Pagina 32 di 289 PrimoPrimo ... 22232425262728293031323334353637383940414282132 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 466 a 480 di 4328

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 3]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Beh , pesti i piedi a certa gente , un certo tipo di reazioni vanno messe in conto , paghi caro il minimo errore.
    Mi fai un esempio di “certa gente” che travaglio non abbia colpito in perfetta sintonia con i magistrati?

2. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Augurarsi Draghi "vuol dire augurarsi di andare in vacca". Non so a chi andrebbe bene dato che poi avrebbe da fare il lavoro sporco che la politica non vuol fare. ( = ripagare il nostro debito pubblico). E siamo sempre li. Un tecnico sa sempre cosa fare...in fondo è pure semplice. Tagli qui, prendi la finchè la somma non da il totale giusto. Tagliare e prendere è sempre giusto, basta che non riguardi noi stessi; i quel caso.........
    Putin ha messo una tassa agli oligarchi russi per pagare gli stipendi di chi deve stare a casa...(p..r...n le).

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ok, i problemi in questo momento sono altri.
    Ma qui stiamo scadendo nel grottesco...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Parlerei di dialettica e non di intelligenza.Non sempre vanno di pari passo.Non parlo necessariamente di Travaglio
    continuo l'OT.

Sono perfettamente daccordo, la cosa la si nota nel lavoro anche. Quanta gente che è UP in azienda e molto apparente (anche per dialettica), dopo che ci parli cominci a chiederti come porcaccia miseria è arrivato a quel livello.

Per Travaglio invece, almeno a livello memorico, è da dire che intelligente lo è (sopra la media).
    Ha la capacità di citare e ricordare abbastanza alta.

Resta il fatto che l'approfondimento pacato di una volta, volto a indagare analizzando alla Zavoli, è andata persa (per lo meno alla TV, ma anche la qualità dei giornali è calata ampiamente)

7. Skife per saluti75:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Mi fai un esempio di “certa gente” che travaglio non abbia colpito in perfetta sintonia con i magistrati?
    Beh io me la sono scampata

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio

E posso confermare che stamattina alle 10 era ben diverso...

Predefinito

Ora con l'autocertificazione hanno rotto il ca**o ...
    Ad esempio non è scritto che posso fare la spesa in altro comune ... ma se nel mio comune non c'è il macellaio che minkia faccio divento VEGANO????????????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    continuo l'OT.

Sono perfettamente daccordo, la cosa la si nota nel lavoro anche. Quanta gente che è UP in azienda e molto apparente (anche per dialettica), dopo che ci parli cominci a chiederti come porcaccia miseria è arrivato a quel livello.

Per Travaglio invece, almeno a livello memorico, è da dire che intelligente lo è (sopra la media).
    Ha la capacità di citare e ricordare abbastanza alta.
    Citare e ricordare non vuol dire essere intelligente(forse basterebbe avere memoria).Ripeto non mi riferisco necessariamente a Travaglio.
    Dialettica:arte di argomentare con logica serrata, in modo particolarmente abile e persuasivo

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Bene,
    io per il post COVID vedrei bene un prestito irredimibile.
    E' praticamente un fatto che da 'sta storia si uscirà con le ossa rotte, e non poco. L'unico modo per evitare fallimenti a catena è che lo stato butti il cuore e l'anima oltre l'ostacolo e programmi una serie di investimenti (fra l'altro, anche se accantonati per vincoli di bilancio, servono come il pane): strade, ponti, ospedali ferrovie e chi più ne ha più ne metta.
    Come si possono finanziare queste opere? Lo stato non ha un soldo e presumo che quest'anno le entrate saranno un poco deficitarie.
    L'unico modo è quindi il debito, senonchè il debito (europeo o non) prima o poi deve essere rimborsato e questo potrebbe essere essere un problema.
    Perchè allora non riesumare i vecchi prestiti irredimibili? Di fatto è una rendita perpetua.
    Secondo me se li si fanno rendere un quid in più dei normali BTP trentennali e gli si garantisce un mercato non verrebbero accolti così male.
    Di più, invece di fare una patrimoniale che verrebbe vista non tanto bene, si potrebbe "chiedere" di sottoscriverne una parte in base al reddito con vincolo di non negoziabilità per diciamo un paio d'anni.

Tenete presente che già in passato si era fatto ricorso a questo tipo di "debito" o, meglio titoli di rendita. Potevano essere scambiati in Borsa, dove nei listini c’era un apposito spazio per le quotazioni. Il vantaggio, significativo, è che il fatto che non debbano essere rimborsati comporta che il governo non abbia l’assillo di sapere se i rinnovi di BOT, BTP, CCT verranno coperti o meno e a che tassi.

Il rovescio della medaglia è l'incremento della spesa corrente (gli interessi vanno pur sempre pagati) oltre al fatto di essere in Italia:
    Come verranno spesi i soldi? e a questa domanda purtroppo .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio

Credi che sia finita qui ?
    Figuriamoci cosa si inventeranno quando ci sarà , graduale presumo , l' allentamento delle costrizioni 😱
    C' è sicuramente qualcuno pagato x partorire queste ed altre cose similari .....quindi posti di lavoro , non vorremmo mica perderli ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Io la leggo in questo modo. I primi casi ad essere rilevati sono stati quelli della coppia cinese ammalatasi a Roma, dopo aver visitato l'Italia. I casi sarebbero quindi dovuti scoppiare a Verona e a Roma.... Ma il contagio è invece partito da Codogno e da Vo' Euganeo, zone che non c'entrano nulla. Credo non sia facile intervenire in simili circostanze.
    Forse il contagio di Codogno è partito da Rimini, e guarda caso a Rimini si registrano più casi rispetto a tutta la Romagna

https://www.notizie.it/cronaca/2020/...-fiera-rimini/

il 20 gennaio dichiarano l'emergenza e permettono ad uno stand di un' azienda Cinese, per giunta proprio da Whuan, di presentari in fiera, senza prendere nessuna precauzione ?

Selvaggia Lucarelli ne aveva già parlato alcuni giorni fa, in un suo articolo inchiesta .
    Ultima modifica di Nuvola; 26-03-2020 alle 04:13 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Credi che sia finita qui ?
    Figuriamoci cosa si inventeranno quando ci sarà , graduale presumo , l' allentamento delle costrizioni 😱
    C' è sicuramente qualcuno pagato x partorire queste ed altre cose similari .....quindi posti di lavoro , non vorremmo mica perderli ?
    c'è qualcuno che inventa continuamente moduli per non esser licenziato, ovvero per far vedere che fa qualcosa, in pratica uno degli indispensabili della PA

16. Skife per cocojambo:

Predefinito

lLasciandovi alle vostri discussione e diatribe politiche, qui in Puglia è deceduto il primo medico, 59 anni, residente nella mia cittadina.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    c'è qualcuno che inventa continuamente moduli per non esser licenziato, ovvero per far vedere che fa qualcosa, in pratica uno degli indispensabili della PA
    Da un lato, cambiando continuamente il dispositivo di decreto, ovviamente l'autocertificazione deve cambiare per avere una qualche validità in caso di contestazioni (che arriveranno nei tribunali a carrettate).
    Dall'altro, neanche le FdO ci baderanno più di tanto, a questo punto, e in fase di contestazione avverrà una confusione pazzesca tra certificazioni presentate prima del/dopo del...

Mi chiedo: nel 2020 non sarebbe stato molto più semplice una app aggiornata online, su cui inserire il propri dati, direttamente collegata a un repository governativo a sua volta agibile dalle FdO ?
    Viviamo tempi confusi, faticosi e dolorosi, non me la sento di tirare la croce addosso a nessuno.

19. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Citare e ricordare non vuol dire essere intelligente(forse basterebbe avere memoria).Ripeto non mi riferisco necessariamente a Travaglio.
    Dialettica:arte di argomentare con logica serrata, in modo particolarmente abile e persuasivo
    Sì, dialettica , ok.
    Beh , un argomento interessante , se pensi alla dialettica di certi politici effettivamente ti viene da chiederti se possa venir presa in considerazione per definire il livello intellettivo di una persona.( però c è da dire che quando a tali politici togli il testo sotto mano perdono facilmente la loro dialettica)
    Io quando vedo o sento parlare uno come Travaglio o anche Scanzi , se vuoi , percepisco una persona che ha le idee chiare , sicura di se , che sa usare i dati in suo possesso , spesso e volentieri citati a memoria ( si parla citazione di date nomi e relazione a fatti accaduti) senza esitazione alcuna e perfettamente legate al contesto e all argomento con un uso della lingua italiana perfetta e con un ottima dialettica , non so , io percepisco un livello di intelligenza sopra la media.
    Che poi su alcuni argomenti seguano certe correnti politiche piuttosto che altre o che in certe situazioni ci mettano dell arroganza è indiscutibile , però con certi personaggi un minimo di arroganza ci vuole.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    sai quAl è il problema?

che lo sport preferito di molti è cercare come eludere i decreti fregando lo Stato con quel modulo stesso...

22. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Pagina 32 di 289 PrimoPrimo ... 22232425262728293031323334353637383940414282132 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri