Pagina 45 di 289 PrimoPrimo ... 35363738394041424344454647484950515253545595145 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 675 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ora vado al supermercato, in questi giorni di isolamento domiciliare andare alla coop è diventato emozionante come una giornata di sci o una ferrata…… sigh.!!
    Fate i bravi mentre non ci sono eh…..
    emozionante?

a me mette uno stress che non ti dico invece, e mi è sempre piaciuto fare spesa.

Adesso tutti tesi, nessuno che parla, socialità zero.............. vedi una bella tipetta mentre fai la spesa e stò giro ti manda a cagare non perchè non sei il suo tipo, ma proprio perchè potresti essere il paziente ZERO.

Lasciamo perdere, meglio andare dal macellaio, che come i parrucchieri, almeno non lesinano chiaccherate (che poi ti riportino le ultime news sui contagiati del paese soprassediamo)

2. Skife per saluti75:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    sempre attuale...

Bisognava saperlo fare....

e non speculare come hanno fatto in troppi raddoppiando i prezzi.

Prendersela con Prodi e' solo puntare il dito dalla parte sbagliata.

4. Lo skifoso ddski ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    I primi a saltare sarebbero gli sprechi, per esempio confrontando il costo del parlamento italiano e tedesco.
    In genere concordo con la tua impostazione (non così "hard" comunque).

Ma questa frase che ho quotato per cortesia lasciala al m5s che già abbiamo visto i miracolosi effetti dei mirabolanti risparmi sui costi del parlamento. Un caxxo fritto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Dice che a Whuan ora la malattia continuerà abbastanza controllata per poi prepararsi al nuovo picco di ottobre.
    Che conclusioni dobbiamo tarre noi? Che per tutta l'estate a anche il prossimo inverno... invece di andare in montagna e poi a sciare dovremo stare a letto in casa col foglio di autodichiarazione pronto per la spesa e la pisciata del cane???

Io inizio già adesso a rompermi un po' i cogli*ni, in verità.

https://www.ansa.it/canale_scienza_t...026ea2cae.html
    finita sta menata di clausura, potranno tenere chiusi i confini per un po per non far entrar persone infette, altrimenti si spera in un vaccino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ma non son stati quelli prima di lui a prendersi quei quattro soldini?

https://espresso.repubblica.it/inchi...lvini-1.324561

https://espresso.repubblica.it/attua...zione-1.343453

Centra moltissimo, solo che i creduloni non vogliono ammetterlo, per non dimostrare la loro incompetenza.

Poi ci meravigliamo se siamo considerati poco affidabili.

9. Skife per Gafred68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio

Magari prendiamocela con chi era in carica all'entrata dell'euro che NON ha vigilato sui prezzi (come, per esempio, hanno fatto in Francia).
    Serve un ripassino? I nomi cominciano per B e T.

11. Lo skifoso bisfra65 ha 6 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Bravo… d'accordo con questo tuo strale a patto che si riferisca pure ai sinistri e non solo… come spesso da prassi … ai destri.

PS: La mia vita è non infelice ma pessima. Poi ho letto il 3D sui Camper e ho …. relativizzato la cosa.
    sempre colpa degli altri, vero illuminato?

13. Lo skifoso madflyhalf ha 4 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Dice che a Whuan ora la malattia continuerà abbastanza controllata per poi prepararsi al nuovo picco di ottobre.
    Che conclusioni dobbiamo tarre noi? Che per tutta l'estate a anche il prossimo inverno... invece di andare in montagna e poi a sciare dovremo stare a letto in casa col foglio di autodichiarazione pronto per la spesa e la pisciata del cane???

Io inizio già adesso a rompermi un po' i cogli*ni, in verità.

https://www.ansa.it/canale_scienza_t...026ea2cae.html
    La “seconda” ondata (se ci sará) viene calcolata da tabelle che danno un incidenza da un 1/3 a 1/5 della prima ondata.
    Questi sono, comunque, calcoli puramente matematici . . . Le variabili sono molte.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Magari prendiamocela con chi era in carica all'entrata dell'euro che NON ha vigilato sui prezzi (come, per esempio, hanno fatto in Francia).
    Serve un ripassino? I nomi cominciano per B e T.
    Bisfra dai...
    Non lo ammetteranno mai, è inutile mettili in modalità ignora e risparmi tempo per andare..... fare un......
    Ok dai rispondiamogli, magari non si convinceranno ma gli sanguineranno gli occhi a forza di leggere le stesse cose... esattamente come a noi .

😂😅

17. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Ho letto un po' di commenti e sono leggermente sconcertato...da un lato. Dall' altro, e qui non mi meraviglio, vedo che si guarda per certe cose a cosa succede all' estero e si trascura al kilo. Si notano altre cose in casa nostra, e si parla di abolire a dx e sx, ma poi non si guarda a cosa succede a Pantelleria e luoghi simili ancora oggi. Si parla degli 80 euri, del reddito di cittadinanza, dimenticando o facendo finta, che tutti gli immigrati arrivati fino a oggi, in nome della assurda e suicida accoglienza di sto....., prendono 35 euro al giorno, con vitto e alloggio pagati. Dimenticavo un' altra cosa: dove sono finiti la Boldrini, le sardine con a capo quella faccia da schiaffi e badilate nei denti, e il Dott. Gino Strada, l' eroe dei due mondi col Rolex da 23.000 euro al braccio, quello che a Bagdhad dormiva negli Hotel a 5 Stelle, laddove Lilli Gruber intervistava Saddam Hussein? Dove sono costoro? .....Ah, la memoria....
    si può parlare di immigrati e ce ne sarebbe da parlare, son daccordo

ma se cominciamo con la storia che prendono 35 Euro oltre a vitto e alloggio credo che sia un tantinello anacronistica....... https://www.money.it/immigrati-bufal...soldi-ricevono

per Strada, a me non tanto simpatico, perchè si è fatto troppo politicizzare, meglio un medici senza frontiere per dire, ma del resto se sei contrario alla guerra non puoi non essere nemico del DIO della guerra che SOLO lui scatena guerre nel nome dell'economia (propria) spacciandola per democratizzazione dei paesi (che commedia holliwoodiana). Guardati il sito LORO e poi vedi tu cosa pensare, ognuno ha la sua coscienza https://sostieni.emergency.it/emerge...SAAEgILb_D_BwE

19. Skife per saluti75:

Predefinito

L'amico Boris, non ha più il ghigno coraggioso di qualche giorno fa.

https://video.corriere.it/esteri/bor...1-be2d421e9f6b
    Tanti auguri Boris, che di cagate ne diciamo tutti, sai?

21. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Che la cosa oggi risulti ridicola è un fatto.

Ma raccontare anche che la sanità toscana sia al collasso è una solenne minkiata.
    se a te sembra "adeguato" che, in emergenza e penuria di mezzi e in previsione di quello che accadrà, destini 80.000 euro per il consultorio dei trans,...auguri !
    Singolare che in tv scorre continuamente l'iban per donare alla protezione civile e poi la regione Toscana abbia tempo e denaro per questo lampo di genio.

23. Lo skifoso PaoloL ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    https://espresso.repubblica.it/inchi...lvini-1.324561

https://espresso.repubblica.it/attua...zione-1.343453

Centra moltissimo, solo che i creduloni non vogliono ammetterlo, per non dimostrare la loro incompetenza.

Poi ci meravigliamo se siamo considerati poco affidabili.
    quindi salvini ha incassato 800k euro sul totale? 4 spiccioli, come si suol dire, una bagatella

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Comunque in questa situazione dobbiamo seguire l'esempio virtuoso della giunta PD della Toscana.
    Davanti agli ospedali al collasso, con l'esigenza di reperire TI, con la mancanza di dispositivi di protezione hanno pensato, il 23 Marzo, 4 giorni fa', di stanziare 80.000 euro per quella che l'emergenza principe: il consultorio dei transessuali.

https://www.adhocnews.it/toscana-pd-...a-coronavirus/

Come dice la parabola "perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e non guardi il travone che c'hai dietro '"
    Questa è un vero classico… Da aggiungere al libro al riguardo. E io pagooooooo…. e pure tu.

PS: un amico, immigrato tra l'altro, di mio cugino che sta a Poggibonsi, mi diceva che come dottore, in Toscana, se non hai la "loro tessera" (quella del bus, ovvio) in tasca, per fare concorso non ti fanno vedere neanche il modulo. Intanto cmq cerchiamo quei 49 milioni.

26. Skife per GioRad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio

concordo sulla prima parte.

ah già,
    quando gli errori vengono fatti da gente di sinistra non è mai colpa loro?
    loro sono innocenti per natura, ma per favore.

28. Skife per alessio90:

Pagina 45 di 289 PrimoPrimo ... 35363738394041424344454647484950515253545595145 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri