Pagina 44 di 289 PrimoPrimo ... 34353637383940414243444546474849505152535494144 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 646 a 660 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Salvini non mi è molto simpatico, ma con quella vicenda non c'entra, ci sono state delle condanne penali nei confronti dei responsabili, ora capisco che è il nuovo nemico designato dalla sinistra però.........
    i sinistrati repressi trombati ad ogni elezione,
    hanno in mente solo due cose salvini ( che con la storia dei 49 milioni non c'entra nulla) e il razzismo/fascismo che vedono ovunque solo loro.

Comunque nuovi casi a Codogno... :-(

2. Lo skifoso alessio90 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Buono Draghi.. sarebbe il primo a mollare i gioielli di famija per due bagues. Non dimentichiamo che fu palafreniere nelle svendite prodiane… Yacht Britannia summit ….

Ci vuole un PM eletto!

Per fare la voce grossa con qualcuno non devi avere tre lauree. E se te lo dico io...
    Bisogna essere realisti, le elezioni ora sono impossibili, Conte non ha alcuna autorevolezza in Europa, Draghi si e non per le sue lauree ( che non so nemmeno quante siano e non mi interessa ) ma per la sua esperienza alla bce che, è innegabile, per noi è stata positiva, finita questa fase si torna ( finalmente ) al voto e chi vince governa.

Ora vado al supermercato davvero

4. Skife per 66luca:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    sempre attuale...

Sereno curato di campagna… Utile idiota.

7. Skife per GioRad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Purtroppo il "buco" nero è vecchio di troppi anni ed è impensabile che "UNO" con la bacchetta magica possa sistemare le cose, e men che onn si dica copiando dai Paesi dle nord Europa. Se c'è volontà di sistemare la Italia, da soli e senza l'aiuto di nessuno, servono minimo due generazioni di italiani (ma sicuramente di più) ed è necessario inziare a spendere bene i soldi, da ora. Bene come si fa a spendere bene i soldi? Si ripristina la fucilazione per i politici ladri? Non si fanno più elezioni democrtiche e si pensa ad in dittatore? Si pensa (come ho letto da qualche parte) che l'esercito deve prendere in mano l'esecutivo? Iniziamo da ora a tagliare le pensioni (ricordo a TUTTI che le pensioni italiane sono già tagliate di suo per il semplicissimo motivo, che a differenza delle nazioni CIVILI, la stessa è tassata uguale e precisa come un reddito di lavoro, senza nessuna differenza, quindi è tagliaat, da anni ed anni)? Da dove iniziamo, dai ricchi? Chi sono i ricchi? Chi prende 2.000 eur al mese? Chi prende più della pnsione minima? Chi prende 20.000 euro a lmese? Ecco forse sarebbe il caso di stabilire chi è ricco in Italia, perchè io ancora non l'ho capito. SSN? Bene tagliamo ancora, così questa generazione e la mia la togliamo IMMEDIATAMENTE di mezzo, sperando che nelle future, esca un italiano migliore? La Europa federale ci avrebbe salvato, con un governo centrale, sistema USA, ma dato che le nazioni "ricche" hanno ben compreso, ben prima di me il discorso sopra fatto, si sono tirati indietro. Quindi loro hanno compreso, io pure, spero che la comprensine di allarghi a quanti più italiani possibili (certo l'alternativa ad una Europa federale e spezzettare la Italia, in tanti nazioni, però io ho già in mente la ricetta per far diventare ricca la Repubblica Borbonica a discapito della Reprubblica di Venezia e della Repubblica cispadana/alpina. non mi riferisco alla industrilizzazione o ai servizi, ma alla FINANZA)

si prende il bilancio statale di un paese virtuoso, per esempio la Germania, si copiano le poste di bilancio su PIL, per l'Italia le si riducono proporzionalmente per poter pagare gli interessi sul debito, e poi si fanno i tagli o gli eventuali aumenti di spesa. I primi a saltare sarebbero gli sprechi, per esempio confrontando il costo del parlamento italiano e tedesco.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    i sinistrati repressi trombati ad ogni elezione,
    hanno in mente solo due cose salvini ( che con la storia dei 49 milioni non c'entra nulla) e il razzismo/fascismo che vedono ovunque solo loro.
    Okkio, col fascismo nun se scherza… Pericolo costante, viscido, mellifluo ma onnipresente.

Dimenticati il paese allo sbando: economia in vacca da xx anni, figure di palta in Eurobba, ruberie delle coop e affini rossi in sostegno immigrazione ma non solo, affarucci della sinistra con banche etruriane ma anche più grosse, debito pubblico che esplode, sanità e infrastruttura allo sbando, mafia, criminalità diffusa, cavallette locuste…

Tutte tattiche diversive dei fascisti. Meno male abbiamo ANPI a difenderci.

10. Skife per GioRad:

Predefinito

Illeggibile una discussione del genere.

Cambiate toni o fondatevi un 3D dal titolo opportuno.
    Tipo "insulti liberi, livore immotivato e invidia sociale"

E là ci scrivete tutti i motivi per cui la vostra vita è infelice per colpa degli altri nonostante la vostra elevatisssssima cultura, impegno sociale e senso civico.

13. Skife per skicentral:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Illeggibile una discussione del genere.

Cambiate toni o fondatevi un 3D dal titolo opportuno.
    Tipo "insulti liberi, livore immotivato e invidia sociale"

E là ci scrivete tutti i motivi per cui la vostra vita è infelice per colpa degli altri nonostante la vostra elevatisssssima cultura, impegno sociale e senso civico.
    Bravo… d'accordo con questo tuo strale a patto che si riferisca pure ai sinistri e non solo… come spesso da prassi … ai destri.

PS: La mia vita è non infelice ma pessima. Poi ho letto il 3D sui Camper e ho …. relativizzato la cosa.

16. Skife per GioRad:

Predefinito

Boris Johnson positivo : in autoisolamento con lievi sintomi !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Boris Johnson positivo : in autoisolamento con lievi sintomi !!!!
    mai come ora posso dire che..... DIO C'E'!

Predefinito

Ho letto un po' di commenti e sono leggermente sconcertato...da un lato. Dall' altro, e qui non mi meraviglio, vedo che si guarda per certe cose a cosa succede all' estero e si trascura al kilo. Si notano altre cose in casa nostra, e si parla di abolire a dx e sx, ma poi non si guarda a cosa succede a Pantelleria e luoghi simili ancora oggi. Si parla degli 80 euri, del reddito di cittadinanza, dimenticando o facendo finta, che tutti gli immigrati arrivati fino a oggi, in nome della assurda e suicida accoglienza di sto....., prendono 35 euro al giorno, con vitto e alloggio pagati. Dimenticavo un' altra cosa: dove sono finiti la Boldrini, le sardine con a capo quella faccia da schiaffi e badilate nei denti, e il Dott. Gino Strada, l' eroe dei due mondi col Rolex da 23.000 euro al braccio, quello che a Bagdhad dormiva negli Hotel a 5 Stelle, laddove Lilli Gruber intervistava Saddam Hussein? Dove sono costoro? .....Ah, la memoria....

20. Lo skifoso bungalow8 ha 3 Skife:

Predefinito

Comunque in questa situazione dobbiamo seguire l'esempio virtuoso della giunta PD della Toscana.
    Davanti agli ospedali al collasso, con l'esigenza di reperire TI, con la mancanza di dispositivi di protezione hanno pensato, il 23 Marzo, 4 giorni fa', di stanziare 80.000 euro per quella che l'emergenza principe: il consultorio dei transessuali.

https://www.adhocnews.it/toscana-pd-...a-coronavirus/

Come dice la parabola "perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e non guardi il travone che c'hai dietro '"

22. Lo skifoso PaoloL ha 5 Skife:

Predefinito

Dice che a Whuan ora la malattia continuerà abbastanza controllata per poi prepararsi al nuovo picco di ottobre.
    Che conclusioni dobbiamo tarre noi? Che per tutta l'estate a anche il prossimo inverno... invece di andare in montagna e poi a sciare dovremo stare a letto in casa col foglio di autodichiarazione pronto per la spesa e la pisciata del cane???

Io inizio già adesso a rompermi un po' i cogli*ni, in verità.

https://www.ansa.it/canale_scienza_t...026ea2cae.html

24. Lo skifoso Vettore2480 ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    si prende il bilancio statale di un paese virtuoso, per esempio la Germania, si copiano le poste di bilancio su PIL, per l'Italia le si riducono proporzionalmente per poter pagare gli interessi sul debito, e poi si fanno i tagli o gli eventuali aumenti di spesa. I primi a saltare sarebbero gli sprechi, per esempio confrontando il costo del parlamento italiano e tedesco.
    E' necessario fare scelte MOLTO impopolari. Ad esempio se io scrivessi QUI che per iniziare a sistemare il ns bilancio è assolutanete necessario togliere la sanità dalle mani delle regioni, mi prenderebbero, tanti qui,a parolacce. Se scrivessi che è necessario abolire le regioni perchè alla Italia, nazione troppo piccola (la California ha 40milionidi abitanti, noi venti regioni con 60milioni di abitanti), non servono a nulla (lo sai quanto costano 20 parlamentini?) verrei qui bannato. Quando si discute con gli amici della amministrazione della mia cittadina, gli dico "io so come ben amministrarla, so come fare. Ma se lo dico in un pubblico comizio, manco mia moglie mi vota". Ho dimestichezza, parecchia, con i bilanci degli enti pubblici. A fine dicembre di una quindicina di anni addietro, presi carta (intestata) e penna e scrissi una lettera al sindaco di un comune e spedita per r.r.r. dall'ufficiopostale del luogo dove lavoravo (firmata con tanto di timbro come tesoriere comunale). Cosa diceva sta lettera? Gli riassumevo in uno schema, a partire dal 1 gennaio, tutti i decreti ingiuntivi pervenuti e pagati relativamente a fornitori creditori. Bene da 30.000 euro, gli euro erano diventati 60.000 (cifra a caso) e non solo, i 60.000 erano stati pagati, con soldi prelevati dai conti vincolati e non dalla cassa corrente (vuota) , così come disposto dai giudici, impoverendo molto i già pochi investimenti plurriennali del piccolo comune. Risultato, fu immediatamente avvicendato il "ragioniere capo" (o Responsabile Finanziario, suona meglio), come unico colpevole dell'andazzo. Per me la Italia è insistemabile, troppe le decisioni impopolari da prendere (iniziando da una seria e vera lotta alla evasione, cosa, tra l'altro, semplicissima da fare).

26. Skife per nonnosciatore:

mig

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Comunque in questa situazione dobbiamo seguire l'esempio virtuoso della giunta PD della Toscana.
    Davanti agli ospedali al collasso, con l'esigenza di reperire TI, con la mancanza di dispositivi di protezione hanno pensato, il 23 Marzo, 4 giorni fa', di stanziare 80.000 euro per quella che l'emergenza principe: il consultorio dei transessuali.

https://www.adhocnews.it/toscana-pd-...a-coronavirus/

Come dice la parabola "perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e non guardi il travone che c'hai dietro '"
    Che la cosa oggi risulti ridicola è un fatto.

Ma raccontare anche che la sanità toscana sia al collasso è una solenne minkiata.

28. Skife per bisfra65:

Pagina 44 di 289 PrimoPrimo ... 34353637383940414243444546474849505152535494144 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri