Pagina 36 di 289 PrimoPrimo ... 26272829303132333435363738394041424344454686136 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 526 a 540 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    ddski, scusami ma wow non mi sembra ne un picchiatore di forza nuova ne Borghezio, quello che risalta in quella foto non è il colore della pelle delle persone ritratte ma le schifezze poggiate sul bancone, del resto la comunità scientifica ha sempre detto che moltissimi paesi dell' Africa e dell' Asia hanno delle condizioni igienco sanitarie assolutamente insufficienti e sono delle vere e proprie bombe batteriologiche, i famosi " wet market " sono semplicemente delle rivendite di malattie di ogni tipo.
    Non vediamo fascisti e razzisti ovunque e soprattutto non vediamoli in tutti quelli che hanno un pensiero diverso
    ma sono d'accordo! e che messa cosi' senza spiegazione sembrava messa da Borghezio!

sto troppo su Facebook in questi giorni e vedo di quelle cose che voi umani... e il peggio su pagine non italiane! ad ignoranza siamo messi anche bene.

seriamente ed assolutamente una delle cose da fare dopo la crisi sara' COSTRINGERE i paesi del sudest asiatico ed altri a smettere con le abitudini che generano epidemie.

ma penso che, almeno in cina, ci stanno arrivando anche da soli...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    ALLORA SCRIVILO ACCANTO ALLA FOTO, *****!

altrimenti si legge in tutti i modi che uno preferisce...
    O negli unici temi che è capace di recepire... :Ciccio

3. Skife per nuovosciatore(?):

wow

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Cerca un po “sagra della nutria” su google . . .
    L’ho scoperto ora (su messaggio di picchio.)
    Non ci volevo credere . . .

Ps. L’Asl l’ha vietata ! ! !
    L'Asl l'avrà anche vietata, ma a San Nazario Sesia, in Piemonte, qualcuno le sta mangiando,(?) pertanto possiamo dire che in quella zona ci sono dei potenziali agenti contaminanti.(?)
    Ma poi riflettendoci..... Non è che i maiali conducono una vita igienicamente irreprensibile, inoltre non si nutrono di cose particolarmente salubri, e neppure le galline.....Le nutrie mangiano radici. I salami si insaccano nell'intestino del maiale (!!), e dalle nostre parti non si butta proprio nulla del maiale. (zampet, cuin, coppa di testa.....). Se lo chiedi ad un arabo ti dice che quella carne sembra putrida, e che a loro fa proprio schifo...Non so se mi spiego. Poi a Roma la pagliata è una specialità....

6. Lo skifoso Gafred68 ha 3 Skife:

Predefinito

ma sono d'accordo! e che messa cosi' senza spiegazione sembrava messa da Borghezio!

sto troppo su Facebook in questi giorni e vedo di quelle cose che voi umani... e il peggio su pagine non italiane! ad ignoranza siamo messi anche bene.

seriamente ed assolutamente una delle cose da fare dopo la crisi sara' COSTRINGERE i paesi del sudest asiatico ed altri a smettere con le abitudini che generano epidemie.

ma penso che, almeno in cina, ci stanno arrivando anche da soli...
    Vabbe . . ti sei scusato (a modo tuo )
    E che sei come il Fonzie (non Renzie) “scus scus scu . . . ho sbaglia . . . ho sbagli . . . ho sbagli . . . NON CI RIESCO”

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nuovosciatore(?) Vedi messaggio
    O negli unici temi che è capace di recepire... :Ciccio
    oh cacchio adesso sono io che ho sbagliato... mettiamo il mondo al rovescio?

Predefinito

oh cacchio adesso sono io che ho sbagliato... mettiamo il mondo al rovescio?
    Il mondo contro un “povero immigrato” dalla ex iugoslavia ! ! !
    Fascisti e Razzisti ! ! !

Darko si scherza ! ! !

Predefinito

Dare del Borghezio è un insulto grave
    Facebook per me è semplicemente il luogo dove ognuno può dare sfogo alle sue rabbie represse ed esibire tutta la sua grettezza, non bisogna dargli tanta importanza.
    Hai ragione sulla necessità di migliorare le condizioni sanitarie di tanti paesi ma non è facile, in molti casi devi modificare usi e costumi radicati da generazioni, abitudini alimentari consolidate, aberrazioni religiose ( vedi ad.es l' infibulazione ), ti racconto un episodio, alcuni anni fa camminando su via Ostiense, vicino la piramide, vedo un signore di c.a 65 anni uscire da un negozio di alimentari con un pacchetto in mano, dalle caratteristiche somatiche ho pensato che fosse somalo o eritreo, non aveva l' aspetto di un senza tetto o di una persona in difficoltà, vestito con uno dei loro abiti tipici coloratissimi e molto curato nell' aspetto, percorre alcuni metri sul marciapiede e poi si siede in terra, poggiando le spalle al muro, apre il suo pacchetto, che conteneva del prosciutto, lo poggia con cura in terra e comincia tranquillamente a mangiare. Ora i marciapiedi di via Ostiense sono sporchi come il pavimento di un wet market, ci cagano e pisciano cani e porci e si lavano solo con la pioggia, io, te e penso nessuno in generale si siederebbe li a mangiare e quel signore non era uno zozzone ma evidentemente per lui era normale farlo, era probabilmente abituato cosi. La sfida sarà proprio cambiare comportamenti così radicati e secondo me lo strumento è uno solo : la cultura.

11. Lo skifoso 66luca ha 7 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Vabbe . . ti sei scusato (a modo tuo )
    E che sei come il Fonzie (non Renzie) “scus scus scu . . . ho sbaglia . . . ho sbagli . . . ho sbagli . . . NON CI RIESCO”
    non mi sono scusato... tu hai messo una foto senza spiegazioni che era a dir poco equivoca... ho solo evidenziato questo

se non hai vissuto in un contesto multietnico capisco il tuo problema a capire dove sta il problema ... ma ripeto... la "pizza corona" fa incazzare un italiano... quella foto potrebbe far incazzare qualcuno del Camerun... e tu dici: a me che cacchio me ne frega di una del Camerun... beh, io vivo con il motto: non fare agli altri quello che non vuoi che facciano a te

punto.

poi la questione della trasmissione di virus animali e' seria e andava evidenziata per evitare fraintendimenti

14. Skife per ddski:

Predefinito

Intanto leggo che nella socialdemocratica Svezia hanno deciso di lasciarlo correre. Neanche rinchiuso gli anziani. I contagi ufficiali sono 2500, ma il test viene fatto solo agli ospitalizzati che rientrino nelle categorie a rischio, ed ai sanitari sintomatici. Per cui il numero dei contagiati e’ indeterminato.
    Per il resto business as usual o quasi. E da quello che leggo non hanno neanche tanti letti ICU.

16. Skife per gigiotto98:

mig

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Il mondo contro un “povero immigrato” dalla ex iugoslavia ! ! !
    Fascisti e Razzisti ! ! !

Darko si scherza ! ! !
    Avessi vissuto il razzismo che ho subito (e ogni tanto subisco ancora in forma di battutine stereotipate) e visto fare agli altri in diversi paesi incluso quello dove sono nato rideresti di meno.

Ma no problem... sono io che ho problemi mentali.

Predefinito

non mi sono scusato... tu hai messo una foto senza spiegazioni che era a dir poco equivoca... ho solo evidenziato questo

se non hai vissuto in un contesto multietnico capisco il tuo problema a capire dove sta il problema ... ma ripeto... la "pizza corona" fa incazzare un italiano... quella foto potrebbe far incazzare qualcuno del Camerun... e tu dici: a me che cacchio me ne frega di una del Camerun... beh, io vivo con il motto: non fare agli altri quello che non vuoi che facciano a te

punto.

poi la questione della trasmissione di virus animali e' seria e andava evidenziata per evitare fraintendimenti
    Ok . . . mettiamola cosi, chi é intervenuto ha visto la luna (il problema), tu hai visto il dito (il razzismo)
    Sei prevenuto ? ? ?
    Sei monotematico ? ? ?
    Sei poco intelligente ? ? ? (Cosa che non credo . . . sinceramente)

19. Skife per wow:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Intanto leggo che nella socialdemocratica Svezia hanno deciso di lasciarlo correre. Neanche rinchiuso gli anziani. I contagi ufficiali sono 2500, ma il test viene fatto solo agli ospitalizzati che rientrino nelle categorie a rischio, ed ai sanitari sintomatici. Per cui il numero dei contagiati e’ indeterminato.
    Per il resto business as usual o quasi. E da quello che leggo non hanno neanche tanti letti ICU.
    ...a questo punto, visto che oggi l'informazione non manca, mi vien da dire: "CA..I LORO" ed inizierei, se dilaga (spero di no), a bloccare il loro ingresso in Italia. Non vorrei che tra qualche settimana ci reimportassero il virus dopo che noi stiamo facendo sacrifici. La prudenza non è mai troppa

Predefinito

Vabbe' s'è fatta quasi ora di cena !
    Ordiniamo dal cinese ??
    Razzzzista ! Nazzzzista !!!

22. Skife per PaoloL:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ok . . . mettiamola cosi, chi é intervenuto ha visto la luna (il problema), tu hai visto il dito (il razzismo)
    Sei prevenuto ? ? ?
    Sei monotematico ? ? ?
    Sei poco intelligente ? ? ? (Cosa che non credo . . . sinceramente)
    sono poco intelligente.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Vabbe' s'è fatta quasi ora di cena !
    Ordiniamo dal cinese ??
    Razzzzista ! Nazzzzista !!!
    la cosa piu' triste e che non te ne rendi conto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    ...a questo punto, visto che oggi l'informazione non manca, mi vien da dire: "CA..I LORO" ed inizierei, se dilaga (spero di no), a bloccare il loro ingresso in Italia. Non vorrei che tra qualche settimana ci reimportassero il virus dopo che noi stiamo facendo sacrifici. La prudenza non è mai troppa
    ma cosa vuoi che succeda? faranno la svolta BoJo in due settimane al massimo... e' il virus che detta l'agenda.

Predefinito

Avessi vissuto il razzismo che ho subito (e ogni tanto subisco ancora in forma di battutine stereotipate) e visto fare agli altri in diversi paesi incluso quello dove sono nato rideresti di meno.

Ma no problem... sono io che ho problemi mentali.
    Si dice che il peccato è negli occhi di chi guarda, probabilmente le esperienze che hai vissuto ( che non credo siano state piacevoli ) ti portano ad essere particolarmente attento a determinati argomenti, facendoti, a volte, fraintendere le reali intenzioni delle persone. Io credo che l' Italia sia un paese molto meno razzista di come la polemica e dialettica politica vogliono farci credere. Spesso dietro episodi definiti di razzismo ci sono in realtà problemi di microcriminalità diffusa, di periferie abbandonate a se stesse, di grande disagio sociale, di mancate risposte delle istituzioni, problemi che vengono cavalcati dai politici del momento ( di ogni colore ) per acquisire consenso aizzando le proteste contro gli " stranieri " o dando del razzista a priori a chi si lamenta che da quando ha il campo nomadi sotto casa sono aumentati a dismisura i furti nelle abitazioni

- - - Updated - - -

Vista l' ora vado a grigliare una nutria, volete favorire???

25. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Pagina 36 di 289 PrimoPrimo ... 26272829303132333435363738394041424344454686136 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri