. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Pagina 65 di 289 PrimoPrimo ... 15555657585960616263646566676869707172737475115165 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri