Pagina 60 di 289 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 886 a 900 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    A Palermo c’è già gente che non paga la spesa perché dicono di non avere soldi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    A Palermo c’è già gente che non paga la spesa perché dicono di non avere soldi.
    Ecco che si spiega l'uscita della ministra sul dare aiuto a chi lavora in nero.

5. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Intanto è iniziato il gioco geostrategico

http://www.rainews.it/dl/rainews/art...ff35f52fb.html

http://www.rainews.it/dl/rainews/art...bd2d168af.html

Man mano che crescono i morti nel proprio paese più ci si rende conto che bisogna agire tutti insieme.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ecco che si spiega l'uscita della ministra sul dare aiuto a chi lavora in nero.
    Forse per evitare questo

http://www.rainews.it/dl/rainews/art...b28bc49a6.html

8. Skife per ddski:

Predefinito

Man mano che crescono i morti nel proprio paese più ci si rende conto che bisogna agire tutti insieme.
    Infatti per questo non ho nessuna preoccupazione per la economia e la finanza. Interessato tutto il globo terracqueo dello stesso problema, saremo TUTTI UGUALI, da tutti i punti di vista. Per esempio se chiudessero tutte le borse del mondo insieme non succederebbe nulla . Se l'euro, fosse svalutato del 20%, come il dollaro, lo Yen, ed il resto delle monete, e come se non ci fosse nessuna svalutazione. Se tutte le nazione raddoppiano il debito pubblico e così via.

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Messaggio editato dopo grazie

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Infatti per questo non ho nessuna preoccupazione per la economia e la finanza. Interessato tutto il globo terracqueo dello stesso problema, saremo TUTTI UGUALI, da tutti i punti di vista. Per esempio se chiudessero tutte le borse del mondo insieme non succederebbe nulla . Se l'euro, fosse svalutato del 20%, come il dollaro, lo Yen, ed il resto delle monete, e come se non ci fosse nessuna svalutazione. Se tutte le nazione raddoppiano il debito pubblico e così via.
    Anch’io sono abbastanza convinto che ci sarà un reset, anche se in questo momento c’è tanta opposizione da chi pensa che non sarà toccato più di tanto oppure pensa solo ai numeri attuali.

13. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Mi hai rotto le palle. Se hai qualcosa da dire per arricchire la discussione dilla che cosi impariamo qualcosa. Altrimenti taci. Preferisco uno che dice vaccate a uno che non dice niente.

Tutto il forum ha visto il 'ritardo' di circa 10-12 giorni nello sviluppo del virus in Svizzera, Francia e Germania rispetto all'Italia, se è una stronzata illuminaci
    Gli argomenti li ho postati nella discussione 1 e 2. Sono soprattutto l’articolo dell’Imperial.
    Se non hai gli strumenti culturali per leggerlo lo capisco anche perché ognuno ha il suo mestiere, io di economia non capisco una mazza. Però non mi metto a fare teorie economiche su un forum. Sto zitto e cerco di imparare.
    Se comunque hai domande prego, cerco, per quello che posso, di rispondere.
    Comunque se preferisci uno che dice stronzate a uno che non dice niente...beh allora si capisce perché ormai siamo alle terapie a furor di FaceBook.

15. Skife per stefi74:

Predefinito

Ma sì, stampiamo una paccata di soldi, li distribuiamo a tutti purché si mettano in fila rispettando la distanza di sicurezza e si riparte come se questo fosse stato solo un brutto sogno.
    Perché non ci abbiamo pensato prima?

17. Lo skifoso Jagar ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Ma sì, stampiamo una paccata di soldi, li distribuiamo a tutti purché si mettano in fila rispettando la distanza di sicurezza e si riparte come se questo fosse stato solo un brutto sogno.
    Il tempo ci dirà. Io non ho la palla di vetro. Ma purtroppo non l'ha nessuno, NESSUNO. Il mio è un pensiero, una PREVISIONE, una probabilità.., anche ciò che pensano gli altri è solo un "pensiero" una "probabilità" una " previsione" SONO ESATTAMENTE UGUALI.

Predefinito

Tutti fino a ieri spavaldi ma da oggi si cagano sotto pure loro , per la Germania è solo questione di giorni. . ..

Predefinito

Bene... vedremo come affronterà la cosa quello la che mandava i carabinieri col lancia fiamme alle feste di laurea 😂😂😂

21. Skife per hippo:

Predefinito

Forse non tutti i tedeschi sono uguali:ex ministro degli esteri tedesco Fischer contro le "politiche di euroegoismo"attuate dalla cancelliera( ricordati dei debiti post guerra dimezzati alla germania).Conferenza Londra 1953......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Credo e temo che forse succederà così ed il resto lo farà l'inflazione, ergo saremo tutti un po' più poveri. Il problema è che così facendo i poveri lo saranno ancora di più.
    La soluzione sarebbe fare spesa pubblica efficiente che ci permetta di ridurre le diversità sociali, tramite l'investimento in attività a maggior valore aggiunto e tanta, tanta formazione.
    Ma non penso accadrà.

24. Lo skifoso FabioS75 ha 3 Skife:

Pagina 60 di 289 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110160 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri